Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by Fox75 View PostPiccolo aggiornamento: Franciacorta 1:23:32 il 21/03/2011 con ZX6R '06 ma non ? il best...
Grazie grazie
Originally posted by frazar View PostAlmeria 29 marzo 1:48:525 :1::thanks:
Comment
-
Originally posted by feperis View Poste quindi il best quale sarebbe? io avevo un 24 in database, e con la stessa moto
hai fatto l'abbonamento eh
La moto ? sempre la stessa
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostIl best sarebbe 22 preso dal gps di un amico quando il mio si ? spento... quando gli ho chiesto il tempo preciso mi ha detto che li aveva gi? cancellati e non si ricordava i decimi...
La moto ? sempre la stessa
se viceversa il gps l'aveva lui sulla moto finch? giravate insieme...beh...lo sai anche tu
Comment
-
Originally posted by feperis View Postavevi il gps del tuo amico sulla tua moto? allora segnamo 22 e morta l?
se viceversa il gps l'aveva lui sulla moto finch? giravate insieme...beh...lo sai anche tu
Era solo per dire che comunque non ? il mio best
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostNo, infatti, il gps era sulla sua e io in scia (mi tirava per le traiettorie) quindi il crono non fa testo, lascia il 23 basso
Era solo per dire che comunque non ? il mio best
m'? capitato in gara di vedere differenze anche di quasi un secondo dall'avversario che pensavo di aver eguagliato
basta che sul traguardo si passi attaccati al inizio e magari con 15 metri alla fine...recuperando poi in staccata...il giro sembra identico e invece...oh...magari avevi fatto pure meno di 22 eh
per? io queste cose non le considero mai...troppo aleatorie
Comment
-
Originally posted by feperis View Postpurtroppo il nostro best ? quello che prende il crono
m'? capitato in gara di vedere differenze anche di quasi un secondo dall'avversario che pensavo di aver eguagliato
basta che sul traguardo si passi attaccati al inizio e magari con 15 metri alla fine...recuperando poi in staccata...il giro sembra identico e invece...oh...magari avevi fatto pure meno di 22 eh
per? io queste cose non le considero mai...troppo aleatorie
Per curiosit? cosa significa allora BEST "NO"?
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostAh, ok vai tr?!
Per curiosit? cosa significa allora BEST "NO"?
io lascio tutti i tempi e sul migliore segno "best" sugli altri "no"
Originally posted by Mario Il Polso View PostFERMERIS AGGIORNA
domani provvedo a cancellare tutti i >2.00 al muggio
Comment
X
Comment