Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao, scusami il disturbo ma ho scaricato danas e volevo provare a vedere i dati dei giri postati sul vostro sito ma non ci capisco niente.. per vedere traiettorie intertempi frenata e accelerazione come dovrei fare? come dovrei averla visualizzata? grazie mille per la disponibilit?
Penso prima e ultima volta se la normalit? delle giornate ? come quella di ieri
MAI e dico MAI visto tanti imbranati in un'unica giornata...cio?, intendiamoci, iniziare da qualche parte bisogna iniziare, ma per andare cos? ? meno rischioso per strada...
Veramente pericolosa!
Ma dividere per turni secondo capacit? ? cos? tanto controproducente??
Avrei anche 3 turni al DUNLOP DAY ma non so se andare
pensa che io due anni fa ho fatto il contrario...3 turni dunlop e giornata gi? prenotata dopo 2-3 settimane...che non avrei pi? voluto fare
ciao a tutti volevo fare un domanda da "ignorante" , ieri ho girato per la prima volta un po "seriamente" a franciacorta (ci sono andato solo un'altra volta ma ero alla prima uscita con la moto nuova in rodaggio).
Con il traffico costante e decisamente lento facendo un'infinita' di sorpassi ho girato in 1.17 ma credo che con pista sgombra e un po di pratica un 15 alto ci possa stare..... ? in linea con un 2.00 al mugello o un 1.33 alto a rijeka?
grazie
Grazie
per me 2.00 muggio e 1.33 rekkia corrispondono circa ad un 12-13 a frakkia
Ciao feperis mi aggiorni il tempo al mugello. Ho fatto 3 giri il terzo in 2,08,24. il quarto non l ho finito... sarei andato molto piu forte sicuro, ma mi frega poco ? gia bene che sono ancora tutto intero!
Ciao mi aggiorni Magione 1.17:560 potevo fare meglio.......ma non so perchè ho chiuso il gas presto e sono passato con la velocità più bassa di 20km rispetto algi altri giri....vabbè sarà per la prossima
Ciao feperis mi aggiorni il tempo al mugello. Ho fatto 3 giri il terzo in 2,08,24. il quarto non l ho finito... sarei andato molto piu forte sicuro, ma mi frega poco è gia bene che sono ancora tutto intero!
Ciao mi aggiorni Magione 1.17:560 potevo fare meglio.......ma non so perchè ho chiuso il gas presto e sono passato con la velocità più bassa di 20km rispetto algi altri giri....vabbè sarà per la prossima
Fep, ho dato un'occhiata alla tabella ordinata per utente e devo dire che abbiamo dei gran pescatori quí su DDG
approposito, le aggiorni ancora le tabelle?
ovvio...basta che guardi in giro per il forum, qualunque sezione e troverai un "feperis aggiorna"
dei pescatori non mi preoccupo, ma in pm mi farebbe piacere sapere a chi ti riferisci in particolare
boh...io ho fatto la mia prima giornata a monza l'anno scorso con gli svizzeri...al 2° turno ho fatto 2.02, al terzo 2.00, con gomme alla frutta l'ultimo run ho fatto un passo di 2.00 bassissimo...credo che con 2-3 giornate e gomme buone un 57 sia tranquillamente alla mia portata...forse anche meno visto che la variante nuova mi pare di aver capito abbassi di 1-1,5 secondi il tempo ...decisamente meno alla mia portata un 44 a misano (direi max un 47 basso )
..io ho fatto la mia prima giornata a monza l'anno scorso con gli svizzeri...al 2? turno ho fatto 2.02, al terzo 2.00, con gomme alla frutta l'ultimo run ho fatto un passo di 2.00 bassissimo...credo che con 2-3 giornate e gomme buone un 57 sia tranquillamente alla mia portata...forse anche meno visto che la variante nuova mi pare di aver capito abbassi di 1-1,5 secondi il tempo ...decisamente meno alla mia portata un 44 a misano (direi max un 47 basso )
ovvio...basta che guardi in giro per il forum, qualunque sezione e troverai un "feperis aggiorna"
dei pescatori non mi preoccupo, ma in pm mi farebbe piacere sapere a chi ti riferisci in particolare
si, adesso non serve che ci vai ogni settimana per fare il tempo di tuo fratello eh
boh...io ho fatto la mia prima giornata a monza l'anno scorso con gli svizzeri...al 2? turno ho fatto 2.02, al terzo 2.00, con gomme alla frutta l'ultimo run ho fatto un passo di 2.00 bassissimo...credo che con 2-3 giornate e gomme buone un 57 sia tranquillamente alla mia portata...forse anche meno visto che la variante nuova mi pare di aver capito abbassi di 1-1,5 secondi il tempo ...decisamente meno alla mia portata un 44 a misano (direi max un 47 basso )
Comment