Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caicai View Post
    fep mi aggiungi riejka......prima volta sulla pista croata 1,37,610

...prima volta?!?!?! E stic@zzi, complimenti!

Comment

• Font Size
      Originally posted by oldrider58 View Post
      misano 1,44.7 imola 1,59.4
      cambiato moto? date?

Originally posted by BiancoR6 View Post
      aggiungo anche i miei:
      misano 1.49,12
      mugello 2.07,46
      modello moto e date?

Originally posted by aleksorriso View Post
      Bellissimo aggiornamento anche per me......

Monza,(nuova variante) 07.08.2010, moto "nuova" suzu 1000 k5,

Nuovo Best Lap: 1'58"20

E' inutile che sottolinei la mia enorme soddisfazione e meraviglia.....

Mi trovo proprio bene con il giocattolino nuovo......
      eh...niente male come miglioramento...calcolando un paio di secondi di regalo della nuova variante sei a -5

Originally posted by uaiz View Post
      mi ha detto bindo che eravate nel box 12...io stavo nell'8
      sei tu il simone che ha vinto la garetta della categoria 750? se si complimenti
      ...ero dietro di te nella provvisoria ma poi mi sono perso con le mescole delle gomme il giorno dopo

aggiorno anch'io, seconda volta al muggio (prima volta solo 2 turni causa problemi motorognosa) 2.06,930
      passo 2.07 basso in garetta

l'unica nota negativissima ? alla motorognosa si ? ripresentato in garetta il problema del sensore cavalletto che adesso toglier?!!!
      credo tu abbia fatto il miglior passo avanti in classifica di sempre...pi? di 100 posti guadagnati

Originally posted by pelison View Post
      Stamattina prima volta per me in pista....

Franciacorta

11 tempi sull' 1.22
      un 1.21.99

ed il best.... 1.21.04

gomme Diablo Supercorsa SC2 ant. e post (prese usate sul mercatino da lupin81, ma messe ancora bene)

moto R1 '08, carene di serie, sosp. originali... naturalmente centralina e mazzate varie, compresi i freni (pastiglie, tubi, pompa e dischi aftermarket)
      davvero complimenti...ottimo tempo per essere la prima volta in pista

Originally posted by robb?rsm View Post
      Io aggiungo il tempo di Brno....
      peccato il meteo
      In 3 giorni abbiamo girato come se fosse stato 1 solo....
      e dato che dovevo imparare non sono riuscito a girare fortino.

E quando mi sono messo d'impegno mi si ? spezzata la catena mentre ero in scia alle lepri

Brno 8 Agosto solita moto 2:17,09

Fagio, anche lui debuttante a Brno, ? andato molto pi? forte
      E pure Valgio ed il buon Perissinotto Volante hanno migliorato
      ormai sei diventato uno forte rob...con le condizioni che c'erano un 2,17 ? notevolissimo

Originally posted by darren View Post
      aggiornamento PANNONIA
      2,02.848
      gracias fe....
      ecco...ormai ho perso il treno

Originally posted by Fagio View Post
      Un po di aggiornamenti freschi freschi anche per me,tutte piste nuove...
      Brno 2.14.46
      Slovakiaring 2.18.266
      Pannoniaring 2.04.701

Fermeris aggiorna
      il fagio ha preso confidenza con la piccola...m? so' cazzi per tutti
      bravissimo ale...brno e pannonia assimilate alla grandissima

Originally posted by Fagio View Post
      Pannocchia mi ? piaciuta parecchio, un po sconnessa come asfalto ma bella come tracciato...
      Lo slovakiaring ? fantastico, velocissimo e con dei saliscendi da cardiopalma. Per? ? una pista che si gusta bene con un 1000, il motore conta molto li. I video che ho visto su internet non rendono per niente i saliscendi che ci sono, in uno mi si impennava di 4? in accelerazione! Occhio che mangia le gomme da paura, l'anteriore dunlop nuovo mi si ? "strappato" sul lato destro ma teneva bene lo stesso
      non mi trovo d'accordo sul fatto del mille...secondo me il 90% lo fa il conoscere la pista, davvero bastarda per gli scollinamenti (tutti e 3 ciechi all'inizio , ma in realt? solo uno veramente infido, il primo) e per le lunghe curve nelle quali trovare il punto di corda non ? affatto facile...io purtroppo avevo il crono che faceva le bizze e n? il 16 alto, n? il 19 in 3 ore con caduta mi sembrano plausibili...a st? punto non dichiaro nulla

Originally posted by giampy.gas View Post
      fep x favore mi aggiorni misano?

1.44.4 con R1 08 stk... il 12 agosto...

adesso vado a letto che domani voglio fare meglio...

oggi girando con la gomma finita 1.45.3... gute nacht
      ma guarda che carino...sembra quasi un ragazzo per bene

Originally posted by caicai View Post
      fep mi aggiungi riejka......prima volta sulla pista croata 1,37,610
      esticaxxi davvero...oh ragazzi, qui si comincia a fare un po' tutti troppo sul serio....COMPLIMENTONI A TUTTI GLI AGGIORNAMENTIIIIIIIIIIIIII

p.s. metto anche il mio 2.12.81 a Brno (anch'io purtroppo tanta acqua e niente gara, quindi molto rammarico...un 11 ci stava tranquillamente ) e un 2.05.955 (ma devo riguardare) a Pannonia, con la gomma finita (la domenica con la gomma buona e una partenza a bomba sono rimasto senza pedalina del cambio )

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        p.s. metto anche il mio 2.12.81 a Brno (anch'io purtroppo tanta acqua e niente gara, quindi molto rammarico...un 11 ci stava tranquillamente ) e un 2.05.955 (ma devo riguardare) a Pannonia, con la gomma finita (la domenica con la gomma buona e una partenza a bomba sono rimasto senza pedalina del cambio )
        ma sta sempre a pezzi quella moto???

Comment

• Font Size
          Metto anche i miei. Se nn ricordo male sono i primi che metto. Moto R6 07

BRNO (fine Aprile 1? volta) 2.16.319
          MISANO 1.50.071
          ALMERIA (Gennaio 2010 1? volta) 1.51.100
          VAIRANO 1.40.0

RIJECA e FRANCIACORTA nn sacc. Appena prendo i tempi aggiorno. Grazie
          Last edited by Stagno52; 19-08-10, 13:01.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Docste View Post
            ma sta sempre a pezzi quella moto???
            ha qualche rognetta ogni tanto...non fosse per quello sarebbe davvero una gran moto

non c'? la ventola n? la termostatica, percui se per caso fai andare troppo su la temperatura (tipo quando ho fatto il dritto alla san donato e sono rientrato per la stradina laterale ), l'acqua va in ebollizione e piscia fuori...allora tocca fare lo spurgo...via codino, via reggi codino, alza serbatoio, smonta carena frontale, apri tappo radiatore, apri vitina di merda sotto iniettori e riempi acqua finch? non esce appunto dalla vitina
            la prima volta ? bastato quello...a brno niente dritto, niente temperature desertiane, ma acqua di nuovo in ebollizione...rifaccio spurgo, ma non basta...vaschetta di recupero semivuota
            a proposito...claudiooooo
            riempi anche quella togliendo il serbatoio, rispurga e finalmente a pannonia QUASI risolto
            allo slovakian mi stendo al primo turno per cercare di recuperare in 3 ore il tempo perduto ai due pirli che sono l? da due giorni (fagio e valgio )...non conoscendo la pista e non trovando i punti di corda (curve molto lunghe) stendevo la moto e non uscivo io...e me n'ero pure accorto
            via l'anteriore...zero danni, ma rompe...
            la vitina che regge la leva cambio non ? la prima volta che si molla...siccome era un po' spanata e non si riusciva a chiudere bene la cambio, la fisso bene e neanche un giorno regge...in gara ciao ciao pedana aaaaarrrrrggghhhhhhhh
            non parliamo del cambio elettronico che non elettrona, della valvola a 90? montata male (da me...idiota!!) che per poco non mi fa volare a Brno (gomma sgonfia al primo curvone ), della mancanza del pignone pi? piccolo che mi ha fatto girare coi rapporti del mugello...sia brno che pannonia vogliono moto da abbastanza a molto corte (almeno per come guido io e per il motore della ninjetta)

ah si, poi ho perso il videorecorder, adesso che avevo trovato un caricabatteria (claudio aveva perso l'originale) e che riprendeva bene
            ed ho perso pure gli occhiali da vista, probabilmente dimenticati in bagno una mattina

insomma

ah no, dimenticavo...la moglie che ha rotto i maroni tutto il viaggio perch? odia il camper (cambiare idea in tempo, visto che era venuto fuori 10 giorni prima di partire, no eh?!?!)

insomma....amici a parte, momenti di velocit? a parte...viaggio abbastanza negativo

Originally posted by Stagno52 View Post
            Metto anche i miei. Se nn ricordo male sono i primi che metto. Moto R6 07

BRNO (fine Aprile 1? volta) 2.16.319
            MISANO 1.50.071
            ALMERIA (Gennaio 2010 1? volta) 1.51.100
            VAIRANO 1.40.0

RIJECA e FRANCIACORTA nn sacc. Appena prendo i tempi aggiorno. Grazie
            yes, prima volta...date di misano e vairano?
            vairano versione con rettilineo immagino, non con i due curvoni...giusto?

Comment

• Font Size
              ha qualche rognetta ogni tanto...non fosse per quello sarebbe davvero una gran moto

non c'? la ventola n? la termostatica, percui se per caso fai andare troppo su la temperatura (tipo quando ho fatto il dritto alla san donato e sono rientrato per la stradina laterale ), l'acqua va in ebollizione e piscia fuori...allora tocca fare lo spurgo...via codino, via reggi codino, alza serbatoio, smonta carena frontale, apri tappo radiatore, apri vitina di merda sotto iniettori e riempi acqua finch? non esce appunto dalla vitina
              la prima volta ? bastato quello...a brno niente dritto, niente temperature desertiane, ma acqua di nuovo in ebollizione...rifaccio spurgo, ma non basta...vaschetta di recupero semivuota
              a proposito...claudiooooo
              riempi anche quella togliendo il serbatoio, rispurga e finalmente a pannonia QUASI risolto
              allo slovakian mi stendo al primo turno per cercare di recuperare in 3 ore il tempo perduto ai due pirli che sono l? da due giorni (fagio e valgio )...non conoscendo la pista e non trovando i punti di corda (curve molto lunghe) stendevo la moto e non uscivo io...e me n'ero pure accorto
              via l'anteriore...zero danni, ma rompe...
              la vitina che regge la leva cambio non ? la prima volta che si molla...siccome era un po' spanata e non si riusciva a chiudere bene la cambio, la fisso bene e neanche un giorno regge...in gara ciao ciao pedana aaaaarrrrrggghhhhhhhh
              non parliamo del cambio elettronico che non elettrona, della valvola a 90? montata male (da me...idiota!!) che per poco non mi fa volare a Brno (gomma sgonfia al primo curvone ), della mancanza del pignone pi? piccolo che mi ha fatto girare coi rapporti del mugello...sia brno che pannonia vogliono moto da abbastanza a molto corte (almeno per come guido io e per il motore della ninjetta)

ah si, poi ho perso il videorecorder, adesso che avevo trovato un caricabatteria (claudio aveva perso l'originale) e che riprendeva bene
              ed ho perso pure gli occhiali da vista, probabilmente dimenticati in bagno una mattina

insomma

ah no, dimenticavo...la moglie che ha rotto i maroni tutto il viaggio perch? odia il camper (cambiare idea in tempo, visto che era venuto fuori 10 giorni prima di partire, no eh?!?!)

insomma....amici a parte, momenti di velocit? a parte...viaggio abbastanza negativo

mi pare di aver letto da qualche parte che giri con u 636 "strano"....tipo telaio cbr e motore kawa.....? vero? spiegami un p? se ti va

Comment

• Font Size
                Azz... Fep che avventura

Comment

• Font Size
                  Misano, Rehm Giugno 2010
                  Vairano in versione con rettilineo, la data nn la ricordo

Comment

• Font Size
                    a parte il viaggio e le giornate storte, che sfigazza !!! hai viaggiato per bene tra le piste europee, cooomplimenti

credo tu abbia fatto il miglior passo avanti in classifica di sempre...più di 100 posti guadagnati
                    ed avevo gomme usate di bruttissimo

sono bastans cuntent del tempo, anche se potevo fare meglio con gomme nuove e più fiducia in piega...e magari qualcuno che mi facesse vedere come si fanno con il settemmezzo ste azz di biondetti e le 2 esse

bellissima esperienza, spero di venire a rikkia a settembre, sempre se robbè mi mette al lato del box, vicino il lavandino ma non troppo
                    Last edited by uaiz; 19-08-10, 20:44.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by garzo View Post
                      mi pare di aver letto da qualche parte che giri con u 636 "strano"....tipo telaio cbr e motore kawa.....è vero? spiegami un pò se ti va
                      nein...credo che l'unica particolarità sia che elettronica e cambio siano del 600rr e tutto il resto del 636...ma la moto è di dillo...vediamo se risponde quando torna dalle vacanze

a parte il viaggio e le giornate storte, che sfigazza !!! hai viaggiato per bene tra le piste europee, cooomplimenti

ed avevo gomme usate di bruttissimo

sono bastans cuntent del tempo, anche se potevo fare meglio con gomme nuove e più fiducia in piega...e magari qualcuno che mi facesse vedere come si fanno con il settemmezzo ste azz di biondetti e le 2 esse

bellissima esperienza, spero di venire a rikkia a settembre, sempre se robbè mi mette al lato del box, vicino il lavandino ma non troppo
                      brno e pannonia sono vecchie amiche anche se è la prima volta che le faccio una di seguito all'altra...anno prossimo niente però...a meno che non mi porti i piccoli con annessa baby sitter e la moglie la lasci a casa

per il muggio...accontentati va...alla seconda volta (o quasi alla prima e mezza a quanto pare ) è già un tempone
                      Last edited by feperis; 19-08-10, 21:13.

Comment

• Font Size
                        brno e pannonia sono vecchie amiche anche se ? la prima volta che le faccio una di seguito all'altra...anno prossimo niente per?...a meno che non mi porti i piccoli con annessa baby sitter e la moglie la lasci a casa

per il muggio...accontentati va...alla seconda volta (o quasi alla prima e mezza a quanto pare ) ? gi? un tempone
                        quando vado in piscta faccio sempre cos?
                        quanto mi piacerebbe brno, ci sono stato solo un giorno a magnare carnazza e super peperoncini lunghi due spanne

ps
                        un tempone sarebbe stato un 2.04 basso

Comment

• Font Size
                          quando vado in piscta faccio sempre cos?
                          quanto mi piacerebbe brno, ci sono stato solo un giorno a magnare carnazza e super peperoncini lunghi due spanne

ps
                          un tempone sarebbe stato un 2.04 basso
                          sotto al 7 direi che si viaggia bene...poi con poca conoscenza della pista assume ancora pi? significato...per te
                          4 basso era sicuramente meglio
                          ma io sono almeno 5 anni di seguito che mi faccio una 3 giorni...non ? tantissimo, ma sicuramente pi? dei tuoi precedenti due tuni con moto zoppa

Comment

• Font Size
                            sotto al 7 direi che si viaggia bene...poi con poca conoscenza della pista assume ancora pi? significato...per te
                            4 basso era sicuramente meglio
                            ma io sono almeno 5 anni di seguito che mi faccio una 3 giorni...non ? tantissimo, ma sicuramente pi? dei tuoi precedenti due tuni con moto zoppa

dal prossimo anno una 3gg al muggio cerco di non farmela scappare, magari sempre con speer o pezibaer ed un treno nuovo cerato me lo porto

per l'onor del vero i 2 turni precedenti erano con moto semi-zoppa

sto gi? cercando le gomme per rikkia (post.7712) dove vi seguir? come un'ombra....fino alla curva rijeka

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              gi?... ieri a misano mi ha detto un paio di cosine sulla pista che io facevo finta di non ascoltare che mi hanno messo una voglia di slovakkia davvero notevole
                              c'? anke da dire ke teoricamente.....una volta calate le tenebre..la slovakia offre anke altri tipi di bellezza...non prettamente motoristiche...

Comment

• Font Size
                                anche NON calate le tenebre
                                lunedi ero a bratislava e nel camping c'erano proprio delle belle signorine...al lago...molto svestite e molto ben fatte

Comment

X
                                Working...
                                X