Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by leler6 View Post
    aggiorno il mio frakkiacorta... prima volta con gomme nuove 1:14:6 peccato per la scivolata in gara se no si migliorava di certo
    ma non avevi mica girato in 13 in gara???
    ho visto la classifica, peccato per la caduta, potevi fare davvero bene sto giro... ti rifarai al mugello!

FEP aggiorna anche il mio, praticamente prima volta a frakkia (nonostante sia la pista di casa) 1.16.1

Comment

• Font Size
      Originally posted by Enry9 View Post
      ho visto la classifica, peccato per la caduta, potevi fare davvero bene sto giro... ti rifarai al mugello!

FEP aggiorna anche il mio, praticamente prima volta a frakkia (nonostante sia la pista di casa) 1.16.1
      parlavamo giusto del fare 16 al primo colpo a frakkia

edit: porco, non era la prima volta
      avevi già un 19

Last edited by feperis; 26-07-10, 07:53.

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post

avevi gi? un 19

Fep, io sono convinto del 16" alla prima volta a frakkia... vai l? (per la prima volta) e dammi ragione!

Comment

• Font Size
          ciao a tutti, sono tornato ieri sera dal pannoniaring, ho fatto la speed-week nella classe D con la 748R (un po' pompata )

tempo in gara 2.10.666 ma la prossima volta si scende, ho capito finalmente la pista (era la prima volta) e senza il vento molto forte di sabato e domenica si scende ancora un paio di secondi

Comment

• Font Size
            Originally posted by CokiDrug View Post
            Fep, io sono convinto del 16" alla prima volta a frakkia... vai lì (per la prima volta) e dammi ragione!
            ok, quando ci torno vedrò di fare un 16 la prima volta

Originally posted by Lupino View Post
            ciao a tutti, sono tornato ieri sera dal pannoniaring, ho fatto la speed-week nella classe D con la 748R (un po' pompata )

tempo in gara 2.10.666 ma la prossima volta si scende, ho capito finalmente la pista (era la prima volta) e senza il vento molto forte di sabato e domenica si scende ancora un paio di secondi
            2.10 alla prima volta (se non è come quella di enry ) è buono...piaciuta la pista?
            Last edited by feperis; 26-07-10, 08:49.

Comment

• Font Size

avevi gi? un 19

infatti ho detto PRATICAMENTE perch? quella volta (si parla di 2 anni fa se non erro) ero entrato a fare 20 giri per provare la moto nuova... e dico 20 GIRI perch? poi ero uscito dalla disperazione!

P.S.
              si sono un porco

Comment

• Font Size
                ok, quando ci torno vedr? di fare un 16 la prima volta

2.10 alla prima volta (se non ? come quella di enry ) ? buono...piaciuta la pista?
                ...stardo!!!!!

Comment

• Font Size
                  ...stardo!!!!!

quand'? che ci ribecchiamo che ti tolgo gli adesivi? a mano ovviamente

Comment

• Font Size

quand'? che ci ribecchiamo che ti tolgo gli adesivi? a mano ovviamente
                    6-7-8 sono al mugello e 1-2-3 sono a Barcellona. In mezzo ho le 2 gare della premier sempre al mugello...quindi o te ne vieni al mugello tra 2 settimane o ti vieni a vedere barcellona che ? uno spettacolo! oppure ti come wild card al trofeo amatori e vieni a farti una garetta come si deve

Comment

• Font Size
                      6-7-8 sono al mugello e 1-2-3 sono a Barcellona. In mezzo ho le 2 gare della premier sempre al mugello...quindi o te ne vieni al mugello tra 2 settimane o ti vieni a vedere barcellona che ? uno spettacolo! oppure ti come wild card al trofeo amatori e vieni a farti una garetta come si deve
                      6-7-8 sono a brno
                      per barcellona la vedo dura

amatori base? 310? per la licenza + 40? motoclub + 250 iscrizione = 600? per fare 2 turni di qualifiche e la gara? naaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                        6-7-8 sono a brno
                        per barcellona la vedo dura

amatori base? 310? per la licenza + 40? motoclub + 250 iscrizione = 600? per fare 2 turni di qualifiche e la gara? naaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                        non sai cosa ti perdi

P.S.
                        a brno almeno un 11 me lo fai per?, ci conto

Comment

• Font Size
                          non sai cosa ti perdi

P.S.
                          a brno almeno un 11 me lo fai per?, ci conto

fanculo
                          ho un 14 alto col 750...bissare col 636 sarebbe il mio obiettivo...anche se, visto il risultato del mugello non mi dispiacerebbe limare almeno qualcosina

Comment

• Font Size

in gara prima di cadere all'ultima curva ero circa 1 secondo sotto all'ultimo intertempo e se finivo il giro era sicuramente un 13 alto ... ma che ti devo di... se nn ? scritto sulla carta non vale

Comment

• Font Size
                              prima volata a rijeka

prima volta con garetta alla domenica best 1.39.340 divertito tantissimo e il sabato...incredibile ho girato con la pioggia con le intagliate che asfalto fantastico tiene incredibilmente

Comment

• Font Size

2.10 alla prima volta (se non ? come quella di enry ) ? buono...piaciuta la pista?
                                si si prima volta in assoluto... ho ancora due secondi nel taschino ma non ho avuto il coraggio di tirarli fuori... almeno cos? ho guidato in totale sicurezza.

la pista ? da sballo, ho appena scritto un report in questa sezione

Comment

X
                                Working...
                                X