Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Roby23 View Post
    Finalmente trovo il coraggio di dichiarare il mio tempo.
    Dopo anni che provavo a scendere a Misano sotto il 50, grazie alla nuova moto e alla garetta crazy old man ho fatto 6 giri in 49 e un 48,8. Non è un nulla ma io sono al settimo cielo.
    Ciao a tutti
    guarda che mica bisogna stare sotto a certi tempi per dichiararli
    comunque complimenti
    e mi hai fregato di un pelo

moto? S1000RR?
    Last edited by feperis; 15-10-10, 08:15.

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      guarda che mica bisogna stare sotto a certi tempi per dichiararli
      comunque complimenti
      e mi hai fregato di un pelo

moto? S1000RR?
      Si, con la S1000, ? un razzo. Gli amici mi dicono "ti piace vincere facile"

Comment

• Font Size
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Axxo...ti sei dato da fare....
        in 37,2 solo al PC ci riesco
        ostia solo al pc ti ammali ? il tempo non sto a dirlo tanto cmq ? stampato nel sito dei rehm

Comment

• Font Size
          Originally posted by cattivik View Post
          ostia solo al pc ti ammali ? il tempo non sto a dirlo tanto cmq ? stampato nel sito dei rehm
          He he....sono un Romagnolo DOC e ho sempre voglia di scherzare
          Non solo quella per? :tollydesmo:

Comment

• Font Size
            CIAO A TUTTI, STAGIONE FINITA PER 2 SEMPLICI MOTIVI: IL TEMPO NON E' PIU' CLEMENTE E....... SABATO 09-10-2010 FUORI DAL CURVONE DI MONZA LA MIA R1 HA ASSAGGIATO L ASFALTO, CON DANNI TRAGICI( velocita' elevata circa 220 km) RISULTATO DOPO UN' ATTENTA ANALISI CON IL MIO COMPAGNO DI USCITE CAICAI(utente del forum)... CAMBIO MOTO CHE FACCIO PRIMA!!!!!!!!
            VOLEVO CHIEDERE A FEPERIS SE INSERIVA I MIEI TEMPI DI QUEST ANNO:
            MOTO: YAMAHA R1 2007
            CIRCUITI: MONZA LUGLIO 2010 2.00.56 (variante nuova)
            MUGELLO AGOSTO 2010 2.10.01
            grazie

Comment

• Font Size
              Anch'io avrei un piccolo aggiornamento da fare...
              Finalmente 5 anni dopo l'ultima Misanata era arrivato il momento di provare l'ebbrezza del girare in senso orario, peccato che questo sabato e domenica abbiamo preso tanta di quell'acqua che mi sono cresciuti i funghi al posto dei capelli...mentre oggi che si lavora splende un sole magnifico...

Comunque tra uno scroscio e l'altro siamo riusciti a fare qualche giro e comunque Misano ? sempre una figata,anche se forse il carro di prima mi piaceva di pi?...
              il mio best lap ? 2.03.18 con 999s, Interact k2 e pista umida..

speriamo che la prossima volta non sia tra 5 anni

Comment

• Font Size
                Originally posted by DIEGO '77 View Post
                CIAO A TUTTI, STAGIONE FINITA PER 2 SEMPLICI MOTIVI: IL TEMPO NON E' PIU' CLEMENTE E....... SABATO 09-10-2010 FUORI DAL CURVONE DI MONZA LA MIA R1 HA ASSAGGIATO L ASFALTO, CON DANNI TRAGICI( velocita' elevata circa 220 km) RISULTATO DOPO UN' ATTENTA ANALISI CON IL MIO COMPAGNO DI USCITE CAICAI(utente del forum)... CAMBIO MOTO CHE FACCIO PRIMA!!!!!!!!
                VOLEVO CHIEDERE A FEPERIS SE INSERIVA I MIEI TEMPI DI QUEST ANNO:
                MOTO: YAMAHA R1 2007
                CIRCUITI: MONZA LUGLIO 2010 2.00.56 (variante nuova)
                MUGELLO AGOSTO 2010 2.10.01
                grazie
                comehai fatto a volare alla Biassono? Stai bene?
                Complimenti x il tempo a Monza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leobike View Post
                  Anch'io avrei un piccolo aggiornamento da fare...
                  Finalmente 5 anni dopo l'ultima Misanata era arrivato il momento di provare l'ebbrezza del girare in senso orario, peccato che questo sabato e domenica abbiamo preso tanta di quell'acqua che mi sono cresciuti i funghi al posto dei capelli...mentre oggi che si lavora splende un sole magnifico...

Comunque tra uno scroscio e l'altro siamo riusciti a fare qualche giro e comunque Misano ? sempre una figata,anche se forse il carro di prima mi piaceva di pi?...
                  il mio best lap ? 2.03.18 con 999s, Interact k2 e pista umida..

speriamo che la prossima volta non sia tra 5 anni
                  Non vorrei contraddirti....ma di sole s'? n'? visto poco oggi in Romagna

Comment

• Font Size
                    TUTTO BENE,GRAZIE, SOLO FORTE BOTTA AL BRACCIO DESTRO, NIENTE CHE IN QUINDICI GIORNI NON PASSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    PURTOPPO PER LA MIA MOTO NON C E' SPERANZA, MA SONO GIA' IN TRATTATIVA PER IL BMW 1000RR, A GIORNI PRENDERO' DECISIONE, CONSIGLIATEMI TRA QUESTA E RSV4

Comment

• Font Size
                      TUTTO BENE,GRAZIE, SOLO FORTE BOTTA AL BRACCIO DESTRO, NIENTE CHE IN QUINDICI GIORNI NON PASSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      PURTOPPO PER LA MIA MOTO NON C E' SPERANZA, MA SONO GIA' IN TRATTATIVA PER IL BMW 1000RR, A GIORNI PRENDERO' DECISIONE, CONSIGLIATEMI TRA QUESTA E RSV4
                      Assolutamente la BMW, motore potente (mi piace vincere facile), stabile, bei freni, e con le sospensioni rifatte anche maneggevole. io ho migliorato subito i miei tempi. Poi per me che non ho un gran fisico devo dire che stanca molto meno della mia vecchi ed ottima K5

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Roby23 View Post
                        Assolutamente la BMW, motore potente (mi piace vincere facile), stabile, bei freni, e con le sospensioni rifatte anche maneggevole. io ho migliorato subito i miei tempi. Poi per me che non ho un gran fisico devo dire che stanca molto meno della mia vecchi ed ottima K5
                        Sono seriamente interessato a bmw roby, devo solo definire un paio di cose con il mio concessionario per la mia ormai vecchia R1 ma al 90% concludero' per la potetnte bmw 1000rr

Comment

• Font Size
                          daytona 09/10+ terminale

magione 1.23.07 (con traffico)

fz6 s2 forca matris+terminale+

misano 2.00.00
                          magione 1.25 alto

Comment

• Font Size
                            Sono seriamente interessato a bmw roby, devo solo definire un paio di cose con il mio concessionario per la mia ormai vecchia R1 ma al 90% concludero' per la potetnte bmw 1000rr
                            Allora anche a ..."ti piace vincere facile"

Comment

• Font Size
                              Aggiornamenti di quest'anno... Sempre stessa moto (r1 03)

Vallelunga 1.52.120
                              Mugello 2.10.670 (prima volta soddisfattissimo!!!)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by robb?rsm View Post
                                Non vorrei contraddirti....ma di sole s'? n'? visto poco oggi in Romagna

Non mi contraddici affatto,poich? io vivo a Torino e qui c'? un sole incredibile,anche se un po freddino,comparso esattamente da lunedi mattina grr.....

Comment

X
                                Working...
                                X