Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    pensa te...anche in due piste contemporaneamente
    E tu quando pensi di farti facebook??????

Son stanco di accettare richieste di motociclisti.. che mi dicono se mi ricordo di loro... ecc ecc... e poi alla fine dico.... Ma guarda che non sono feperis di DDg... e risposta loro.... Ah no ?!?!?! scusa, pensavo fossi lui

Comment

• Font Size
      Originally posted by Key84RR View Post
      Vedi tu.. se hai voglia... :P
      Comq non sò ancora se la mia è una 08 o un a09... buhahahaha... cioè presa nel 2009.. però colore del 08.. quindi boh..sarà un 08.... Vabbè.. poco importa... tanto son uguali
      fatto

Originally posted by Key84RR View Post
      E tu quando pensi di farti facebook??????

Son stanco di accettare richieste di motociclisti.. che mi dicono se mi ricordo di loro... ecc ecc... e poi alla fine dico.... Ma guarda che non sono feperis di DDg... e risposta loro.... Ah no ?!?!?! scusa, pensavo fossi lui

buaaaaahahahahahaha

e tu spacciati per me no? mi fai da segretario

su facebook non ci voglio essere...perdo già abbastanza tempo su ddg, figuriamoci lì
      Last edited by feperis; 08-06-10, 12:38.

Comment

• Font Size
        [quote=roberto 10r;6355553]
        Originally posted by pocciashow View Post

ma val? che a te piace,ti rompe solo le palle strappare le gomme
        vabe' e' vicino a casa ma non si puo' buttare una gomma a uscita ,e poi da quando l'anno modificata fa cagare .te' va be' la preferisci alla brigitta bulgari aaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
          Originally posted by robbèrsm View Post
          Ma io mi lamento forse un pò troppo,
          mi sta solo sulle balle perchè so dove e come sbaglio,
          ma quando provo a spingere commetto sempre gli stessi errori

Io non strappo le gomme, le consumo
          scommetti che quando scenderai sotto il 50 le gomme le strappi anche te ?non voglio gufare ma e' cosi'
          Last edited by pocciashow; 08-06-10, 18:44.

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            noi no

io se non raggiungo determinati risultati (che magari sono ridicoli oggettivamente ) non sono contento
            a misano per girare benino bisogna girare almeno intorno al 47 basso...e ci sono molto lontano
            anche se fare 49 col 636 non m'? dispiaciuto
            a girare sul 50 mi sembra di volare

Comment

• Font Size
              scommetti che quando scenderai sotto il 50 le gomme le strappi anche te ?non voglio gufare ma e' cosi'
              non sono molto d'accordo,c'? gente che strappa girando in 2min,e nei trofei c'? gente che gira in 41 e non strappa,quindi il discorso ? un p? + complicato

Comment

• Font Size
                [QUOTE=pocciashow;6358431]
                Originally posted by roberto 10r View Post
                vabe' e' vicino a casa ma non si puo' buttare una gomma a uscita ,e poi da quando l'anno modificata fa cagare .te' va be' la preferisci alla brigitta bulgari aaaaaaaaaaa
                dimmi te quali sono le piste belle vicino alla nostra zona?

Comment

• Font Size
                  [quote=roberto 10r;6358680]

dimmi te quali sono le piste belle vicino alla nostra zona?
                  mi piace muggio magione e valle piu' di misano perche si guida piu' di fisico , e non si sbudella moto e gomme come misano .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    non sono molto d'accordo,c'? gente che strappa girando in 2min,e nei trofei c'? gente che gira in 41 e non strappa,quindi il discorso ? un p? + complicato
                    a parte il trofeo metz ,al parco chiuso a misano ho solo visto gomme strappate .e la mia moto anche se e' nuova e' a posto e dietro non la tocco piu' .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Peppotto View Post
                      Robb?, prox volta giriamo assieme cos? ci si diverte e scendiamo coi tempi Facciamo un trenino come col fajano a rekkia
                      Puoi contarci Beppe

Originally posted by desmodromikman View Post
                      Giri molto bene.....purtroppo il best non scende ma se capisci come risolvere quei 2 problemi che hai nell'interpretare quella parte di circuito....altroche 49....!!!! Con tutte le volte che ci hai girato!!!! CI PETTINI PER BENINO!!!!

Poi secondo me ? inutile stare a guardare i tempi...io posso girare in 52 ed uscire soddisfatto per come ho guidato....
                      Grazie Edo, ma non fraintendere,
                      io non ne faccio un dramma, per? quando sai di non riuscire a fare quello che ti senti
                      scoccia un p?, ? tutto questo il mio problema

La penso come Roberto

Comment

• Font Size
                        dovr? provarla misano prima o poi...ki si offre di farmi da apripista '?!

ovviamente ? escluso robb? altrimenti mi fa girare in 3'

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          dovr? provarla misano prima o poi...ki si offre di farmi da apripista '?!

ovviamente ? escluso robb? altrimenti mi fa girare in 3'
                          'ci tua

Comment

• Font Size
                            robby.... la prossima volta se nn scendi sotto al 50 ti meno... e nn trovare scuse... e se guidi pulito come sempre le gomme nn le strappi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giampy.gas View Post
                              robby.... la prossima volta se nn scendi sotto al 50 ti meno... e nn trovare scuse... e se guidi pulito come sempre le gomme nn le strappi...
                              ma poverino come vuoi che faccia ormai...ci sar? andato 50 volte

bastaaaardo che sono

Comment

• Font Size
                                Piccolissimo update dal basso della mia fermaggine.
                                Vallelunga 7/06/2010
                                2.02.8 con gomme usate

- Devo assolutamente mettermi a dieta seriamente.
                                - Risolvere dei problemini al cambio (facevo fatica a mettere 5a e 6a senza frizione).
                                - Investire tempo e soldi in gomme e pista antro che caxxi.

Cmq un p? sto migliorando.

Comment

X
                                Working...
                                X