Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #11011
    Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
    Signor Feperis, mi potrebbe aggiornare i tempi di quest'anno tanto ho finito i soldi e nn ci torno piu'

    Allora 20 sett. cioe' oggi Mugello 2:07:430 gomme Dunlop Gpracer ant. M e Bridgestone Bt 002 Post

    Magione 1:17:480 Con dunlop Gpracer 211 moto gsx r1000
    hai provato le slick bridgestone anzich? le intagliate?

    Originally posted by saponettak5 View Post
    feperis mi inserisci il mio nuovo umile best al mugello ??

    luned? 12/09/11 2'09.230 gomme Tronchetti Provera diablo sc2 ant e post gomme perfette assetto hyper ok

    monza 25/04/11 2'06.670 stesse gomme assetto super sballato

    thanks
    aggiornati

    Comment


    • Font Size
      #11012
      Originally posted by feperis View Post
      cio? a varano, con la bmw test, hai girato 4 sec meglio che con lo zx6 tuo?
      tu hai dei seri problemi amico
      dai, dimmi almeno che erano 4 decimi e non secondi...4 secondi a varano saranno almeno 8 al muggio...e allora la tua moto ? davvero una mierda...scusa la finesse
      Mmmmmmmmmm no, erano proprio 4 bei secondi!
      Aggiungo che ad Adria un utente del forum del quale non ricordo il nome (mai visto prima n? dopo quella volta... che fiducia che ha avuto...) mi ha fatto provare il suo Gixxer 1000 k3 per 3 giri dei quali uno di ingresso ed uno di uscita e pur non avendo mai guidato un mille in vita mia e con le ovvie cautele del caso ho girato solo 1 secondo netto peggio rispetto al mio best col 636!
      Sembrer? strano ma mi trovavo molto pi? a mio agio col vecchio ZXR 400!

      Comment


      • Font Size
        #11013
        Originally posted by feperis View Post
        hai provato le slick bridgestone anzich? le intagliate?



        aggiornati
        Le slick bridgestone le provo ormai ad anno nuovo,avevo trovato questo bt 002 a poco poco e l'ho preso,tra l'altro si consumato davvero bene

        Comment


        • Font Size
          #11014
          Originally posted by Fox75 View Post
          Mmmmmmmmmm no, erano proprio 4 bei secondi!
          Aggiungo che ad Adria un utente del forum del quale non ricordo il nome (mai visto prima n? dopo quella volta... che fiducia che ha avuto...) mi ha fatto provare il suo Gixxer 1000 k3 per 3 giri dei quali uno di ingresso ed uno di uscita e pur non avendo mai guidato un mille in vita mia e con le ovvie cautele del caso ho girato solo 1 secondo netto peggio rispetto al mio best col 636!
          Sembrer? strano ma mi trovavo molto pi? a mio agio col vecchio ZXR 400!
          vuoi un consiglio spassionato? cambia moto o sistemala, perch? ? IMPOSSIBILE, nel mondo delle moto normali, fare quello che hai fatto

          Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
          Le slick bridgestone le provo ormai ad anno nuovo,avevo trovato questo bt 002 a poco poco e l'ho preso,tra l'altro si consumato davvero bene
          provale e vedrai che ne resterai estremamente soddisfatto

          Comment


          • Font Size
            #11015
            Originally posted by feperis View Post
            niente da aggiungere
            se non forse che a monza il dente in meno di corona deve essere supportato da un buon motore...io ho fatto 1kmh (271 a monza Vs 272 a filo limitatore al muggio) in meno a monza che al muggio con un dente in meno

            16/45 (-1 pignone) ? perfetta per girare intorno al 10, tanto sotto ci vorrebbe appunto un dentino in meno di corona (allungare)
            17/47 secondo me va benone, sia al muggio che a monza
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Io con la 750 usavo 16-45 (quindi -1 di pignone),
            ma quando ho abbassato i tempi sono arrivato a 16-44
            e dopo aver fatto lavorare la testa ho allungato ancora a 16-43

            Monza direi 1 dente in meno di corona rispetto al Mugello
            Miei cari esperti del 750...
            Domanda flash: se ho capito bene un 16 45 ? una base per i circuiti veloci (Monza e Mugello) e si pu? giocare col dente in pi? o meno per gusti e preparazione motore...

            Ma invece per piste pi? lente, cio? Misano/Valle come si va di standard? 16 47?

            Comment


            • Font Size
              #11016
              Fede, visto che sono riuscito a tenere il passo del 39 basso per 44 giri, mi merito pure l'aggiornamento del mio best a Rijeka!

              1.38.526

              ...segna senza tante storie!

              Comment


              • Font Size
                #11017
                mizzeca FEP... non so che dirti... riaggiornami fakkiacorta v?... 1.13.384... sempre con la honda a settembre!

                Comment


                • Font Size
                  #11018
                  con estrema timidezza aggiungo il mio best a Rijeka:

                  1.50.1 con Hornet 600 del 2001

                  Chiedo umilmente scusa...ma la moto ? quello che ?!

                  Il prossimo anno la musica cambier?

                  Comment


                  • Font Size
                    #11019
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    Miei cari esperti del 750...
                    Domanda flash: se ho capito bene un 16 45 ? una base per i circuiti veloci (Monza e Mugello) e si pu? giocare col dente in pi? o meno per gusti e preparazione motore...

                    Ma invece per piste pi? lente, cio? Misano/Valle come si va di standard? 16 47?
                    con GP190
                    16/47 rijeka...per me perfetta...il 15/44 che dovrebbe essere praticamente uguale non mi piaceva...cos? arrivi a 1000 giri dal limitatore di sesta...267kmh
                    si pu? allungare di un dentino di corona e si gira bene lo stesso...ma io amo il trial
                    16/45 o 44 mugello
                    16/44 monza (ma occhio alle temperature...io viaggiavo a 100? e il motore soffriva troppo troppo e non riuscivo a tirare il rapporto
                    15/45 misano-pannonia-frakkia-magione-adria.....

                    Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                    Fede, visto che sono riuscito a tenere il passo del 39 basso per 44 giri, mi merito pure l'aggiornamento del mio best a Rijeka!

                    1.38.526

                    ...segna senza tante storie!
                    bravo ragazzo...anche per l'endurance, dove ti sei fatto 40+40 se non sbaglio

                    Originally posted by giordanoplus View Post
                    mizzeca FEP... non so che dirti... riaggiornami fakkiacorta v?... 1.13.384... sempre con la honda a settembre!
                    e che mi devi d?...AGGIORNA

                    Originally posted by simone30 View Post
                    con estrema timidezza aggiungo il mio best a Rijeka:

                    1.50.1 con Hornet 600 del 2001

                    Chiedo umilmente scusa...ma la moto ? quello che ?!

                    Il prossimo anno la musica cambier?
                    se la moto non ? bombardata, non ? affatto male no no no

                    Comment


                    • Font Size
                      #11020
                      24/09/2011 - Wolf da Schioglisci maritato con Poncarale da Rachele
                      Show celebrato dal vicesindaco di Desenzano del Gardaland, per gli amici Pupazzo di Neve.
                      Presenti e molesti io e Lucamox.

                      Feberiz agggggiorna

                      Comment


                      • Font Size
                        #11021
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        24/09/2011 - Wolf da Schioglisci maritato con Poncarale da Rachele
                        Show celebrato dal vicesindaco di Desenzano del Gardaland, per gli amici Pupazzo di Neve.
                        Presenti e molesti io e Lucamox.

                        Feberiz agggggiorna
                        nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.........congratulazzzzioni

                        aggiornati

                        Comment


                        • Font Size
                          #11022
                          Originally posted by feperis View Post
                          con GP190
                          16/47 rijeka...per me perfetta...il 15/44 che dovrebbe essere praticamente uguale non mi piaceva...cos? arrivi a 1000 giri dal limitatore di sesta...267kmh
                          si pu? allungare di un dentino di corona e si gira bene lo stesso...ma io amo il trial
                          16/45 o 44 mugello
                          16/44 monza (ma occhio alle temperature...io viaggiavo a 100? e il motore soffriva troppo troppo e non riuscivo a tirare il rapporto
                          15/45 misano-pannonia-frakkia-magione-adria.....


                          Scusa Fep poi non rompo pi?!

                          Ma originale sta moto ? 16-45 o 17-45? Grazieeeeeee! :giulius:
                          Last edited by xsandrox; 26-09-11, 11:41.

                          Comment


                          • Font Size
                            #11023
                            Originally posted by feperis View Post
                            nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.........congratulazzzzioni

                            aggiornati
                            a chi???? non alla moglie vero?

                            Comment


                            • Font Size
                              #11024
                              Originally posted by Docste View Post
                              a chi???? non alla moglie vero?
                              Immaginate di sveglairvi la mattina con uno che inizia a contestarvi anche con quale piede avete toccato prima il pavimento.
                              Uno che fa colazione con il pigiama nero lutto ed un copricapo che non oso descrivervi. Th? a 24,3 gradi centigradi e fette biscottate suicidatesi dalla tristezza.
                              Litigata sul pianerottolo con i condomini, urla con l'operatore ecologico, alterco con i passanti a caso lungo la strada per il politeNNico, rissa in ufficio con i colleghi, ecc... ecc...

                              DICO IO... MA CHI GLIE L'HA FATTO FARE?

                              Comment


                              • Font Size
                                #11025
                                Originally posted by xsandrox View Post
                                Scusa Fep poi non rompo pi?!

                                Ma originale sta moto ? 16-45 o 17-45? Grazieeeeeee! :giulius:
                                17/45

                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                Immaginate di sveglairvi la mattina con uno che inizia a contestarvi anche con quale piede avete toccato prima il pavimento.
                                Uno che fa colazione con il pigiama nero lutto ed un copricapo che non oso descrivervi. Th? a 24,3 gradi centigradi e fette biscottate suicidatesi dalla tristezza.
                                Litigata sul pianerottolo con i condomini, urla con l'operatore ecologico, alterco con i passanti a caso lungo la strada per il politeNNico, rissa in ufficio con i colleghi, ecc... ecc...

                                DICO IO... MA CHI GLIE L'HA FATTO FARE?
                                pora doooooooooooonna

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X