Fep mi aggiorni anche Adria...? 1:23.1 (e se non avessi passato all'esterno uno alla variante era un 22.4 - telemetria docet )
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by Polsino View PostMisanata DDG, prima volta a Misano (bella pista, anche se un p? difficile da capire)... 1:53,8 su K5 1000. Ma come previsto, gomma strappata alla fine
Con dunlop kr ho alleviato il dolore....ma con pirelli.... lasciamo perdere.....1 Giornata e Via il treno!!! completamente spazzate
Comment
-
Originally posted by desmodromikman View PostDevo ancora trovare la gomma che non strappa a Misano!!!! mahhh
Con dunlop kr ho alleviato il dolore....ma con pirelli.... lasciamo perdere.....1 Giornata e Via il treno!!! completamente spazzate
io uso le racetec interact e strappicchio sull'150-1.51 mentre il mio amico gira 1 sec pi? lento con le racetec e sono perfette
Comment
-
Originally posted by uaiz View Postmetzeler racetec (non interact)
io uso le racetec interact e strappicchio sull'150-1.51 mentre il mio amico gira 1 sec pi? lento con le racetec e sono perfette
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postne ho strappate anche di quelle solo una volta mi son salvato con una k1,ancora ci st? ragionando come ho fatto
parlo di k1 ant e k2 post
poi credo che dipenda anche dal gas che uno gli da, magari tu spingi forte e
o guidi in modo da usarle molto
Comment
-
Originally posted by uaiz View Postazz... pensavo che le racetec fossero un p? pi? lente ma meno delicate
parlo di k1 ant e k2 post
poi credo che dipenda anche dal gas che uno gli da, magari tu spingi forte e
o guidi in modo da usarle molto
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postle raceteck non sono assolutamente + lente,l'unico difetto ? il calo prestazionale che hanno,con 2 raceteck nuove secondo me giri come con 2 211gp,poi a met? consumo con dunlop perdi mezzo sec,con metz 1/2 sec
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postle interact in teoria dovrebbero essere meno delicate dal punto di vista dello "strappo"visto che dovrebbero avere una carcassa +dura
Comment
-
Originally posted by uaiz View Postalla faccia, per quanto ho visto io solo in teoria... ho usato le racetec a frakkia e sono state una favola come usura mentre con le interact si rovinavano moolto di pi?
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postse vuoi un consiglio davanti sempre k2,per il posteriore sotto 25° k2, sopra k1
a rikkia ho fatto quella scelta proprio perchè faceva caldo da paura e mi sono trovato bene
non è che provi a dare un'occhiata al mio problema, un parere in più fa sempre bene http://www.daidegasforum.com/forum/s...16#post6351316Last edited by uaiz; 06-06-10, 21:49.
Comment
-
Originally posted by mromanel View Postfep adesso che ti ho conosciuto di persona aggiorna
1? misanata 2,03 (con frizione che slittava...(senza questo handicap facevo 35 basso sicuro )
...cambia il mio alca?iz a 2,20 (maggio 2010)
Originally posted by ChoBo View PostDevo essere inserito
1'54''400 - BMW S1000RR
Spero a breve di avere una lunga lista di tempi su tante tante piste ;D
e complimenti per il tempo con la pochissima esperienza che hai
buon sangue non mente direi
Originally posted by bekka43 View PostComunque, a parte gli scherzi, io a Misano con (Metzeler/Pirelli) ho risolto indurendo di parecchio la molla del mono e, praticamente, finisco la gomma pulitissima.
E comunque questa soluzione, anche se non ho la pi? pallida e/o cognizione di causa che sia la pi? giusta, di fatto ? risultata essere utile anche nelle altre piste in cui sono stato: Mugello, Magione, Vallelunga.
Bo?!?!
la soluzione tua ? risultata corretta perch? probabilmente avevi il mono molto morbido, ma di solito il problema ? proprio l'opposto e la soluzione ? quindi esattamente contraria...
Originally posted by Archimede View PostFep mi aggiorni anche Adria...? 1:23.1 (e se non avessi passato all'esterno uno alla variante era un 22.4 - telemetria docet )
Originally posted by desmodromikman View PostDevo ancora trovare la gomma che non strappa a Misano!!!! mahhh
Originally posted by Peppotto View PostFede, 1.51.51 nell'esordio a Misano del 3 giugno: AGGIORNA PLEASE
oh, noto solo ora...se robb? non ha abbassato l'hai fumato
povero robb?
Comment
X
Comment