Abbiamo capitooooooooooooooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by Bimbo nos View Postciao raga..io sono nuovo del forum.. ecco i miei tempi con un zx-6r di serie..del 2008 un po' rivettato ma ci si prova.ahahah
mugello 2.08.8
magione 1.19.7
monza 2.03.097
Originally posted by MariettoK3 View Post
Originally posted by Malio78Tn View PostRijeka 1:52:087 Kawasaki Ninja 636
utenti di ddg da un po' di tempo e con un po' di post...3 sono un po' pochini...senza offesa
Originally posted by kill'am_all View Postrs 125 ciclistica di serie , motore ripotenziato e "corretto" , rennsport con gia 4000 km di strada
1.28.5
Comment
-
Originally posted by bisco View PostCiao, di ritorno dal Mugello col best lap limato a 2.02.223, solita motoretta
Grazie!
Gia' che nello scorso weekend ho fatto qualche turnetto nella fresca Franciacorta mi potresti aggiornare anche Franciacorta 1.16.43 ? (agosto 2011)
Grasssie!
Comment
-
Originally posted by bisco View PostScusa Fep, il mio ti e' sfuggito? mi aggiorni che devo ri-motivare blackbass?
Gia' che nello scorso weekend ho fatto qualche turnetto nella fresca Franciacorta mi potresti aggiornare anche Franciacorta 1.16.43 ? (agosto 2011)
Grasssie!
ma i tempi ci sono tutti...ho aggiunto anche frakkia or ora
Comment
-
Originally posted by bisco View PostScusa Fep, il mio ti e' sfuggito? mi aggiorni che devo ri-motivare blackbass?
Grasssie!
Comment
X
Comment