Originally posted by darren
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by Fagio View PostUn po di aggiornamenti freschi freschi anche per me,tutte piste nuove...
Brno 2.14.46
Slovakiaring 2.18.266
Pannoniaring 2.04.701
Fermeris aggiorna
fare 2,04 a pannocchia la primera volta è veramente notevole....
dai raccontami lo slovakia......ci DEVO andare assolutamente.....Last edited by darren; 16-08-10, 19:29.
Comment
-
Originally posted by darren View Postbravissimo fagio....
fare 2,04 a pannocchia la primera volta ? veramente notevole....
dai raccontami lo slovakia......ci DEVO andare assolutamente.....
Comment
-
Originally posted by darren View Postbravissimo fagio....
fare 2,04 a pannocchia la primera volta ? veramente notevole....
dai raccontami lo slovakia......ci DEVO andare assolutamente.....
Lo slovakiaring ? fantastico, velocissimo e con dei saliscendi da cardiopalma. Per? ? una pista che si gusta bene con un 1000, il motore conta molto li. I video che ho visto su internet non rendono per niente i saliscendi che ci sono, in uno mi si impennava di 4? in accelerazione! Occhio che mangia le gomme da paura, l'anteriore dunlop nuovo mi si ? "strappato" sul lato destro ma teneva bene lo stesso
Comment
-
-
Originally posted by Fagio View PostPannocchia mi ? piaciuta parecchio, un po sconnessa come asfalto ma bella come tracciato...
Lo slovakiaring ? fantastico, velocissimo e con dei saliscendi da cardiopalma. Per? ? una pista che si gusta bene con un 1000, il motore conta molto li. I video che ho visto su internet non rendono per niente i saliscendi che ci sono, in uno mi si impennava di 4? in accelerazione! Occhio che mangia le gomme da paura, l'anteriore dunlop nuovo mi si ? "strappato" sul lato destro ma teneva bene lo stesso
buon tempo Fagio x la prima volta
i saliscendi son fighissimi
Comment
-
fep x favore mi aggiorni misano?
1.44.4 con R1 08 stk... il 12 agosto...
adesso vado a letto che domani voglio fare meglio...
oggi girando con la gomma finita 1.45.3... gute nacht
Comment
-
-
-
Originally posted by blackbass View Postse te la racconta lui ti viene voglia di andarci subito....questo ? stato l'effetto del suo racconto....a parole sembra ecezionale
Comment
X
Comment