..non c'? un file ..pure per le coppette vinte????....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by paolo25 View Postcerto che a voi non piace proprio ammirare il paesaggio!!!
p.s. ma qualcunmo ha notato ke siamo in4-5 ad aver fatto 06 ?! ma c'eravamo messi d'accordo o cosa ?! siamo quasi tutti vicinissimi tra ki ha fatto 05 altro e 07....bella roba...se fossimo riusciti ad entrare tutti insieme sarebbe venuto proprio un bel lavoroLast edited by blackbass; 12-07-10, 13:12.
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postha parlato quello ke va piano...vaiaiaiaia ma se 6 il primo a dare manciate di gas...
p.s. ma qualcunmo ha notato ke siamo in4-5 ad aver fatto 06 ?! ma c'eravamo messi d'accordo o cosa ?! siamo quasi tutti vicinissimi tra ki ha fatto 05 altro e 07....bella roba...se fossimo riusciti ad entrare tutti insieme sarebbe venuto proprio un bel lavoro
Ma se sono lunico ad aver visto la caduta di momo e a ogni giro guardavo come stava!!!Io non vado forte PASSEGGIO ALLEGRO!!
Comment
-
-
Originally posted by gt98 View Postbravi bravi ai miei compari di Rijekate Robb? e Alek, buonissimi tempi...magari l'anno prossimo provo a venire anch'io al Muggio cosi' mi maltrattare un po'
Originally posted by feperis View Postmaesssssstro
mi hai fregato di un decimo il best del k6
GRANDE
ero convinto che non la 636 non saresti riuscito a scendere
Originally posted by feperis View Postah ecco...avevo capito da rob che fossi io che infastidivo le donne degli altri
Originally posted by matteo750 View PostVai.. aggiorno pure io il mio best dopo la mia prima tre giorni al mugello 2.06.640 .
dobbiamo abbattere i chiodi maledetti dato che a momenti pure io vado per terra a causa sua....
e tu per provarci sei andato dritto
Comunque viaggi forte Matte
Originally posted by giampy.gas View Postsoccia... tutti a chiodo al mugello... in gay di robb? ? il solito lento...
cmq nn c'? nulla da fare....
fep x favore mi aggiorni misano??? R1 2008 domenica 11 luglio ore 11.30 circa
dopo aver fatto la gara con la 600... saltato su quel cesso dell'R1 ... e 1.45.0... mi consolo che ho migliorato... e all'ultimo giro al curvone avevo un vantaggio rispesto al mio best di 1sec e 3...ho trovato un finocchio a passeggio nel centro del curvone e x poco nn mi sdraio... e ho chiuso il giro in 1.45.2 perdendo piu di un secondo e mezzo x colpa di un mongolo.. ma ci vogliono anche loro... quindi va bene cosi.. ad agosto bisogna calare...
Comunque stai andando sempre pi? forte....mi stai sulle balle infatti
Originally posted by paolo25 View Postcerto che a voi non piace proprio ammirare il paesaggio!!!
Originally posted by blackbass View Postp.s. ma qualcunmo ha notato ke siamo in4-5 ad aver fatto 06 ?! ma c'eravamo messi d'accordo o cosa ?! siamo quasi tutti vicinissimi tra ki ha fatto 05 altro e 07....bella roba...se fossimo riusciti ad entrare tutti insieme sarebbe venuto proprio un bel lavoro.
Originally posted by feperis View Postragazzi, tra il box 10 e l'11 sono fioccati di quei tempini questo weekend
4-5-6-7 come se piovesse
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View Post
Cerca di venire pi? spesso alle pistate che organizziamo
apparte le stronzate...mi farebbe molto piacere...la compagnia ? ottima e i manici non mancano quindi non si pu? chiedere di pi?
Comment
X
Comment