Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Enry9 View Post
    se ero in forma FORSE si riusciva a fare qualcosa meglio
    eh beh.....

:resup:

Comment

• Font Size
      se ero in forma FORSE si riusciva a fare qualcosa meglio
      dai ho fatto io 2.00 sulla vecchia in 3 turni con gomme ben usate...tu minimo minimo mi devi fare 55 sulla nuova

Comment

• Font Size
        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
        eh beh.....

:resup:
        Originally posted by feperis View Post
        dai ho fatto io 2.00 sulla vecchia in 3 turni con gomme ben usate...tu minimo minimo mi devi fare 55 sulla nuova
        brutti gay petomani!
        allora, ho lasciato le stampelle marted? 31 giugno, nella caduta a valle mi sono fatto una distorsione alla caviglia sinistra con un legamento rotto per cui non riesco nemmeno a camminare dritto...te immagina a spingere sulla pedana in ingresso o a fare il cambio di direzione dentro l'ascari...
        gi? esser riuscito a girare cos? ? gi? buono

Comment

• Font Size
          brutti gay petomani!
          allora, ho lasciato le stampelle marted? 31 giugno, nella caduta a valle mi sono fatto una distorsione alla caviglia sinistra con un legamento rotto per cui non riesco nemmeno a camminare dritto...te immagina a spingere sulla pedana in ingresso o a fare il cambio di direzione dentro l'ascari...
          rossi ha fatto 38.2 a misano e 59,1 a brno con le stampelle

Comment

• Font Size
            Ciao Fep,
            mi aggiorni il best al Mugello per favore?

2.08.134 sempre Amatore, BMW s1000rr tutta originale

Grazie

Comment

• Font Size
              brutti gay petomani!

Calendario strano dalle vostre parti

Comment

• Font Size
                rossi ha fatto 38.2 a misano e 59,1 a brno con le stampelle
                stampelle stock o sbk??...........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post

Calendario strano dalle vostre parti
                  ops... 29, sorry!

Comment

• Font Size
                    le tue GP usate per le due gare di rekkia ...secondo me sbagli a venderle...lo dico contro il mio interesse...ho fatto 4.0 con su circa 150km....5.3 con su 350km )ma solo per la gran stanchezza ed il gran caldo...e per finire la gara )

mi aspettavo di pi? anche da te
                    Solitamente le sfrutto un p? di pi?, ma dato che inizio ad avere qualche anteriore di troppo ho pensato di venderle

guarda che non sei mica ultrone che hai bisogno di giustificarti eh

Comment

• Font Size
                      Tutti ad aggiornare il Mugello??? E potevo mancare io?!?

Appena tornato da una giornata a turni con Rossocorsa: poco traffico, tanto divertimento!

E' la seconda volta in vita mia che ci giro, la prima quest'anno e col Suzuki... pi&#249; o meno, posso dire di aver capito oggi delle linee corrette
                      ... veramente una pista in cui per andar forte bisogna "avere paura", specialmente nel tratto dalla Casanova alle Arrabbiate...
                      L'altra volta, con la mia vecchia R1 avevo il cambio rotto e rimasi col rammarico di non poter staccare come si deve alla S. Donato... oggi mi sono preso la rivincita, con staccata al cartello dei 200 metri e migliore velocit&#224; rilevata dalla fotocellula 290.3 Km/h!
                      Rimane solo il rammarico (vabb&#233; piccolino ), di non aver tolto quel decimino per scendere ancora nel secondo inferiore che avrebbe "suonato" molto meglio... ma ci torner&#242;!!

Data: 13/07/10
                      Circuito: Mugello
                      Moto: Suzuki Gsx-r 1000 K7
                      Tempo: 2'04''05

(ideal lap: 2'03''5)
                      Last edited by xsandrox; 13-07-10, 22:16.

Comment

• Font Size
                        non credo sia cos&#236; facile...vedendo i tuoi tempi sulle altre piste sei in linea col 19.4, che &#232; cmq un ottimo tempo a fracchia secondo me
                        con i tempi dell'anno scorso...quest'anno dovrei scendere, spero, visto che la moto mota di pi&#249; per la yoshi
                        se spendo 39 euro x 3 turni ci torno a frakkia...e se non ci saranno 895748 C&#176; sto 18 me lo porto a casa senza caxxi
                        a costo di andarci con un lanciarazzi disintegratore per levarmi dalle balle il traffico

Originally posted by /\|</\$|-|| View Post

fep ne sa a pacchi...e confermo ke quando si &#232; sotto al 20 migliorare di 1" nn &#232; come dirlo! ....migliorar da 23 a 22 &#232; un conto....da 19 a sotto il 18 nn &#232; facile....cmq visto ke ieri hai girato sotto al 20" sapendo il caldo ke faceva e il tipo di moto e piloti ke c'eran dentro (tipo degli eventi dei gommisti) io dico ke il 18 &#232; alla tua portata senza grossi problemi...
                        io domenica son stato nelle mie aspettative.....col 209 smagrito e scivoloso e un dente in meno di corona mi aspettavo di stare sul 21 e cos&#236; &#232; stato.... (tranne il turno delle 14.00 ke nn so in quanto ho girato avendo riempito il GPT ma + o meno ero sempre l&#236

....allora t aspetto al mugello per portare l'attacco al 2'08" con me? dai ke saremmo anke nella stessa categoria della garetta (x quei miei 37cc son nella 750 )
                        se riesco a sciacallare i posti ci vengo eccome
                        se no mi dovr&#242; accontentare del 9 settembre a misano
                        Last edited by uaiz; 13-07-10, 22:42.

Comment

• Font Size
                          stampelle stock o sbk??...........
                          mgp

fep, 2.02.0 prima della spiaggiata...muggio
                          Last edited by arabykola; 13-07-10, 22:24.

Comment

• Font Size
                            se tu nn fai una scampagnata x campi a we nn sei micca contento....

inizio gia a sentire il fiato sul collo....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              Tutti ad aggiornare il Mugello??? E potevo mancare io?!?

Appena tornato da una giornata a turni con Rossocorsa: poco traffico, tanto divertimento!

E' la seconda volta in vita mia che ci giro, la prima quest'anno e col Suzuki... pi&#249; o meno, posso dire di aver capito oggi delle linee corrette
                              ... veramente una pista in cui per andar forte bisogna "avere paura", specialmente nel tratto dalla Casanova alle Arrabbiate...
                              L'altra volta, con la mia vecchia R1 avevo il cambio rotto e rimasi col rammarico di non poter staccare come si deve alla S. Donato... oggi mi sono preso la rivincita, con staccata al cartello dei 200 metri e migliore velocit&#224; rilevata dalla fotocellula 290.3 Km/h!
                              Rimane solo il rammarico (vabb&#233; piccolino ), di non aver tolto quel decimino per scendere ancora nel secondo inferiore che avrebbe "suonato" molto meglio... ma ci torner&#242;!!

Data: 13/07/10
                              Circuito: Mugello
                              Moto: Suzuki Gsx-r 1000 K7
                              Tempo: 2'04''05

(ideal lap: 2'03''5)
                              bastardo mi hai fregato di 3 decimi
                              ma vale lo stesso per me...87 millesimi ed ero a 3...anche se so che poi l'avrei dovuto dire che era un 3 quasi 4

per la vel max...pensavo un po' di pi&#249; per uno forte come te...

edit: ho riletto...fotocellula...quindi non vel max da gps...l&#236; quanto? 294? sarebbe pi&#249; giusto...

Originally posted by uaiz View Post
                              con i tempi dell'anno scorso...quest'anno dovrei scendere, spero, visto che la moto mota di pi&#249; per la yoshi
                              se spendo 39 euro x 3 turni ci torno a frakkia...e se non ci saranno 895748 C&#176; sto 18 me lo porto a casa senza caxxi
                              a costo di andarci con un lanciarazzi disintegratore per levarmi dalle balle il traffico .........
                              beh dai, l'atteggiamento &#232; vincente

Originally posted by giampy.gas View Post
                              Originally posted by arabykola View Post
                              mgp

fep, 2.02.0 prima della spiaggiata...muggio
                              se tu nn fai una scampagnata x campi a we nn sei micca contento....

inizio gia a sentire il fiato sul collo....
                              ma no, &#232; che con quel bel sole voleva stendersi un po' ad abbronzarsi....
                              intanto scavalca in graduatoria niente pop&#242; di meno di.....mario il polso
                              Last edited by feperis; 14-07-10, 08:03.

Comment

• Font Size
                                bastardo mi hai fregato di 3 decimi
                                ma vale lo stesso per me...87 millesimi ed ero a 3...anche se so che poi l'avrei dovuto dire che era un 3 quasi 4

per la vel max...pensavo un po' di pi&#249; per uno forte come te...

edit: ho riletto...fotocellula...quindi non vel max da gps...l&#236; quanto? 294? sarebbe pi&#249; giusto...

Il gps non so perch&#233; rilevava sempre meno (281 km/h), mentre sulla fotocellula avevo passaggi di 285/287/290)... Chiss&#224; perch&#233;! Comunque mettevo la sesta proprio sul traguardo, scollino in pieno con la moto che le prime volte (quando non avevo capito che dovevo stare fermo!! ) mi si impennava leggermente o sbacchettava un instante

Comunque, colgo l'occasione per farti i miei pi&#249; sinceri complimenti per il tuo di risultato: STRABILIANTE! Ricordiamoci che una moto come il tuo 636 tecnicamente potr&#224; girare in 2:01/2:02 in mano ad un pilota di prima categoria... la mia K7 almeno in 1:56/1:57... sei andato davvero fortissimo!!!

Vorrei tornarci presto al Muggio perch&#233; sento che insomma, dopo 2 volte non &#232; che la conosca proprio bene... Anche se ad oggi, per capire dove migliorare in modo "consistente", davvero non avrei idea...
                                Last edited by xsandrox; 14-07-10, 09:17.

Comment

X
                                Working...
                                X