Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nel nostro caso ? "la fretta" la virt? dei forti :gaen:
quindi svegliati!
devi SOLO rifare quello che facevi prima, non mi sembra difficile, lo hai gi? fatto :gaen:
aggiungici 20cv e 1.59 ? fatto :gaen:
Pi? facile a dirsi che a farsi, ma io ci prover?!!!!!
Inizio a mangiare pane e cattiveria da stasera
vantaggio in che senso? a parit? di tempo ovvio. ecch?, con 90 cavalli di pi? vorrei vedere..
per? dico solo che se si paragonano i tempi per categoria questo "vantaggio" non esiste, anzi... forse il 1000 ? molto pi? impegnativo di una scoreggia con 110cv gestire tutta quella budenza "ci vuole abilit?.. eh gi?!"
si ma potenziale di tempo migliore in base a chi? secondo me si sta parlando di aria fritta..
se giri in 2.00 al muggio con le nostre stai andando forte, ma perch?? perch? chi vince le gare gira in 57, e ok.
Con il 1000 se giri in 2.03 al muggio stai andando "relativamente" piano, perch? ci vincono girando in 53.. 10 secondi sono tanti.
Poi che sia pi? "divertente" o "emozionante" dipende dai punti di vista e non lo discuto
ohh...qualcuno che dice le cose come stanno
civ questo week end
stk 1000 record nuovo52 e spicci
stk 600 record nuovo 55 alto...facciam 56 v?
r6 gup 57
r1 gup 56
anche la 125 ha fatto 59
insomma fink? c? un 2 davanti parliam di fermi ...fermo pi? fermo meno cambia poco...nella fermo gup almeno
Comment