Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi ha detto bindo che eravate nel box 12...io stavo nell'8
sei tu il simone che ha vinto la garetta della categoria 750? se si complimenti
...ero dietro di te nella provvisoria ma poi mi sono perso con le mescole delle gomme il giorno dopo
aggiorno anch'io, seconda volta al muggio (prima volta solo 2 turni causa problemi motorognosa) 2.06,930
passo 2.07 basso in garetta
l'unica nota negativissima ? alla motorognosa si ? ripresentato in garetta il problema del sensore cavalletto che adesso toglier?!!!
credo tu abbia fatto il miglior passo avanti in classifica di sempre...pi? di 100 posti guadagnati
Io aggiungo il tempo di Brno....
peccato il meteo
In 3 giorni abbiamo girato come se fosse stato 1 solo....
e dato che dovevo imparare non sono riuscito a girare fortino.
E quando mi sono messo d'impegno mi si ? spezzata la catena mentre ero in scia alle lepri
Brno 8 Agosto solita moto 2:17,09
Fagio, anche lui debuttante a Brno, ? andato molto pi? forte
E pure Valgio ed il buon Perissinotto Volante hanno migliorato
ormai sei diventato uno forte rob...con le condizioni che c'erano un 2,17 ? notevolissimo
Pannocchia mi ? piaciuta parecchio, un po sconnessa come asfalto ma bella come tracciato...
Lo slovakiaring ? fantastico, velocissimo e con dei saliscendi da cardiopalma. Per? ? una pista che si gusta bene con un 1000, il motore conta molto li. I video che ho visto su internet non rendono per niente i saliscendi che ci sono, in uno mi si impennava di 4? in accelerazione! Occhio che mangia le gomme da paura, l'anteriore dunlop nuovo mi si ? "strappato" sul lato destro ma teneva bene lo stesso
non mi trovo d'accordo sul fatto del mille...secondo me il 90% lo fa il conoscere la pista, davvero bastarda per gli scollinamenti (tutti e 3 ciechi all'inizio , ma in realt? solo uno veramente infido, il primo) e per le lunghe curve nelle quali trovare il punto di corda non ? affatto facile...io purtroppo avevo il crono che faceva le bizze e n? il 16 alto, n? il 19 in 3 ore con caduta mi sembrano plausibili...a st? punto non dichiaro nulla
fep mi aggiungi riejka......prima volta sulla pista croata 1,37,610
esticaxxi davvero...oh ragazzi, qui si comincia a fare un po' tutti troppo sul serio....COMPLIMENTONI A TUTTI GLI AGGIORNAMENTIIIIIIIIIIIIII
p.s. metto anche il mio 2.12.81 a Brno (anch'io purtroppo tanta acqua e niente gara, quindi molto rammarico...un 11 ci stava tranquillamente ) e un 2.05.955 (ma devo riguardare) a Pannonia, con la gomma finita (la domenica con la gomma buona e una partenza a bomba sono rimasto senza pedalina del cambio )
p.s. metto anche il mio 2.12.81 a Brno (anch'io purtroppo tanta acqua e niente gara, quindi molto rammarico...un 11 ci stava tranquillamente ) e un 2.05.955 (ma devo riguardare) a Pannonia, con la gomma finita (la domenica con la gomma buona e una partenza a bomba sono rimasto senza pedalina del cambio )
ha qualche rognetta ogni tanto...non fosse per quello sarebbe davvero una gran moto
non c'? la ventola n? la termostatica, percui se per caso fai andare troppo su la temperatura (tipo quando ho fatto il dritto alla san donato e sono rientrato per la stradina laterale ), l'acqua va in ebollizione e piscia fuori...allora tocca fare lo spurgo...via codino, via reggi codino, alza serbatoio, smonta carena frontale, apri tappo radiatore, apri vitina di merda sotto iniettori e riempi acqua finch? non esce appunto dalla vitina
la prima volta ? bastato quello...a brno niente dritto, niente temperature desertiane, ma acqua di nuovo in ebollizione...rifaccio spurgo, ma non basta...vaschetta di recupero semivuota
a proposito...claudiooooo
riempi anche quella togliendo il serbatoio, rispurga e finalmente a pannonia QUASI risolto
allo slovakian mi stendo al primo turno per cercare di recuperare in 3 ore il tempo perduto ai due pirli che sono l? da due giorni (fagio e valgio )...non conoscendo la pista e non trovando i punti di corda (curve molto lunghe) stendevo la moto e non uscivo io...e me n'ero pure accorto
via l'anteriore...zero danni, ma rompe...
la vitina che regge la leva cambio non ? la prima volta che si molla...siccome era un po' spanata e non si riusciva a chiudere bene la cambio, la fisso bene e neanche un giorno regge...in gara ciao ciao pedana aaaaarrrrrggghhhhhhhh
non parliamo del cambio elettronico che non elettrona, della valvola a 90? montata male (da me...idiota!!) che per poco non mi fa volare a Brno (gomma sgonfia al primo curvone ), della mancanza del pignone pi? piccolo che mi ha fatto girare coi rapporti del mugello...sia brno che pannonia vogliono moto da abbastanza a molto corte (almeno per come guido io e per il motore della ninjetta)
ah si, poi ho perso il videorecorder, adesso che avevo trovato un caricabatteria (claudio aveva perso l'originale) e che riprendeva bene
ed ho perso pure gli occhiali da vista, probabilmente dimenticati in bagno una mattina
insomma
ah no, dimenticavo...la moglie che ha rotto i maroni tutto il viaggio perch? odia il camper (cambiare idea in tempo, visto che era venuto fuori 10 giorni prima di partire, no eh?!?!)
insomma....amici a parte, momenti di velocit? a parte...viaggio abbastanza negativo
ha qualche rognetta ogni tanto...non fosse per quello sarebbe davvero una gran moto
non c'? la ventola n? la termostatica, percui se per caso fai andare troppo su la temperatura (tipo quando ho fatto il dritto alla san donato e sono rientrato per la stradina laterale ), l'acqua va in ebollizione e piscia fuori...allora tocca fare lo spurgo...via codino, via reggi codino, alza serbatoio, smonta carena frontale, apri tappo radiatore, apri vitina di merda sotto iniettori e riempi acqua finch? non esce appunto dalla vitina
la prima volta ? bastato quello...a brno niente dritto, niente temperature desertiane, ma acqua di nuovo in ebollizione...rifaccio spurgo, ma non basta...vaschetta di recupero semivuota
a proposito...claudiooooo
riempi anche quella togliendo il serbatoio, rispurga e finalmente a pannonia QUASI risolto
allo slovakian mi stendo al primo turno per cercare di recuperare in 3 ore il tempo perduto ai due pirli che sono l? da due giorni (fagio e valgio )...non conoscendo la pista e non trovando i punti di corda (curve molto lunghe) stendevo la moto e non uscivo io...e me n'ero pure accorto
via l'anteriore...zero danni, ma rompe...
la vitina che regge la leva cambio non ? la prima volta che si molla...siccome era un po' spanata e non si riusciva a chiudere bene la cambio, la fisso bene e neanche un giorno regge...in gara ciao ciao pedana aaaaarrrrrggghhhhhhhh
non parliamo del cambio elettronico che non elettrona, della valvola a 90? montata male (da me...idiota!!) che per poco non mi fa volare a Brno (gomma sgonfia al primo curvone ), della mancanza del pignone pi? piccolo che mi ha fatto girare coi rapporti del mugello...sia brno che pannonia vogliono moto da abbastanza a molto corte (almeno per come guido io e per il motore della ninjetta)
ah si, poi ho perso il videorecorder, adesso che avevo trovato un caricabatteria (claudio aveva perso l'originale) e che riprendeva bene
ed ho perso pure gli occhiali da vista, probabilmente dimenticati in bagno una mattina
insomma
ah no, dimenticavo...la moglie che ha rotto i maroni tutto il viaggio perch? odia il camper (cambiare idea in tempo, visto che era venuto fuori 10 giorni prima di partire, no eh?!?!)
insomma....amici a parte, momenti di velocit? a parte...viaggio abbastanza negativo
yes, prima volta...date di misano e vairano?
vairano versione con rettilineo immagino, non con i due curvoni...giusto?
mi pare di aver letto da qualche parte che giri con u 636 "strano"....tipo telaio cbr e motore kawa.....? vero? spiegami un p? se ti va
credo tu abbia fatto il miglior passo avanti in classifica di sempre...più di 100 posti guadagnati
ed avevo gomme usate di bruttissimo
sono bastans cuntent del tempo, anche se potevo fare meglio con gomme nuove e più fiducia in piega...e magari qualcuno che mi facesse vedere come si fanno con il settemmezzo ste azz di biondetti e le 2 esse
bellissima esperienza, spero di venire a rikkia a settembre, sempre se robbè mi mette al lato del box, vicino il lavandino ma non troppo
mi pare di aver letto da qualche parte che giri con u 636 "strano"....tipo telaio cbr e motore kawa.....è vero? spiegami un pò se ti va
nein...credo che l'unica particolarità sia che elettronica e cambio siano del 600rr e tutto il resto del 636...ma la moto è di dillo...vediamo se risponde quando torna dalle vacanze
a parte il viaggio e le giornate storte, che sfigazza !!! hai viaggiato per bene tra le piste europee, cooomplimenti
ed avevo gomme usate di bruttissimo
sono bastans cuntent del tempo, anche se potevo fare meglio con gomme nuove e più fiducia in piega...e magari qualcuno che mi facesse vedere come si fanno con il settemmezzo ste azz di biondetti e le 2 esse
bellissima esperienza, spero di venire a rikkia a settembre, sempre se robbè mi mette al lato del box, vicino il lavandino ma non troppo
brno e pannonia sono vecchie amiche anche se è la prima volta che le faccio una di seguito all'altra...anno prossimo niente però...a meno che non mi porti i piccoli con annessa baby sitter e la moglie la lasci a casa
per il muggio...accontentati va...alla seconda volta (o quasi alla prima e mezza a quanto pare ) è già un tempone
brno e pannonia sono vecchie amiche anche se ? la prima volta che le faccio una di seguito all'altra...anno prossimo niente per?...a meno che non mi porti i piccoli con annessa baby sitter e la moglie la lasci a casa
per il muggio...accontentati va...alla seconda volta (o quasi alla prima e mezza a quanto pare ) ? gi? un tempone
quando vado in piscta faccio sempre cos?
quanto mi piacerebbe brno, ci sono stato solo un giorno a magnare carnazza e super peperoncini lunghi due spanne
quando vado in piscta faccio sempre cos?
quanto mi piacerebbe brno, ci sono stato solo un giorno a magnare carnazza e super peperoncini lunghi due spanne
ps
un tempone sarebbe stato un 2.04 basso
sotto al 7 direi che si viaggia bene...poi con poca conoscenza della pista assume ancora pi? significato...per te
4 basso era sicuramente meglio
ma io sono almeno 5 anni di seguito che mi faccio una 3 giorni...non ? tantissimo, ma sicuramente pi? dei tuoi precedenti due tuni con moto zoppa
sotto al 7 direi che si viaggia bene...poi con poca conoscenza della pista assume ancora pi? significato...per te
4 basso era sicuramente meglio
ma io sono almeno 5 anni di seguito che mi faccio una 3 giorni...non ? tantissimo, ma sicuramente pi? dei tuoi precedenti due tuni con moto zoppa
dal prossimo anno una 3gg al muggio cerco di non farmela scappare, magari sempre con speer o pezibaer ed un treno nuovo cerato me lo porto
per l'onor del vero i 2 turni precedenti erano con moto semi-zoppa
sto gi? cercando le gomme per rikkia (post.7712) dove vi seguir? come un'ombra....fino alla curva rijeka
gi?... ieri a misano mi ha detto un paio di cosine sulla pista che io facevo finta di non ascoltare che mi hanno messo una voglia di slovakkia davvero notevole
c'? anke da dire ke teoricamente.....una volta calate le tenebre..la slovakia offre anke altri tipi di bellezza...non prettamente motoristiche...
Comment