Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mario che le prende da dino......spe che gli mando un sms di scherno...
ragazzi, per ogni King (escluo quello del benessere :d ) viene il momento di abdicare e fare largo ad uno pi? bravo e forte.
Considerando le condizioni della pista che mi sono state raccontate, ovvero non proprio ideali, in un'occasione pi? favorevole presto Dino arriver? al 40 netto!!!
Naturalmente il giro dovr? essere pulito e sciolto. Dixan docet
Ho gi? letto alcuni commenti un p? acidi, ma invito gli ex piloti o presunti tali a prostarsi dinanzi al nuovo Re di Misano , l'Imperatore del Carro , the King of Quercia ed il Supremo della Rio
lo stesso che ho pensato..io!!!
magari ha fatto serata e ha preso qualche cosa di buono!!!
mario che le prende da dino......spe che gli mando un sms di scherno...
ragazzi, per ogni King (escluo quello del benessere :d ) viene il momento di abdicare e fare largo ad uno pi? bravo e forte.
Considerando le condizioni della pista che mi sono state raccontate, ovvero non proprio ideali, in un'occasione pi? favorevole presto Dino arriver? al 40 netto!!!
Naturalmente il giro dovr? essere pulito e sciolto. Dixan docet
Ho gi? letto alcuni commenti un p? acidi, ma invito gli ex piloti o presunti tali a prostarsi dinanzi al nuovo Re di Misano , l'Imperatore del Carro , the King of Quercia ed il Supremo della Rio
Il solito spiritosone!!!!
Magari non mi sono accorto e invece che fare il giro intero ho tagliato girando a sinistra alla variante arena li' dove prima finiva il circuito!!!
A parte tutto fino alle ore 14 la pista era piu' che buona secondo me!!!!
PP.SS.. the king c' ? ne solo uno io preferisco essere miniKong!!
Ieri misano 1,43,980!!!!! Giro pulitissimo sia sulla guida che per i sorpassi!!!!!
La mattina era dura trovare un giro buono!!!!! ci sono state qualcosa come 7/8bandiere rosse alcune non le racconto nemmeno per l'assurdita delle cadute!!!!
Comunque sono molto soddisfatto il mio K4 Suzuki ieri era perfetto!!!!!!
Feperis Aggiorna!!!!!!
Cavolo complimenti Dino ! Mi sa che uno di quelli che ti intralciava ero io .... :d Di andare sotto i 49 .. non se ne ? nemmeno parlato .... non mi trovo ancora con la motina nuova a Misano .. :d
Ieri misano 1,43,980!!!!! Giro pulitissimo sia sulla guida che per i sorpassi!!!!!
La mattina era dura trovare un giro buono!!!!! ci sono state qualcosa come 7/8bandiere rosse alcune non le racconto nemmeno per l'assurdita delle cadute!!!!
Comunque sono molto soddisfatto il mio K4 Suzuki ieri era perfetto!!!!!!
Feperis Aggiorna!!!!!!
Cavolo complimenti Dino ! Mi sa che uno di quelli che ti intralciava ero io .... :d Di andare sotto i 49 .. non se ne ? nemmeno parlato .... non mi trovo ancora con la motina nuova a Misano .. :d
Scusa ma tu c'eri il 22? non hai il K5 come moto?
Sai perch? non ne ho visto un di k5 in pista!!!!
Mi sa che non ti trovi..... :d :d
Apparte gli scherzi....
ho notato una digressione nelle tue prestazioni in pista....
(curiosando nel database dei tempi)
col cbr hai delle prestazioni ottime per esempio al mugello 2.05....
a misano non male 1.46.....
Poi sei di nuovo peggiorato con l'MV
ora col suzu 1.49....
Se mi posso permettere.....da cosa dipende????
Hai messo la testa a posto...??? :d :d
sei caduto...e ti ? entrata la paranoia???? :d :d
o semplicemente col cbr avevi trovato maggior feeling????
Mi sa che non ti trovi..... :d :d
Apparte gli scherzi....
ho notato una digressione nelle tue prestazioni in pista....
(curiosando nel database dei tempi)
col cbr hai delle prestazioni ottime per esempio al mugello 2.05....
a misano non male 1.46.....
Poi sei di nuovo peggiorato con l'MV
ora col suzu 1.49....
Se mi posso permettere.....da cosa dipende????
Hai messo la testa a posto...??? :d :d
sei caduto...e ti ? entrata la paranoia???? :d :d
o semplicemente col cbr avevi trovato maggior feeling????
Solo curiosit?....si fa per chichherare :d :d
Solo curiosit?....si fa per chichherare cosaaaaaa??????
Emiliano dovrebbe fare il detective di professione...di sicuro il 2:05 al mugello ? stato fatto in scioltezza e in un momento della sua carriera in cui poteva permettersi certe performanse,magari adesso tiene di pi? la testa sulle spalle con questa moto..
per rispondere....invece a Dino....
Avendoti visto girare....
posso affermare tranquillamente che giri piuttosto bene.....
ma per fare 1.43 a misano....bisogna spingersi oltre.....
quindi la mia opinione ? che se hai un solo 43 e tutti gli altri tempi si discostano di molto.....il crono a scazzato....
per? non ? impossibile fare un giro isolato molto pi? forte degli altri....
per? ? alquanto improbabile......
Quindi Dino ti chiedo:
Hai un unico giro su quel tempo???
gli altri tempi si discostano di molto????
per rispondere....invece a Dino....
Avendoti visto girare....
posso affermare tranquillamente che giri piuttosto bene.....
ma per fare 1.43 a misano....bisogna spingersi oltre.....
quindi la mia opinione ? che se hai un solo 43 e tutti gli altri tempi si discostano di molto.....il crono a scazzato....
per? non ? impossibile fare un giro isolato molto pi? forte degli altri....
per? ? alquanto improbabile......
Quindi Dino ti chiedo:
Hai un unico giro su quel tempo???
gli altri tempi si discostano di molto????
Comment