Mi aggiorni Lombardore 45,03. grz
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ciao aggiorno il mio tempo del 9 giugno ad adria con yamaha r 6 00 molto modificata ciclistica wp cerchi marchesini testa valvole pistone fatti da me (va na cifra sono soddisfazioni) scarico completo termignoni tubi in treccia airbox ecc ecc ecc tutte modifiche fatte da me ( e il mio lavoro ) ho girato in 1.25 basso e non mi ritengo soddisfatto lamps non ho migliorato lo scorso anno...
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by MiKiFFMugello con K5 2:05 e rotti...
... grazie suzuki!
m'avete rotto anche a me......
Comment
-
Originally posted by emiliusOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by MiKiFFMugello con K5 2:05 e rotti...
... grazie suzuki!
m'avete rotto anche a me......
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso
tanto lo so che stai gi? dal concessionario con il numerino in mano a fare la fila... questi ex Iamachisti sono insopportabbbbbili
io mi dovr? accontentare di quello che propone l'usato....
P.S.
Ma scusa hai un bellissimo 954......
usa quello come upgrade per il prossimo anno.....
Comment
-
Originally posted by emiliusOriginally posted by Mario Il Polso
tanto lo so che stai gi? dal concessionario con il numerino in mano a fare la fila... questi ex Iamachisti sono insopportabbbbbili
io mi dovr? accontentare di quello che propone l'usato....
P.S.
Ma scusa hai un bellissimo 954......
usa quello come upgrade per il prossimo anno.....
approppposito di usato... ho un fantastico 954 e se vuoi ti regalo anche le carene del K5 da montarci sopra
io se posso il k5 lo prendo usato, magari quello di quel fighetto senza patente di firenze, che tanto a gennaio star? gi? sbavando su un'altra moto
Comment
-
io se posso il k5 lo prendo usato, magari quello di quel fighetto senza patente di firenze, che tanto a gennaio star? gi? sbavando su un'altra moto
quella moto l'ho gi? puntata io.....
a settembre uscir? sicuramente qualche moto con pi? COPPIA che invoglier? il fighetto a cambiare moto.......
Comment
-
Originally posted by emiliusOriginally posted by Mario Il Polso
quella moto l'ho gi? puntata io.....
a settembre uscir? sicuramente qualche moto con pi? COPPIA che invoglier? il fighetto a cambiare moto.......
Bada alla tua risposta che sono geloso :P
Comment
-
miki... cmq quel k5 non va poi cosi forte... raga.... su rettilineo si prendeva 150 metri......
cmq c'ero anche io oggi... 636 rapporti originali tutto originale a parte sospensioni e terminale praticamente prima volta a mugello.. (c'ero stato un'ora un anno fa!)
2.10.54 nei primi 20/25 giri della mattina...
poi in tutto il resto del giorno non sono riuscito a migliorare. un po colpa mia un po i chiodi piantati in pista.. cmq non mi lamento.. bella compagnia come al solito e grazie a tutti ed ad abezze per il tresporto e tutto...
unica nota negativa alla 17:45 nell'ultimo turno nella curva prima della arrabbiata uno m'? scuvolato anteriore.. per una 15 di cm... meno male che s'? ripresa!
Comment
-
ps: questa moto finisco di pagarla nel 2007!!!
Comment
-
Originally posted by MiKiFFOriginally posted by Mario Il Polso
ps: questa moto finisco di pagarla nel 2007!!!
Miki ma questa moto per? non portarla a fare il tagliando da quello che ti aveva messo "a punto" i freni sulla 04.....
Comment
X
Comment