Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #8071
    Originally posted by 55ste55 View Post
    no no ma io corro e sono anche primo in campionato cmq prima di correre con le moto grandi sono stato campione italiano ed europeo con le mini
    masticaxxi
    complimenti.....

    Comment


    • Font Size
      #8072
      Originally posted by 55ste55 View Post
      no no ma io corro e sono anche primo in campionato cmq prima di correre con le moto grandi sono stato campione italiano ed europeo con le mini

      Compliments!

      Conosci Leo#7 visto che sei di cesenatico e arrivi dalle mini?

      Comment


      • Font Size
        #8073
        certo che conosco leo! mi fa anche la grafica!

        Comment


        • Font Size
          #8074
          dunlop cup quello organizzato da TMR...dovevo fare anche delle gare al civ ma purtroppo i soldi mancano...quindi mi accontento

          Comment


          • Font Size
            #8075
            Prima volta a Magione senza "intoppi", con moto funzionante e senza pioggia.

            Giornata amatori. Il traffico non ha aiutato e posso migliorare! Ci sono un paio di punti che interpretavo in modo "altalenante" proprio da chi non conosce la pista e sperimenta... spero di tornare nelle prossime settimane per dare una limatina!

            Data: 29/06/10
            Circuito: Magione
            Moto: Suzuki GSX-R 1000 K7
            Tempo: 1.15.43
            Last edited by xsandrox; 30-06-10, 10:31.

            Comment


            • Font Size
              #8076
              Originally posted by xsandrox View Post
              Prima volta a Magione senza "intoppi", con moto funzionante e senza pioggia.

              Giornata amatori. Il traffico non ha aiutato e posso migliorare! Ci sono un paio di punti che interpretavo in modo "altalenante" proprio da chi non conosce la pista e sperimenta... spero di tornare nelle prossime settimane per dare una limatina!

              Data: 29/06/10
              Circuito: Magione
              Moto: Suzuki GSX-R 1000 K7
              Tempo: 1.15.43
              complimenti buon tempo,gommatura gp racer?

              Comment


              • Font Size
                #8077
                Originally posted by roberto 10r View Post
                complimenti buon tempo,gommatura gp racer?
                Grazie! Come gomme avevo delle Dunlop KR che mi ha dato un amico pilota... erano usate gi? un p? e le avevo gi? utilizzate anch'io a Vallelunga. Non sono gomme che conosco, comunque diciamo che partivo con i "buchini" molto poco profondi e che da met? giornata erano completamente cancellati... fine turno, quando poi ho fatto il mio tempo migliore, sentivo scivolare parecchio dietro... come comportanmento mi ricordano molto le GP (almeno davanti), dietro ? la solita storia: pi? hai gomme nuove e pi? puoi chiedere!

                Comment


                • Font Size
                  #8078
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  Grazie! Come gomme avevo delle Dunlop KR che mi ha dato un amico pilota... erano usate gi? un p? e le avevo gi? utilizzate anch'io a Vallelunga. Non sono gomme che conosco, comunque diciamo che partivo con i "buchini" molto poco profondi e che da met? giornata erano completamente cancellati... fine turno, quando poi ho fatto il mio tempo migliore, sentivo scivolare parecchio dietro... come comportanmento mi ricordano molto le GP (almeno davanti), dietro ? la solita storia: pi? hai gomme nuove e pi? puoi chiedere!
                  ottimo,le kr come tempi siamo l? con le gp,sei troppo modesto, girare 15 basso ? un gran girare poi i tempi dei trofei li sai

                  Comment


                  • Font Size
                    #8079
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    ottimo,le kr come tempi siamo lì con le gp,sei troppo modesto, girare 15 basso è un gran girare poi i tempi dei trofei li sai
                    a dirti la verità, ero andato lì per riuscire almeno a scendere sotto il 17... poi ho visto che il 16,0/16,3 mi veniva ad ogni sessione e mi sono detto "azz, qui potrei vedere pure il 15"! Ideal lap ho fatto 1.14'7 ma poi non riuscivo a "concretizzarlo", causa traffico e ancora qulache dubbio su come si faccia la pista... e fortunatamente ho fatto un giro "medio" cioè cercando di fare una media di tutte lo cose che mi sembravano giuste ed saltato fuori il 15...

                    Per esempio, hai presente la curva dopo il rettilineo lungo?? ok, quella si cerca di entrare un pò impiccati e si ridà subito gas (diciamo metà o 3/4) e poi c'è quella dopo da raccordare... io l'ho fatta sempre con più gas, tenendolo fermo, ma credo, che in teoria (ampia teoria), si possa fare tutto quel pezzo a gas spalancato anche se diventerebbe molto ma molto da pelo...
                    Last edited by xsandrox; 30-06-10, 11:21.

                    Comment


                    • Font Size
                      #8080
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      a dirti la verit?, ero andato l? per riuscire almeno a scendere sotto il 17... poi ho visto che il 16,0/16,3 mi veniva ad ogni sessione e mi sono detto "azz, qui potrei vedere pure il 15"! Ideal lap ho fatto 1.14'7 ma poi non riuscivo a "concretizzarlo", causa traffico e ancora qulache dubbio su come si faccia la pista... e fortunatamente ho fatto un giro "medio" cio? cercando di fare una media di tutte lo cose che mi sembravano giuste ed saltato fuori il 15...

                      Per esempio, hai presente la curva dopo il rettilineo lungo?? ok, quella si cerca di entrare un p? impiccati e si rid? subito gas (diciamo met? o 3/4) e poi c'? quella dopo da raccordare... io l'ho fatta sempre con pi? gas, tenendolo fermo, ma credo, che in teoria (ampia teoria), si possa fare tutto quel pezzo a gas spalancato anche se diventerebbe molto ma molto da pelo...
                      e s?,da pelo e da posteriore in buona salute,io c'ho girato un poco a magione e ho un 17 basso,comunque non sono tanti a girare sotto il 15

                      Comment


                      • Font Size
                        #8081
                        il nostro Sandro ha un gran manico altro che!!!!! io lo sapevo che avrebbe fatto 15...e la prossima volta anche 14....!!! grande Ale!

                        Comment


                        • Font Size
                          #8082
                          Originally posted by garzo View Post
                          il nostro Sandro ha un gran manico altro che!!!!!
                          Credo che questo interessi di pi? alla sezione femminile!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #8083
                            Originally posted by alepan View Post
                            Fep, aggiorna questo:

                            Cartagena - R1 2005 - 1:48.53
                            Rijeka - R1 2005 - 1.39.62
                            Mugello - R1 2005 - 2:07.72

                            Cazz non trovo pi? i tempi di Brno
                            che fermone



                            dammi anche mese/anno va

                            Originally posted by 55ste55 View Post
                            poi....
                            adria 22.5 (1? volta che usavo una moto in vita mia anno scorso )
                            varano 12.0 (1? gara della vita anna scorso 2009)
                            almeria spagna 47.8 (2?volta in moto 2009)
                            Originally posted by 55ste55 View Post
                            no no ma io corro e sono anche primo in campionato cmq prima di correre con le moto grandi sono stato campione italiano ed europeo con le mini
                            anche tu mese/anno please

                            i complimenti non te li faccio perch? te li faranno gi? tutti

                            Originally posted by xsandrox View Post
                            Prima volta a Magione senza "intoppi", con moto funzionante e senza pioggia.

                            Giornata amatori. Il traffico non ha aiutato e posso migliorare! Ci sono un paio di punti che interpretavo in modo "altalenante" proprio da chi non conosce la pista e sperimenta... spero di tornare nelle prossime settimane per dare una limatina!

                            Data: 29/06/10
                            Circuito: Magione
                            Moto: Suzuki GSX-R 1000 K7
                            Tempo: 1.15.43
                            bel tempino
                            finalmente abbiamo la moto a posto direi

                            Comment


                            • Font Size
                              #8084
                              Luned? 28 giugno, Rijeka per la seconda volta con la mia tuono R '07...un misero 1.48.77 ....eppur mi sembrava di correre..hahaha
                              Andr? meglio a settembre va...

                              Comment


                              • Font Size
                                #8085
                                rijeka 1.36.118....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X