Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si, si.. grande Pier... arcano, vieni con noi dai nel 2004.. abbiamo gi? messo le date su 4 chiacchere... ? sempre bello avere gente brava da cui imparare!
Mi piacerebbe tanto, ma purtroppo non ho ancora deciso cosa far? nel 2004 e finch? non l'avr? fatto non posso programmare uscite....grazie dell'invito, lo tengo in considerazione.
Flaz e tu nn li dici i tempi ? e chi sei Biaggi ???
eheheh.....non li dice xch? poi non ci credete....ma se provi a metterti alla ruota.... tempo 1 giro e ti serve la (non c'era il binocolo ke rende meglio l'idea ) per vederlo ancora hihiihih
eheheh.....non li dice xch? poi non ci credete....ma se provi a metterti alla ruota.... tempo 1 giro e ti serve la (non c'era il binocolo ke rende meglio l'idea ) per vederlo ancora hihiihih
da questi tempi(tempi duri)al massimo posso migliorarmi di 1 o 2 secondi
RIEKA 1.43
MISANO 1.51 (a misano, almeno 3 )
MUGELLO 2.18 (mi da suggezzione )
ADRIA 1.29
A 1RING 1.49 (non prendo scuse, ma con un 1000?? bo)
MONZA 2.9 (UN 1500cc mi andrebbe bene)
i prossimi a met? stagione, con questi tempi mi st? divertendo.
magari se li miglioro non mi diverto piu?????
Comment