moto cbr 1000 sc59
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 41
- Maschio
- 0
- Tra le curve del Nordschleife
- GsxR 750 K8 , GsxR 1000 R 2021
- Send PM
allora...
IMOLA pirelli day senza crono ma fatto a mano dalla staccata variante bassa a mano dal mio amico con turni misti e traffico, GSX-R 750 K8 2.13 e spiccioli...Prima volta in moto a imola...girai millenni fa ancora a pista vecchia in auto, pochi giri
RIJEKA prima volta lo scorso lunedi e martedi, stessa moto ma con crono serio sto giro.. 1.44.39
la prossima volta indubbiamento mettero' Dunlop e non pirelli...e' inutile entrare e fare 5-6 giri poi sentire che cede tutto
Comment
-
Originally posted by DerapatorE View Postallora...
RIJEKA prima volta lo scorso lunedi e martedi, stessa moto ma con crono serio sto giro.. 1.44.39
la prossima volta indubbiamento mettero' Dunlop e non pirelli...e' inutile entrare e fare 5-6 giri poi sentire che cede tutto
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 41
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by adriF4 View PostA Rijeka Vorrei ben dire...
purtroppo sapevo gia' che con pirelli non avrei avuto vita facile, ma avevo montato un treno di supercorsa con 3 turni a imola ancora decenti e un treno nuovo nuovo sempre supercorsa...tra il lunedi e il martedi ho tirato giu' 10 secondi tra un cambio gomma e l'altro...poi sicuro la prossima volta con Dunlop qualcosa miglioro ancora...c'e' molto margine...e' il genere di pista che mi piace...sono rimasto sorpreso positivamente...il tratto centrale poi e' fondamentale credo per tirare giu' il tempo...ed e' li dove mi trovavo meglio...poi ripeto, come prima volta sono andato ben oltre le mie aspettative
Comment
-
Originally posted by DerapatorE View Postpurtroppo sapevo gia' che con pirelli non avrei avuto vita facile, ma avevo montato un treno di supercorsa con 3 turni a imola ancora decenti e un treno nuovo nuovo sempre supercorsa...tra il lunedi e il martedi ho tirato giu' 10 secondi tra un cambio gomma e l'altro...poi sicuro la prossima volta con Dunlop qualcosa miglioro ancora...c'e' molto margine...e' il genere di pista che mi piace...sono rimasto sorpreso positivamente...il tratto centrale poi e' fondamentale credo per tirare giu' il tempo...ed e' li dove mi trovavo meglio...poi ripeto, come prima volta sono andato ben oltre le mie aspettative
ci sar? stato 50 volte a Rijeka, l'ultima mercoled? scorso...
ma da due anni uso Dunlop prima D209 ora D211 o KR ed ? altra musica!
Prima anch'io giravo in tutte le piste con Pirelli, ora solo Dunlop, sempre!
Comunque non male 1.44 alla prima uscita! io ricordo che girai 1.48 con i vecchi Dragon corsa, slittava da tutte le parti...
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 41
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by adriF4 View Postci sar? stato 50 volte a Rijeka, l'ultima mercoled? scorso...
ma da due anni uso Dunlop prima D209 ora D211 o KR ed ? altra musica!
Prima anch'io giravo in tutte le piste con Pirelli, ora solo Dunlop, sempre!
Comunque non male 1.44 alla prima uscita! io ricordo che girai 1.48 con i vecchi Dragon corsa, slittava da tutte le parti...
comunque il lunedi che era soleggiato montavo ancora una SC2 ant e una SC1 post...non ti dico...per fare una foto giu' bene ormai volo addosso al fotografo...nella prima in discesa del tatto misto in principio di high side pazzesco...vebbeh...ho tirato i remi in barca e ho girato senza uccidermi...poi a fine giornata ho sostituito ma con SC" ant e post...3-4 giri per pulire e scaldare tutto poi ho iniziato a tirare...subito ho tirato giu' 10 secondi poi di passo sull'1.45 per 3-4 giri ancora ne ho fatti 2 a 1.44.6 e quello 1.44.4...dopo ho girato per la gloria e per fare dei video...
pero' mi resta questa curiosita' di provare le d211...un tipo che abita li con una R1 binaca insieme ad un latro con un BMW mi hanno fatto vedere il loro crono....una decina di giri infilati sul passo di 1.34 - 1.35
tanto di cappello...volavano letteralmente
Comment
-
Originally posted by DerapatorE View Postio sono mpartito sotto un diluvio incredibile...e tu sei arrivato il giorno dopo...spero con sole almeno..
pero' mi resta questa curiosita' di provare le d211...un tipo che abita li con una R1 binaca insieme ad un latro con un BMW mi hanno fatto vedere il loro crono....una decina di giri infilati sul passo di 1.34 - 1.35
tanto di cappello...volavano letteralmente
s?, mercoled? mattina alle 5 diluviava poi ? uscito il sole!
Allora, Gimmi, il tipo con la R1, ? amico mio, facciamo sempre le uscite assieme... mercoled? ha corso con la BMW e poi tra l'altro ha venduto la R1 ad un altro mio amico che in gara s'? steso e fatto qualche danno alla sua vecchia R1...
Con moto originale ha fatto 1.35.2 di best e ha vinto la garetta... io ho fatto quarto con 1.36.5 di best....
Comunque il suo best con la R1 2004 ? di 1.33.6 ma girando con 16.5 pollici e Dunlop 205/65 R420..... una gommona!
Comment
-
Originally posted by caicai View PostFeperis mi aggiorni Monza (vecchia).... Oggi quei maledetti hanno rimesso la vecchia variante..... 1,58,81 grazie!!!! Speriamo sia l ultima volta!!! Con la nuova e meglio!!!!
Originally posted by uaiz View Postlo dico, basta che non arrivi qualche perculamento "tipo ultrone"
schhhhhhhhhhhhhhhh
vairano vidigulfo 1.6.2010
1.38.69 NO RETTILINEO (2 curvoni)
Originally posted by kitassen View Postmoto cbr 1000 sc59
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 41
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by adriF4 View Posts?, mercoled? mattina alle 5 diluviava poi ? uscito il sole!
Allora, Gimmi, il tipo con la R1, ? amico mio, facciamo sempre le uscite assieme... mercoled? ha corso con la BMW e poi tra l'altro ha venduto la R1 ad un altro mio amico che in gara s'? steso e fatto qualche danno alla sua vecchia R1...
Con moto originale ha fatto 1.35.2 di best e ha vinto la garetta... io ho fatto quarto con 1.36.5 di best....
Comunque il suo best con la R1 2004 ? di 1.33.6 ma girando con 16.5 pollici e Dunlop 205/65 R420..... una gommona!
gomma da moto gp quasi!
Comment
X
Comment