Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by feperis View Postma sicuro...io volevo la moto perch? vorrei prenderla, ma costa troppo , mica perch? va forte da sola...senn? dovrei prendermi l'RSV di fagio
ovviamente "usata poco, sempre box e mai pista"
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postil 6? che chiudeva il trenino di testa ero io! per? ero partito in pole, mi sono fatto ciuciare 5 posizioni... aniz, se leler6 non cadeva erano 6! ma sono contento lo stesso! essere stato dietro ai primi ? gi? una (mia) vittoria!
peccato per lele, avrebbe potuto finire sicuramente a podio sto giro.. ma si rifar? alla prossima!
Comment
-
Originally posted by leler6 View Postzzo veramente!!!! che palle.. se non facevo quella cazzata puntavo alto si.. cmq grande Enry pole position!!!! eravamo talmente agitati che ci siamo presentati per primi dopo il giro di allineamento eravamo solo io e lui in tutta la griglia mi sa!!!
Comment
-
Originally posted by Fagio View PostChe gay che sei, guarda che non ? mica un bmw che va da sola. per farla andare bisogna un minimo guidarla
Originally posted by Enry9 View Postse hai pazienza ancora tutta la prossima stagione poi la vendo
Originally posted by Enry9 View Postahahah si vero vero, e c'era il Corradini che dalla pit lane ? uscito fuori sbracciandosi dicendomi "piano piano!!!"
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
mi vergogno di me stesso ma veramente non c'ho capito na fava di sta pista...
misano new 1'51"914
prima volta che ci andavo...era tanto più bella la vecchiaLast edited by benjofactory; 01-10-10, 10:12.
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postmi vergogno di me stesso ma veramente non c'ho capito na fava di sta pista...
misano new 1'51"914
prima volta che ci andavo...era tanto pi? bella la vecchia
mah...brutta la vecchia e brutta la nuova
cmq non ? male dai...ad un 47-48 secondo me c'arrivi in 2-3 volte
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postmi vergogno di me stesso ma veramente non c'ho capito na fava di sta pista...
misano new 1'51"914
prima volta che ci andavo...era tanto pi? bella la vecchia
? la pista in assoluto in cui ho fatto pi? fatica...
a fine giornata improvvisavo ancora la maggior parte delle curve
Comment
-
Originally posted by Fagio View PostChe gay che sei, guarda che non ? mica un bmw che va da sola. per farla andare bisogna un minimo guidarla
Originally posted by Enry9 View Postse hai pazienza ancora tutta la prossima stagione poi la vendo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Fabior6 View PostRijeka, 1.36.118
Mugello 2.05.600
Pannonia 2,12,500
Originally posted by Docste View Postmi permetto
molto veloce a Rijeka...un po' meno a Pannonia... non ti piace?
Originally posted by Furo View PostFeperis...mi aggiorni il mio scandalo di tempo a Misano (pista che non capisco per niente.... ).... ho fatto 1.56.41 ieri 30/09/10...stessa moto (Gsx-R 750 K2).
Thanks...
non è facile girando poco o niente daiLast edited by feperis; 01-10-10, 16:15.
Comment
X
Comment