Originally posted by kindly
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Sono tempi da fermone puro per? potete aggiornarmi i seguenti tempi:
Agosto 2010 Mugello 2:23 suzuki gsxr 1000 k5
Luglio 2011 Mugello 2:16 suzuki gsxr 1000 k5
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostManco io
Originally posted by emassi78 View Posta maggio al muggio ho fatto 2:02.5 ora ad agosto 2:02.5 come la mettiamo??
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postdaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .......si che ? una pista!!!
dai inseriscila! quanto tempo ? che non ne metti una nuova! (((((
Originally posted by emassi78 View Postno,non va bene,uno che gira a valle in 45 deve fare massimo 2:00:gaen:
Originally posted by vegetass78 View PostSono tempi da fermone puro per? potete aggiornarmi i seguenti tempi:
Agosto 2010 Mugello 2:23 suzuki gsxr 1000 k5
Luglio 2011 Mugello 2:16 suzuki gsxr 1000 k5
ah, cmq ho fatto anche la suddivisione 125/250 - Naked - SS - SBK - AltreLast edited by feperis; 22-08-11, 14:08.
Comment
-
Originally posted by Toledo View Post3 giri liberi in un giorno ??? pista deserta come al solito immagino
Bravo Flaviuzzo
si purtroppo..non si gira male..pero non trovi giri liberi..cmq appena entrato dopo 5 giri ho stampato sto tempo..poi tutti sul 20-21...li mortacci
e poi oggi un caldo infernale me mancavano le forze..zio santo..e in piu 2 volte mi si e chiuse l'anteriore...ma il mio santo kr se ripreso bene!!Last edited by SPINORR; 22-08-11, 15:10.
Comment
-
-
ma il problema e che se concentrano gruppi da 4-5 moto..che vanno a zonzo..
cmq anche oggi per non centrare uno che si e piantato in traettoria a 30 allora all'improvviso..sono andato per campi..li mortacci suaaa
Comment
-
Originally posted by SPINORR View Postma il problema e che se concentrano gruppi da 4-5 moto..che vanno a zonzo..
cmq anche oggi per non centrare uno che si e piantato in traettoria a 30 allora all'improvviso..sono andato per campi..li mortacci suaaa
naaa, niente franciacorta per me fino a che non cambiano registro
Comment
X
Comment