Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
He he....troppi ne arriveranno di miglioramenti dal Mugello
Ed il segreto ? proprio l?, quando si gira bene e con poco traffico i tempi scendono
vabb?, mi ci metto pure io allora:
Mugello 11 Luglio 2010, sempre stessa moto (di serie )
2:05,828
Poi credo di avere fatto un altro paio di giri sullo stesso tempo, ma il crono non ha funzionato
e non avendo pi? il trasponder non li posso confermare....
anzi se il Sirenetto volante mi sapesse aiutare gliene sarei grato
Lo stesso che scassa i coyotes alle donne degli altri
no, in quel caso, stavo indicando il fermeris come "il signorino dei tempi"......questa mattina ci siam scambiati le moto, e mi sono pure divertito con la feperillobike........... l'unica cosa, ? che mi veniva un po' da sbadigliare sul rettilineo.....
complimenti a tutti per i tempi,il caldo era sopportabile?
certo.....
Un caldo cos? torrido non l'avevo mai provato per 3 giorni consecutivi:
abbiamo misurato l'asfalto non gommato della corsia box il venerd? verso le 13
e segnava 49,8?.
Peccato che poi sia sabato che oggi la temperatura esterna fosse ancora aumentata
Comunque noi ragazzi di DDG iniziamo ad essere veramente competitivi
bravi bravi ai miei compari di Rijekate Robb? e Alek, buonissimi tempi ...magari l'anno prossimo provo a venire anch'io al Muggio cosi' mi maltrattare un po'
Alek te l'avevo detto che ti divertivi subito col K5
Comment