giornatona con rossocorsa al mugello con pareggiamenti. Aggiorno.... 2.04.961!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originally posted by matteo750 View Postgiornatona con rossocorsa al mugello con pareggiamenti. Aggiorno.... 2.04.961!!!!!!!!!!!!Originally posted by Fagio View PostAggiorno anche io il tempo al mugello, 2.03.793 con gomma alla frutta
Complimenti per i temponi, andate veramente forte!!!!
Adesso dovr? fare con le mani e con i piedi per starvi davanti
Comment
-
Originally posted by matteo750 View Postgiornatona con rossocorsa al mugello con pareggiamenti. Aggiorno.... 2.04.961!!!!!!!!!!!!
Originally posted by Fagio View PostAggiorno anche io il tempo al mugello, 2.03.793 con gomma alla frutta
dicevo proprio non molti giorni fa a xsandrox che la competizione sta diventando veramente tosta qui su ddg...sono sotto stress
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by matteo750 View Postgiornatona con rossocorsa al mugello con pareggiamenti. Aggiorno.... 2.04.961!!!!!!!!!!!!Originally posted by Fagio View PostAggiorno anche io il tempo al mugello, 2.03.793 con gomma alla frutta
Bravi, cavolo!
? proprio vero che in DDG sta crescendo il numero di missili in pista...
Comment
-
Per fagio assicuro io.... ha fatto il tempo... con una gp senza intagli... non sarei entrato neanche in pista io...
Si strafelice l obbiettivo era il 5.. ma cosi ancora meglio.. ho tolto 6 secondi al mugello quest anno .
Dai rob che in tre giorni ad ottobre il 4 lo fai. E poi dai che ci organizziamo per la rehm a misano. ci sei vero? grazie a tutti per i complimenti...
Comment
-
Originally posted by matteo750 View PostPer fagio assicuro io.... ha fatto il tempo... con una gp senza intagli... non sarei entrato neanche in pista io...
Si strafelice l obbiettivo era il 5.. ma cosi ancora meglio.. ho tolto 6 secondi al mugello quest anno .
Dai rob che in tre giorni ad ottobre il 4 lo fai. E poi dai che ci organizziamo per la rehm a misano. ci sei vero? grazie a tutti per i complimenti...
Comment
-
Originally posted by gian68 View Postsuzuki gsxr 1000 k7 ritorno da ledenon con rehm
tempo migliore 1.28,700Originally posted by matteo750 View Postgiornatona con rossocorsa al mugello con pareggiamenti. Aggiorno.... 2.04.961!!!!!!!!!!!!Originally posted by Fagio View PostAggiorno anche io il tempo al mugello, 2.03.793 con gomma alla frutta
Originally posted by feperis View Posti missili ci sono sempre stati...? la plebaglia che sta alzando il livello
..non l'ho capita..
Comment
X
Comment