Originally posted by kimik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by Toledo View PostRob, tolti i bussi di Matteo e Beppe, che l'hanno fatta da padrone per il resto della Rijekata, ti dico una cosa da Amico quale spero di essere...
fanculo al crono, se ti deve intristire... non ti voglio pi? vedere mezzo demoralizzato !!!!
vedila cos?: stavolta non hai migliorato ed hai girato peggio del solito: amen !!!
io mi sono "solo" incaxxato perch? NON mi sono divertito assolutamente domenica.....
dei tempi e della posizione me ne frego, li abbiamo tutti i week end NO.
Tutto qu?
Comment
-
-
Originally posted by robb?rsm View Posthai ragione in tutto Dan....
io mi sono "solo" incaxxato perch? NON mi sono divertito assolutamente domenica.....
dei tempi e della posizione me ne frego, li abbiamo tutti i week end NO.
Tutto qu?
cazzeggiatori in splendida forma
tempo splendido
cibo e birra in quantit?
Perch? non ti sei divertito???
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postottima compagnia
cazzeggiatori in splendida forma
tempo splendido
cibo e birra in quantit?
Perch? non ti sei divertito???
per? non dimentichiamoci che andiamo per correre
Originally posted by blackbass View Postfeeeeeeeeeeeeeep mi aggiorneresti un mugello con 2.05.880 ?!
vedi ke la pretattica funziona...p.s. dunlop sante subito
E meno male che volevi vendere tutto
La prossima volta sar? un bel duelloLast edited by robb?rsm; 13-04-11, 20:59.
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View Postla compagnia ? come sempre ottima....
Grande Andre
E meno male che volevi vendere tutto
La prossima volta sar? un bel duello
p.s. piemmizzami 2 prezzi per le gomme se ti va ke a questo punto servono anche a me
p.p.s. menomale ke ho fatot anche 1 turno con uan rc8r e uno con una superduke r...almeno ho fatto un quantitativo decente di giri e mi son anche divertito (apparte nello smonta-rimonta della mia moto..........)Last edited by blackbass; 13-04-11, 22:07.
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View Postla compagnia ? come sempre ottima....
la faccio finita, non voglio insistere, ma se ti rivedo un'altra volta triste o scazzato, mi preoccupo di sculacciarti a dovere e ti costringo ad indossare mutande monocolore
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostCONSIDERANDO CHE sono riuscito a fare solo 25 giri con la mia a causa di alcuni problemi elettrici, mi reputo ancor pi? contento..infatti il best l'ho fatto all'ultimo giro ...stavo prendendo sempre pi? fiducia nelle gomme....e son sicuro ke avrei calato ancora un po...per? ho preferito fermarmi che erano 15 giri consecutivi ke stavo facendo (dovevo recuperare la giornata) alla "morte" e ho preferito "acontentarmi" e non rischiare di esagerare...per?......con queste gomme...son convinto ke l'obiettivo annuale lo raggiunger?....e spero prima di fine stagione
p.s. piemmizzami 2 prezzi per le gomme se ti va ke a questo punto servono anche a me
p.p.s. menomale ke ho fatot anche 1 turno con uan rc8r e uno con una superduke r...almeno ho fatto un quantitativo decente di giri e mi son anche divertito (apparte nello smonta-rimonta della mia moto..........)
Originally posted by Toledo View Posts? ma non ci pagano per farlo anzi
la faccio finita, non voglio insistere, ma se ti rivedo un'altra volta triste o scazzato, mi preoccupo di sculacciarti a dovere e ti costringo ad indossare mutande monocolore
fino a che la SD mi ha comunicato tramite sms una brutta notizia...
proprio mentre eravamo a tavola.
Ti giuro che da l? non ho pi? pensato al mio week end
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostDomenica era solo un p? di rabbia....ma ero felice comunque....
fino a che la SD mi ha comunicato tramite sms una brutta notizia...
proprio mentre eravamo a tavola.
Ti giuro che da l? non ho pi? pensato al mio week end
spero sia una cosa risolvibile
Comment
X
Comment