Originally posted by feperis
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Io ho girato la prima volta in pista a Vallelunga e come migliore tempo su 8 giri ho fatto 1.46, ma stavo ancora prendendo le misure di frenate, traiettorie e velocit? di inserimento in curva.
Poi la gente cade (e i cocci s? tutti i loro poveracci) ed i turni vengono fermati e, una volta esaurito il tempo, ESCI con parecchi leuri in meno in tasca!
Comment
-
Originally posted by valernIo ho girato la prima volta in pista a Vallelunga e come migliore tempo su 8 giri ho fatto 1.46, ma stavo ancora prendendo le misure di frenate, traiettorie e velocit? di inserimento in curva.
Poi la gente cade (e i cocci s? tutti i loro poveracci) ed i turni vengono fermati e, una volta esaurito il tempo, ESCI con parecchi leuri in meno in tasca!
Comment
-
Originally posted by Manu-R6Originally posted by feperisma soprattutto ognuno dovrebbe mandarmi una mail specificando il tutto per la propria moto
per arrivare a quel tempo mi ci sono voluti circa 20 turni distribuiti su 4 anni.
Purtroppo a Monza non ci posso andare tanto spesso quanto vorrei.
A proposito, ti sei ricordato di chiedere al Piro i tempi sui quali ha girato con moto di serie e poi con quella preparata?
Ciao e buona giornata.
Comment
-
Originally posted by feperisma soprattutto ognuno dovrebbe mandarmi una mail specificando il tutto per la propria moto
Fai finta che non ti abbia detto niente
Ciao
Comment
-
Originally posted by AlbertOriginally posted by Manu-R6Originally posted by feperisma soprattutto ognuno dovrebbe mandarmi una mail specificando il tutto per la propria moto
per arrivare a quel tempo mi ci sono voluti circa 20 turni distribuiti su 4 anni.
A proposito, ti sei ricordato di chiedere al Piro i tempi sui quali ha girato con moto di serie e poi con quella preparata?
Ciao e buona giornata.
Pero' ho un tempo che per te magari e' significativo : Alessio Aldrovandi (ex campione italiano 125 ed ora corre nel 600 europeo ed italiano) ha fatto da apripista con me in questi 2 giorni a Monza e parlando mi ha detto che con la sua 600 da gara gira a Monza in 1.56 alto 1.57 basso !!
Ha fatto un paio di giri a "cannone" con la R1 originale che la mia zia dava in prova ed io ho cronometrato un 1.58 , ma come per me , il problema e' che c'e traffico in quelle giornate !!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by AlbertOriginally posted by Manu-R6Originally posted by feperisma soprattutto ognuno dovrebbe mandarmi una mail specificando il tutto per la propria moto
Ciao e buona giornata.
Pero' ho un tempo che per te magari e' significativo : Alessio Aldrovandi (ex campione italiano 125 ed ora corre nel 600 europeo ed italiano) ha fatto da apripista con me in questi 2 giorni a Monza e parlando mi ha detto che con la sua 600 da gara gira a Monza in 1.56 alto 1.57 basso !!
Ha fatto un paio di giri a "cannone" con la R1 originale che la mia zia dava in prova ed io ho cronometrato un 1.58 , ma come per me , il problema e' che c'e traffico in quelle giornate !!
Poverino lo conosco abbastanza bene, ma si ? fatto male? Spero di no!
Riguardo ai tempi ho visto anch'io che con le 600 dell'italiano i primi hanno fatto dei temponi paurosi che io "utente occasionale" mi sogno di fare con un 1.000.
La differenza tra me e i piloti ? abissale non cerco nemmeno dei paragoni, non esistono.
Mi accontento dei tempi che faccio, perch? non ho mai rischiato e fatto un solo diritto in tutte le volte che sono andato a girare (una toccatina dopo quanto ho detto ? d'obbligo, visto che c'? sempre una prima volta).
Ciao e fammi sapere qualcosa di Rosario se puoi.
Comment
-
Originally posted by AlbertOriginally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by AlbertOriginally posted by Manu-R6Originally posted by feperisma soprattutto ognuno dovrebbe mandarmi una mail specificando il tutto per la propria moto
Ciao e buona giornata.
Poverino lo conosco abbastanza bene, ma si ? fatto male? Spero di no!
Riguardo ai tempi ho visto anch'io che con le 600 dell'italiano i primi hanno fatto dei temponi paurosi che io "utente occasionale" mi sogno di fare con un 1.000.
La differenza tra me e i piloti ? abissale non cerco nemmeno dei paragoni, non esistono.
Mi accontento dei tempi che faccio, perch? non ho mai rischiato e fatto un solo diritto in tutte le volte che sono andato a girare (una toccatina dopo quanto ho detto ? d'obbligo, visto che c'? sempre una prima volta).
Ciao e fammi sapere qualcosa di Rosario se puoi.
Poverino te che ti "accontenti" ?!?!?!?!? dei tuoi tempi !?!?!?!? Vah la che sei un missile pur essendo come dici pure tu , un amatore !!!
Alessio a Monza ci ha fatto tanti di quei turni che nemmeno ce li sognamo noi !!!!!!!
Vedendolo entrare in parabolica e vedendo le sue staccate alla 1 e 2 variante ... rimanevo estasiato ed effettivamente capisco che hanno una sensibilita' sulla moto che noi ci sognamo ...AD OGNI FARE' .. UL SO' MESTE' !!!!!
Certo che spero , un giorno , di arrivare anche io come te , sfruttando i vs consigli , a girare in quei tempi mantenendo la sicurezza !! se di sicurezza si puo' parlare per un girare in 1.58 !!
Cmq alla fine del mio we a Monza ho imparato piu' a fare un turno scuola con Alessio che nei due giorni interi ! Peccato che non abbia avuto modo di mettere in pratica per la mia stanchezza fisica e per il traffico !!
Spero che ci conosceremo in loco presto o tardi !
Comment
-
[quote="Lele-R1-Crash"][quote="Albert"][quote="Lele-R1-Crash"][quote="Albert"]Originally posted by Manu-R6Originally posted by feperisma soprattutto ognuno dovrebbe mandarmi una mail specificando il tutto per la propria moto
Ciao e grazie per le confortanti notizie su Rosario.
Comment
-
[quote="Albert"][quote="Lele-R1-Crash"][quote="Albert"][quote="Lele-R1-Crash"]Originally posted by AlbertOriginally posted by Manu-R6Originally posted by feperisma soprattutto ognuno dovrebbe mandarmi una mail specificando il tutto per la propria moto
Ciao e grazie per le confortanti notizie su Rosario.
Che tu sappia ci sono altre domeniche da qui ad Ottobre ?
Comment
-
E si Lele, qui di soldi ce ne vogliono sempre di pi?!!!
Ma visto che vieni come spettatore ci potremmo conoscere, io sar? vicino al furgone del mio meccanico di fiducia che ha la scritta MecaMotor.
Di altre date conosco solo quelle del 20 e 21 Agosto sempre con gli svizzeri (io ci sar? anche il 21) e poi non ? pi? previsto nulla fino ad Ottobre.
Ciao
Comment
-
Originally posted by alberte si lele, qui di soldi ce ne vogliono sempre di pi?!!!
ma visto che vieni come spettatore ci potremmo conoscere, io sar? vicino al furgone del mio meccanico di fiducia che ha la scritta mecamotor.
di altre date conosco solo quelle del 20 e 21 agosto sempre con gli svizzeri (io ci sar? anche il 21) e poi non ? pi? previsto nulla fino ad ottobre.
ciao
........................... perche' sono in partenza per il muggio !!!
Comment
X
Comment