Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che il grip non era buono e si girava alti. Pista non gommata. O pista umida.

Feperis tra R1 04 e K5 non ci sono 6 secondi di differenza. C'? chi si trova meglio su una e chi sull'altra.
    Tra il k5 del mio amico con cetralina kit yoshimura e scarico arrow completo non c'era differenza sul dritto del mugello con la mia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze
      Che il grip non era buono e si girava alti. Pista non gommata. O pista umida.

Feperis tra R1 04 e K5 non ci sono 6 secondi di differenza. C'? chi si trova meglio su una e chi sull'altra.
      Tra il k5 del mio amico con cetralina kit yoshimura e scarico arrow completo non c'era differenza sul dritto del mugello con la mia.
      ovvio ale che non ci siano tutti quei secondi ...penso che le 2 moto siano l?...ma volevo sapere da miki se il k5 gli dava pi? confidenza della R1, che a detta di tutti sembra essere facilissima

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis

ovvio ale che non ci siano tutti quei secondi ...penso che le 2 moto siano l?...ma volevo sapere da miki se il k5 gli dava pi? confidenza della R1, che a detta di tutti sembra essere facilissima
        ma infatti feperis....io sono convinto che Miki avrebbe girato come col k5 in questa uscita.....

comunque aspettiamo la sua risposta......

Comment

• Font Size
          Feperisse aggiorneme vallelunga, 'emo fatto 1.23.9 .
          A moto ? sempre a stessa, nunne' cambiata, er mille rsv .
          Aooo e sbrighete

Comment

• Font Size
            mar?oooo...e dove voi ann? cos? de corsa

aggiornato

Comment

• Font Size
              Originally posted by emilius

ma infatti feperis....io sono convinto che Miki avrebbe girato come col k5 in questa uscita.....

come con l'R104 intendi forse?

Comment

• Font Size
                Originally posted by emilius

come con l'R104 intendi forse?
                intendo che avrebbe girato con l'r104 come ha fatto in questa uscita con il k5......

insomma non sarebbe cambiato poi molto......

Comment

• Font Size
                  Ragazzi vi rassicuro subito tutti sulle mie "doti"...

... il "tempone" ? merito ESCLUSIVO della moto, o, al limite, del gran feeling che concede...

Devo dire che la mia volta precedente al mugello con R1 04 (ovvero settembre 04) non sono sceso sotto i 10 perk? raschiavo le pedane ad ogni curva ma credo ke non sarei mai sceso da ke ne so 07 e vi dico subito perk?...

... perk? l'impegno fisico e mentale che richiedeva la yamaha, seppure stabilissima sincera, con un gran motore e tanta tanta trazione, era kmq superiore, e non di poco, dovevi sfruttare tutti i giri per fare il tempo, non sgarrare mai marcia ed in accelerazione contrastare la tendenza ad allargare...

... in sintesi l'altra volta ho faticato come un matto per fare sopra il 2:10 e stavolta ho faticato la met? per fare 2:05...

... un tempo che sinceramente ha sorpreso anke me ma non dimenticate che il caro Emilius con moto che si prendeva 200 metri in rettilineo dalla mia e gomme finite ha fatto 2:07...

Inxomma, pista sicuramente veloce, non troppo caldo, giro buono e moto dal feeling fenomenale che permette di pensare solo alle traiettorie hanno prodotto questo bellissimo 05 senza tirare nemmeno troppo e rischiare nulla...

In altre parole:

COMPRATEVELA!!!

Comment

• Font Size
                    il commento che volevo sentire

non perch? amo suzuki (questo mi pare si sia capito no ), ma perch? ero quasi indeciso se prendere R104-05 o Suzuki K5...solo per un discorso prezzo ovviamente ...il cuore mi manda diretto diretto ad Hamamatsu

Comment

• Font Size

non perch? amo suzuki (questo mi pare si sia capito no ), ma perch? ero quasi indeciso se prendere R104-05 o Suzuki K5...solo per un discorso prezzo ovviamente ...il cuore mi manda diretto diretto ad Hamamatsu

E sbrigate v? a pijatte st? k5 almeno finisce st? pianto greco!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rexxx

E sbrigate v? a pijatte st? k5 almeno finisce st? pianto greco!!!!

Comment

• Font Size
                          Siete tutti dei tarelli e siete anche OT.
                          La R1 con centralina originale ? come dice MIkiFF. Con centralina Kit YEC ? piena e facile e ha tutta la coppia dai 7500.

Fatti sto K5 feperis e piantala e ovviamente mantieni assolutamente le carene originali non cambiare neanche un adesivo!!!!

Comment

• Font Size
                            gia... miki aveva adesivi su serbatoio.. ecco spiegato il tempone..... ghghhghghg

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bieffe
                              gia... miki aveva adesivi su serbatoio.. ecco spiegato il tempone..... ghghhghghg

Mi sono accorto di non aver mai controllato la pressione gomme e di aver dunque girato con quella impostata dal gommista...

Adesso vado a controllare, magari ho scoperto il trucco del secolo!!!

Comment

• Font Size
                                2.3 davanti e dietro, suppergi? nella norma dai...

Comment

X
                                Working...
                                X