Originally posted by robb?rsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by feperis View Postcome detto al tuo amico con moto con pilota automatico siete dei porci...non dovevate farmelo questo scherzo
Ale Fagio v? comunque fortissimo, Alek ? un altro missile e pure Momo ha migliorato ancora!!!!
Per non parlare di Roberto Silex che ? sceso fino al 2:00
Io sono una caghetta rispetto a molti qu?, per? oggi mi sono dato una bella lezione:
devo dare ancora pi? gas
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostDurer? poco ma al momento siamo passati davanti al DOTTORE Perissinotto
Ale Fagio v? comunque fortissimo, Alek ? un altro missile e pure Momo ha migliorato ancora!!!!
Per non parlare di Roberto Silex che ? sceso fino al 2:00
Io sono una caghetta rispetto a molti qu?, per? oggi mi sono dato una bella lezione:
devo dare ancora pi? gas
io sono un'aspirante caghetta
Comment
-
Originally posted by matteo750 View PostGrandissimo robi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri per? ho fatto e completato tutta la gara di 14 giri che mi ha letteramente distrutto:
questa mattina ho fatto fatica a scendere dal letto
Poi sono entrato in pista per sciogliermi un p? e ho girato subito in 7 e poi 6 basso
Ma in gara ? successo qualcosa che non mi aspettavo: mi sono autoconvinto di dare gas prima e tutto ha funzionato....
anzi, ce ne sarebbe da dare ancora
Poi per? dopo il 4? giro ho accusato il colpo e ho rallentato nonostante stessi arrivando a Simbon e Bindo
In ordine ho fatto:
1 giro: 2:08,699 (con la partenza ci vado cauto);
2 giro: 2:03,648
3 giro: 2:03,855
4 giro: 2:04,786
5 giro: 2:07,019
6 giro: 2:06,971
7 giro: 2:07,261
8 giro: 2:08,577
Negli ultimi 2 giri per? c'erano dei doppiati che ci hanno un p? ostacolato
In compenso nel 1?giro ho passato 1 driver all'uscita della Savelli e subito 1 altro all'ingresso dell'Arrabbiata1
PS: ora qualcuno (marietto ) dir? che ho mania di protagonismo
Comment
-
Bravo robby...devo proprio farti i complimenti.... ora tocca migliorare a Misano... io iniziero questo week end....vediamo cosa salta fuori...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
e si aggiorno anche io...
mugello 2.03,74
la soddisfazione è stato fare quasi tutta la gara sul passo del 4 basso, se non avessi avuto un calo negli ultimi 2 avrei potuto chiudere nei primi 5.
Comment
-
-
-
Originally posted by caicai View PostGrande robbe' bel girare davvero!!!
Originally posted by uaiz View Postio mi sento gi? un veterano del muggio, ci sono stato 2 volte
con quello che mi ? costato andavo 6 volte a rikkia
Originally posted by giampy.gas View PostBravo robby...devo proprio farti i complimenti.... ora tocca migliorare a Misano... io iniziero questo week end....vediamo cosa salta fuori...
per? dopo aver provato altre piste e migliorati i tempi in altre
forse potrei leggere il SantaMonica in maniera migliore
Originally posted by simbon1 View PostAggiorno anche io
Mugello Speer Ottobre 2.03,430
P.S.
Se nella open dei 14 giri non avevo un certo Cristiano Migliorati a farmi da tappo facevo un 2.00 basso
Comment
X
Comment