Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Axxo per?....strano modo per provare a curare il mal di denti

Mi spiace per Mario
    ciao robb? sono ferraris abbiamo corso insieme domenica

prossima gara dove la fai?

Comment

• Font Size
      fep sono nuovo archivia i miei tempi

franciacorta 1.15.6
      mugello 2.01.5
      vallelunga 1.46.6

Comment

• Font Size
        6 agosto
        MONZA suzu 1000k7 e dunlopkr
        1"54"67 ma non ho carta che canta...preso dal solito affidabilissimo G.P.T
        che dici Fep ? abile o disabile?

Comment

• Font Size
          Originally posted by sviesss View Post
          fep sono nuovo archivia i miei tempi

franciacorta 1.15.6
          mugello 2.01.5
          vallelunga 1.46.6
          Periodo? Moto? Amatore e Pilota?

Ah, importante, chiedi le cose con gentilezza a Feperis... ? molto (MOLTO) permaloso

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Periodo? Moto? Amatore e Pilota?

Ah, importante, chiedi le cose con gentilezza a Feperis... ? molto (MOLTO) permaloso

hai ragione retifico

pilota moto bmw s1000rr

franciacorta 15.6 giugno 2011
            vallelunga 1.46.6 giugno 2011
            mugello 2.01.5 agosto 2011

Comment

• Font Size
              Originally posted by pol73 View Post
              bravissimo, complimenti, sei riuscito a regolare il freno motore?
              Grazie! Lasciamo stare la parte "elettronica" ... pensa che mi ero fatto diverse mappe a casa per regolare freno motore, TC (per ora non funzionante), ecc... solo che ho rimediato quel cavetto dati in versione "seriale" e mi funziona solo con un vecchio PC portatile... ebbene arrivo a Misano, scarico la moto, vado per caricare la mappa con gli aggiornamenti per vedere se funzionava tutto e scopro che il pc mi era caduto nel furgone e avevo rotto lo schermo... un'arrabbiata enorme. Ho girato con ammortizzatore di sterzo spento, TC ovviamente spento e minimo basso, mappa base e DB montato... insomma una moto meno che originale! Ora devo trovare il modo di rimediare un altro pc o un'accidenti di convertitore USB che funzioni!

Originally posted by robb?rsm View Post
              Non ? andata male, ma uno come te pu? fare certamente di meglio

Io dopo averci girato tanto sono pi? dietro di te...
              appena sistemo 2 cose alla Crucca conto di tornarci
              Ora non so dove torvi le maggiori difficolt?, ma la cosa che ho notato che ci sono un paio di punti (tramonto e carro2) che o li interpreti decentemente o perdi i secoli... io sbagliavo principalmente altro (almeno in relazione), cio? la prima variante, uscita rio e carro1 con quella dopo (mi sembra si chiami Misano2)... sui tratti "tecnici" andavo benino, almeno rispetto ad altri che giravano sui miei tempi, anche sul veloce ho preso subito confidenza... diciamo che una pista davvero unica nella sua complessit?, con pezzi che non avevo mai visto altrove e il tratto veloce ? davvero da pelo e contropelo... ma la prox volta si deve provare a fare il curvone in pieno!

... forse!

Originally posted by pocciashow View Post
              bravo sandro . all'ora ti e' piaciuta sta' pista ? oppure la pensi come me'
              Ehi Luca!! Come scritto sopra la pista ? anomala, per? mi ? piaciuta... ci tornerei, almeno per migliorarmi e girarci con l'esperienza gi? fatta... a ripensarci il giorno dopo mi ero fissato a fare degli errori grossi che li per li mi sembravano corretti... ma effettivamente quest'anno guido in modo ancora pi? maturo, con calma, non avevo fretta di forzare e poi il gran caldo non aiuta ad essere lucidi dopo qualche ora... Insomma, pista "rimandata", se riesco prima di fine anno, vorrei bissare!
              Last edited by xsandrox; 11-08-11, 22:04.

Comment

• Font Size
                pilota
                Volevi dire "piRlota"!

Grande Sviesss! Al mugello sei andato come un cannone!

Comment

• Font Size
                  ciao robb? sono ferraris abbiamo corso insieme domenica

prossima gara dove la fai?
                  Al momento niente gare all'orizzonte, per? un paio di Rijekate e almeno una Mugellata dovrei farle ancora.
                  PS: tu hai corso, io sono andato a spasso

Originally posted by xsandrox View Post
                  Ora non so dove torvi le maggiori difficolt?, ma la cosa che ho notato che ci sono un paio di punti (tramonto e carro2) che o li interpreti decentemente o perdi i secoli... io sbagliavo principalmente altro (almeno in relazione), cio? la prima variante, uscita rio e carro1 con quella dopo (mi sembra si chiami Misano2)... sui tratti "tecnici" andavo benino, almeno rispetto ad altri che giravano sui miei tempi, anche sul veloce ho preso subito confidenza... diciamo che una pista davvero unica nella sua complessit?, con pezzi che non avevo mai visto altrove e il tratto veloce ? davvero da pelo e contropelo... ma la prox volta si deve provare a fare il curvone in pieno!

... forse!
                  Tendo ad entrare presto in quasi tutte le curve,
                  di conseguenza non esco mai e non posso dare gas.
                  So dove e come sbaglio ma quando son l? non so perch? ma non la interpreto come vorrei.

Sarebbe ora che rimettessi le ruota a Misano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mirs76 View Post
                    Volevi dire "piRlota"!

Gia', ma e' solo merito della dieta che gli abbiamo imposto in box!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mirs76 View Post
                      Volevi dire "piRlota"!

sei io sono andato a cannone tu e quell'altro cosa avete fatto?sono cmq contento tolto 5 secondi rispetto l'anno scorso ma ce ne sono ancora 3 che ci separano grande fabiet

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bisco View Post
                        Gia', ma e' solo merito della dieta che gli abbiamo imposto in box!!
                        ho visto che rende la dieta da oggi la applico quotidianamente preparatevi che a franciacorta volo

Comment

• Font Size
                          Finalmente sono tornato al Mugello con la mia F4 e fatto un tempo decente!!

10/08/2011 Mugello, 2.03.682!
                          Last edited by adriF4; 13-08-11, 17:05.

Comment

• Font Size
                            tornato dalla mia prima rijekata best lap 1,36,45 pista bellissima,spero di tornarci presto,velocit? max 256km/h che la mia zx10 comincia a sentire il peso dei suoi 30,000 km????

Comment

• Font Size
                              anche io tornato da rekkia 1.36,41 con una 6680 . bellissima pista e spero di ritornarci presto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by roberto 10r View Post
                                tornato dalla mia prima rijekata best lap 1,36,45 pista bellissima,spero di tornarci presto,velocit? max 256km/h che la mia zx10 comincia a sentire il peso dei suoi 30,000 km????
                                Originally posted by pocciashow View Post
                                anche io tornato da rekkia 1.36,41 con una 6680 . bellissima pista e spero di ritornarci presto

Complimentoni ad entrambi....

per essere la prima volta vi siete comportati egregiamente.....

La prossima venite con il gruppone ddg, e ci si diverte a bombazzzza!!!! ovviamente con il Bobone nazionale...

Altri 2 rimasti stregati da rekkia....

Comment

X
                                Working...
                                X