Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie! La gara l'ho amministrata. Per un'attimo m'? venuta l'idea di scappare e provare a fare il 57...poi ho visto il mio compagno di squadra in difficolt? ed ho deciso di difenderlo dagli attacchi fino all'ultimo giro. Rischiare non aveva senso...
Primissima volta a Misano... non c'ho capito molto e devo tornarci per migliorare. A ripensarci dopo, facevo molti errori ma li per l? mi sembrava di guidare... vabb?, comunque lo segno, cos? c'avr? lo stimolo per migliorarlo!
Primissima volta a Misano... non c'ho capito molto e devo tornarci per migliorare. A ripensarci dopo, facevo molti errori ma li per l? mi sembrava di guidare... vabb?, comunque lo segno, cos? c'avr? lo stimolo per migliorarlo!
Comment