Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
3 giri liberi in un giorno ??? pista deserta come al solito immagino
Bravo Flaviuzzo
ahahha ciao danyyy
si purtroppo..non si gira male..pero non trovi giri liberi..cmq appena entrato dopo 5 giri ho stampato sto tempo..poi tutti sul 20-21...li mortacci
e poi oggi un caldo infernale me mancavano le forze..zio santo..e in piu 2 volte mi si e chiuse l'anteriore...ma il mio santo kr se ripreso bene!!
ma il problema e che se concentrano gruppi da 4-5 moto..che vanno a zonzo..
cmq anche oggi per non centrare uno che si e piantato in traettoria a 30 allora all'improvviso..sono andato per campi..li mortacci suaaa
ma il problema e che se concentrano gruppi da 4-5 moto..che vanno a zonzo..
cmq anche oggi per non centrare uno che si e piantato in traettoria a 30 allora all'improvviso..sono andato per campi..li mortacci suaaa
ecco ... appunto ...
naaa, niente franciacorta per me fino a che non cambiano registro
Comment