Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #11146
    Originally posted by Toledo View Post
    Enry, il tizio non ti ha dato un paio di carezze?
    si certo, abbiamo adibito un tavolino e cenato a lume di candela nel ghiaione

    Comment


    • Font Size
      #11147
      Originally posted by Enry9 View Post
      si certo, abbiamo adibito un tavolino e cenato a lume di candela nel ghiaione
      immaginavo

      Comment


      • Font Size
        #11148
        Originally posted by Toledo View Post
        Enry, il tizio non ti ha dato un paio di carezze?
        no, gli ha solo chiesto di mettersi a pecora perch? doveva raddrizzare il telaietto posteriore della moto sulla sua schiena
        Last edited by elio; 10-10-11, 10:24.

        Comment


        • Font Size
          #11149
          dopo il brutto incidente di giugno ho ripreso a girare. seconda uscita.

          sento che inizio piano piano a guidare. ? ora di mettere i primi riferimenti per vedere quanto miglioro, se miglioro.

          ieri, gixxer 750 k7, SAGITTARIO: 1.03.90

          a breve, spero, magione!

          grazie feperis

          Comment


          • Font Size
            #11150
            Originally posted by Enry9 View Post
            la cagata l'ho fatta, ammetto... purtroppo facendo gare mi sono abituato ad un certo stile di guida... e mi spiace molto che sia andata in questo modo. MA! valuterei un concorso di colpa
            io sar? entrato anche 1 p? troppo cattivo, per? lo avevo anche passato.. nel senso che io ormai stavo gi? andando per la mia strada quando ? successo, ero davanti.. lui probabilmente non si ? reso conto e non ha alzato la moto e mi ha preso dentro. preciso che non sono stato io ad andargli addosso o a spingerlo via o a tagliargli la strada, perch? nno ho perso la linea.. se fosse stata cos? probabilmente sarebbe caduto solo lui (vedi simoncelli-pedrosa), invece mi a preso quasi sul fianco...

            inoltre il tizio era la 2a volta che veniva al mugello e girava in 2.07... cosa ci faceva nel turno bianco?
            quelli che mi hanno visto dal vivo mi hanno detto che ho azzardato la manovra, ma mi hanno anche detto che se quello era 1 p? pi? sveglio non sarebbe successo nulla...

            come dicevo prima, un 50 e 50 ci sta
            hai rischiato...? andata male...amen
            diciamo che il punto era un po' ostico...magari l'avessi fatto ad una curva un po' pi? lenta, tipo che ne so la prima del rio, l'altro si sarebbe accorto ed avrebbe tirato su...alla biondetti 1 sei abbastanza concentrato sulla traiettoria da non pensare che qlc ti entri dentro...

            Comment


            • Font Size
              #11151
              Enry non mi sembra affatto un tipo avventato, ? una conclusione basata su quello che leggo su ddg.

              probabilmente il tipo, se girava in 7, aveva peccato di superbia. il che non sempre ? giustificabile.

              forse per? la manovra era azzardata. considerato il punto, che era l'ultimo giro (o quasi) e che non si era in gara.

              nel processo causale che ha portato alla caduta di entrambi ascriverei un 70% di responsabilit? a Enry (in mancanza della manovra del quale l'incidente non si sarebbe verificato) e 30% all'altro (se avesse dichiarato il proprio passo reale non sarebbe stato nel gruppo di Enry).

              cos?, tanto per parlare

              Comment


              • Font Size
                #11152
                Originally posted by garzo View Post
                Enry non mi sembra affatto un tipo avventato, ? una conclusione basata su quello che leggo su ddg.

                probabilmente il tipo, se girava in 7, aveva peccato di superbia. il che non sempre ? giustificabile.

                forse per? la manovra era azzardata. considerato il punto, che era l'ultimo giro (o quasi) e che non si era in gara.

                nel processo causale che ha portato alla caduta di entrambi ascriverei un 70% di responsabilit? a Enry (in mancanza della manovra del quale l'incidente non si sarebbe verificato) e 30% all'altro (se avesse dichiarato il proprio passo reale non sarebbe stato nel gruppo di Enry).

                cos?, tanto per parlare
                quoto

                Comment


                • Font Size
                  #11153
                  Originally posted by feperis View Post
                  hai rischiato...? andata male...amen
                  diciamo che il punto era un po' ostico...magari l'avessi fatto ad una curva un po' pi? lenta, tipo che ne so la prima del rio, l'altro si sarebbe accorto ed avrebbe tirato su...alla biondetti 1 sei abbastanza concentrato sulla traiettoria da non pensare che qlc ti entri dentro...
                  si probabilmente ? cos?


                  Originally posted by garzo View Post
                  Enry non mi sembra affatto un tipo avventato, ? una conclusione basata su quello che leggo su ddg.

                  probabilmente il tipo, se girava in 7, aveva peccato di superbia. il che non sempre ? giustificabile.

                  forse per? la manovra era azzardata. considerato il punto, che era l'ultimo giro (o quasi) e che non si era in gara.

                  nel processo causale che ha portato alla caduta di entrambi ascriverei un 70% di responsabilit? a Enry (in mancanza della manovra del quale l'incidente non si sarebbe verificato) e 30% all'altro (se avesse dichiarato il proprio passo reale non sarebbe stato nel gruppo di Enry).

                  cos?, tanto per parlare
                  voglio patteggiare! 60% - 40%???

                  Comment


                  • Font Size
                    #11154
                    Originally posted by caniggia View Post
                    A me invece ha gi? fatto un blowjob.....
                    Tu ? un pezzo che guidi le 1000

                    Originally posted by feperis View Post
                    allora disapprovo la mossa decisamente
                    Io gliel'ho detto che alle Biondetti non si passa, giusto in gara.

                    Enry da bravo pilota mi ha chiesto:
                    e chi lo dice che non si passa?

                    Il ragazzo ha talento, spero riesca ad andare a Barcellona tra 15 giorni

                    Comment


                    • Font Size
                      #11155
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Tu ? un pezzo che guidi le 1000



                      Io gliel'ho detto che alle Biondetti non si passa, giusto in gara.

                      Enry da bravo pilota mi ha chiesto:
                      e chi lo dice che non si passa?

                      Il ragazzo ha talento, spero riesca ad andare a Barcellona tra 15 giorni
                      brutti ricordi per me alla biondetti...

                      Robb? ci torniamo la prox,stagione al muggio come i tre porcellini

                      Comment


                      • Font Size
                        #11156
                        Originally posted by momo76 View Post
                        brutti ricordi per me alla biondetti...

                        Robb? ci torniamo la prox,stagione al muggio come i tre porcellini
                        Puoi contarci Morgan

                        Axxo che polverone che avevi fatto

                        Comment


                        • Font Size
                          #11157
                          piccolo aggiornamento

                          varano con nuova variante

                          r6 2009 1.13.133

                          Comment


                          • Font Size
                            #11158

                            Comment


                            • Font Size
                              #11159
                              Originally posted by MariettoK3 View Post
                              Ok, ok.... ma i tempi?????
                              io aspetto caniggia :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #11160
                                Originally posted by arabykola View Post
                                io aspetto caniggia :gaen:

                                hai cos? tanto tempo libero?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X