Originally posted by gagge1984
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by AlexToR6 View PostCiao FEP,
21/06/10 - FRANCIACORTA - 1'20"50
Penso prima e ultima volta se la normalit? delle giornate ? come quella di ieri
MAI e dico MAI visto tanti imbranati in un'unica giornata...cio?, intendiamoci, iniziare da qualche parte bisogna iniziare, ma per andare cos? ? meno rischioso per strada...
Veramente pericolosa!
Ma dividere per turni secondo capacit? ? cos? tanto controproducente??
Avrei anche 3 turni al DUNLOP DAY ma non so se andare
e infatti da allora mai pi? visto fracchia
Originally posted by mastrostaccatore View Postciao a tutti volevo fare un domanda da "ignorante" , ieri ho girato per la prima volta un po "seriamente" a franciacorta (ci sono andato solo un'altra volta ma ero alla prima uscita con la moto nuova in rodaggio).
Con il traffico costante e decisamente lento facendo un'infinita' di sorpassi ho girato in 1.17 ma credo che con pista sgombra e un po di pratica un 15 alto ci possa stare..... ? in linea con un 2.00 al mugello o un 1.33 alto a rijeka?
grazie
Grazie
Originally posted by Archimede View PostFep, ho aggiornato la pagina delle traiettorie... adesso c'e' anche un 1:42.7 a Misano e un 1:56.1 a Imola!
anhe se il 56 ad imola (soprattutto se con la variante nuova) non mi impressiona tanto...il 42 di misano invece "mi harba"
Comment
-
Originally posted by feperis View Postpensa che io due anni fa ho fatto il contrario...3 turni dunlop e giornata gi? prenotata dopo 2-3 settimane...che non avrei pi? voluto fare
e infatti da allora mai pi? visto fracchia
per me 2.00 muggio e 1.33 rekkia corrispondono circa ad un 12-13 a frakkia
scaricher?
anhe se il 56 ad imola (soprattutto se con la variante nuova) non mi impressiona tanto...il 42 di misano invece "mi harba"
Comment
-
Ciao feperis mi aggiorni il tempo al mugello. Ho fatto 3 giri il terzo in 2,08,24. il quarto non l ho finito... sarei andato molto piu forte sicuro, ma mi frega poco ? gia bene che sono ancora tutto intero!
Comment
-
Ciao mi aggiorni Magione 1.17:560 potevo fare meglio.......ma non so perchè ho chiuso il gas presto e sono passato con la velocità più bassa di 20km rispetto algi altri giri....vabbè sarà per la prossima
Comment
-
-
Originally posted by matteo750 View PostCiao feperis mi aggiorni il tempo al mugello. Ho fatto 3 giri il terzo in 2,08,24. il quarto non l ho finito... sarei andato molto piu forte sicuro, ma mi frega poco è gia bene che sono ancora tutto intero!
Originally posted by livok5race View PostCiao mi aggiorni Magione 1.17:560 potevo fare meglio.......ma non so perchè ho chiuso il gas presto e sono passato con la velocità più bassa di 20km rispetto algi altri giri....vabbè sarà per la prossima
Originally posted by alepan View PostFep, ho dato un'occhiata alla tabella ordinata per utente e devo dire che abbiamo dei gran pescatori quí su DDG
approposito, le aggiorni ancora le tabelle?
dei pescatori non mi preoccupo, ma in pm mi farebbe piacere sapere a chi ti riferisci in particolare
Originally posted by ChoBo View PostMugello.
BMW S1000RR.
2:09:800
Originally posted by CokiDrug View PostMi sa che sono invece piuttosto paragonabiliLast edited by feperis; 28-06-10, 13:38.
Comment
-
Originally posted by feperis View Post..io ho fatto la mia prima giornata a monza l'anno scorso con gli svizzeri...al 2? turno ho fatto 2.02, al terzo 2.00, con gomme alla frutta l'ultimo run ho fatto un passo di 2.00 bassissimo...credo che con 2-3 giornate e gomme buone un 57 sia tranquillamente alla mia portata...forse anche meno visto che la variante nuova mi pare di aver capito abbassi di 1-1,5 secondi il tempo ...decisamente meno alla mia portata un 44 a misano (direi max un 47 basso )
c'? scritto IMOLA...cosa non ti torna????
Feperis aggiorna
Comment
-
Originally posted by feperis View Postapper?
pirla
ovvio...basta che guardi in giro per il forum, qualunque sezione e troverai un "feperis aggiorna"
dei pescatori non mi preoccupo, ma in pm mi farebbe piacere sapere a chi ti riferisci in particolare
si, adesso non serve che ci vai ogni settimana per fare il tempo di tuo fratello eh
boh...io ho fatto la mia prima giornata a monza l'anno scorso con gli svizzeri...al 2? turno ho fatto 2.02, al terzo 2.00, con gomme alla frutta l'ultimo run ho fatto un passo di 2.00 bassissimo...credo che con 2-3 giornate e gomme buone un 57 sia tranquillamente alla mia portata...forse anche meno visto che la variante nuova mi pare di aver capito abbassi di 1-1,5 secondi il tempo ...decisamente meno alla mia portata un 44 a misano (direi max un 47 basso )
Comment
-
X
Comment