Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prima volta a Magione senza "intoppi", con moto funzionante e senza pioggia.
Giornata amatori. Il traffico non ha aiutato e posso migliorare! Ci sono un paio di punti che interpretavo in modo "altalenante" proprio da chi non conosce la pista e sperimenta... spero di tornare nelle prossime settimane per dare una limatina!
Giornata amatori. Il traffico non ha aiutato e posso migliorare! Ci sono un paio di punti che interpretavo in modo "altalenante" proprio da chi non conosce la pista e sperimenta... spero di tornare nelle prossime settimane per dare una limatina!
Grazie! Come gomme avevo delle Dunlop KR che mi ha dato un amico pilota... erano usate gi? un p? e le avevo gi? utilizzate anch'io a Vallelunga. Non sono gomme che conosco, comunque diciamo che partivo con i "buchini" molto poco profondi e che da met? giornata erano completamente cancellati... fine turno, quando poi ho fatto il mio tempo migliore, sentivo scivolare parecchio dietro... come comportanmento mi ricordano molto le GP (almeno davanti), dietro ? la solita storia: pi? hai gomme nuove e pi? puoi chiedere!
Grazie! Come gomme avevo delle Dunlop KR che mi ha dato un amico pilota... erano usate gi? un p? e le avevo gi? utilizzate anch'io a Vallelunga. Non sono gomme che conosco, comunque diciamo che partivo con i "buchini" molto poco profondi e che da met? giornata erano completamente cancellati... fine turno, quando poi ho fatto il mio tempo migliore, sentivo scivolare parecchio dietro... come comportanmento mi ricordano molto le GP (almeno davanti), dietro ? la solita storia: pi? hai gomme nuove e pi? puoi chiedere!
ottimo,le kr come tempi siamo l? con le gp,sei troppo modesto, girare 15 basso ? un gran girare poi i tempi dei trofei li sai
ottimo,le kr come tempi siamo lì con le gp,sei troppo modesto, girare 15 basso è un gran girare poi i tempi dei trofei li sai
a dirti la verità, ero andato lì per riuscire almeno a scendere sotto il 17... poi ho visto che il 16,0/16,3 mi veniva ad ogni sessione e mi sono detto "azz, qui potrei vedere pure il 15"! Ideal lap ho fatto 1.14'7 ma poi non riuscivo a "concretizzarlo", causa traffico e ancora qulache dubbio su come si faccia la pista... e fortunatamente ho fatto un giro "medio" cioè cercando di fare una media di tutte lo cose che mi sembravano giuste ed saltato fuori il 15...
Per esempio, hai presente la curva dopo il rettilineo lungo?? ok, quella si cerca di entrare un pò impiccati e si ridà subito gas (diciamo metà o 3/4) e poi c'è quella dopo da raccordare... io l'ho fatta sempre con più gas, tenendolo fermo, ma credo, che in teoria (ampia teoria), si possa fare tutto quel pezzo a gas spalancato anche se diventerebbe molto ma molto da pelo...
a dirti la verit?, ero andato l? per riuscire almeno a scendere sotto il 17... poi ho visto che il 16,0/16,3 mi veniva ad ogni sessione e mi sono detto "azz, qui potrei vedere pure il 15"! Ideal lap ho fatto 1.14'7 ma poi non riuscivo a "concretizzarlo", causa traffico e ancora qulache dubbio su come si faccia la pista... e fortunatamente ho fatto un giro "medio" cio? cercando di fare una media di tutte lo cose che mi sembravano giuste ed saltato fuori il 15...
Per esempio, hai presente la curva dopo il rettilineo lungo?? ok, quella si cerca di entrare un p? impiccati e si rid? subito gas (diciamo met? o 3/4) e poi c'? quella dopo da raccordare... io l'ho fatta sempre con pi? gas, tenendolo fermo, ma credo, che in teoria (ampia teoria), si possa fare tutto quel pezzo a gas spalancato anche se diventerebbe molto ma molto da pelo...
e s?,da pelo e da posteriore in buona salute,io c'ho girato un poco a magione e ho un 17 basso,comunque non sono tanti a girare sotto il 15
poi....
adria 22.5 (1? volta che usavo una moto in vita mia anno scorso )
varano 12.0 (1? gara della vita anna scorso 2009)
almeria spagna 47.8 (2?volta in moto 2009)
Luned? 28 giugno, Rijeka per la seconda volta con la mia tuono R '07...un misero 1.48.77 ....eppur mi sembrava di correre..hahaha
Andr? meglio a settembre va...
Comment