Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fep mi aggiorni anche Adria...? 1:23.1 (e se non avessi passato all'esterno uno alla variante era un 22.4 - telemetria docet )

Comment

• Font Size
      Originally posted by Polsino View Post
      Misanata DDG, prima volta a Misano (bella pista, anche se un p? difficile da capire)... 1:53,8 su K5 1000. Ma come previsto, gomma strappata alla fine
      Devo ancora trovare la gomma che non strappa a Misano!!!! mahhh

Con dunlop kr ho alleviato il dolore....ma con pirelli.... lasciamo perdere.....1 Giornata e Via il treno!!! completamente spazzate

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmodromikman View Post

Con dunlop kr ho alleviato il dolore....ma con pirelli.... lasciamo perdere.....1 Giornata e Via il treno!!! completamente spazzate
        metzeler racetec (non interact)
        io uso le racetec interact e strappicchio sull'150-1.51 mentre il mio amico gira 1 sec pi? lento con le racetec e sono perfette

Comment

• Font Size
          Originally posted by uaiz View Post
          metzeler racetec (non interact)
          io uso le racetec interact e strappicchio sull'150-1.51 mentre il mio amico gira 1 sec pi? lento con le racetec e sono perfette
          ne ho strappate anche di quelle solo una volta mi son salvato con una k1,ancora ci st? ragionando come ho fatto

Comment

• Font Size
            Originally posted by roberto 10r View Post
            ne ho strappate anche di quelle solo una volta mi son salvato con una k1,ancora ci st? ragionando come ho fatto
            azz... pensavo che le racetec fossero un p? pi? lente ma meno delicate
            parlo di k1 ant e k2 post
            poi credo che dipenda anche dal gas che uno gli da, magari tu spingi forte e
            o guidi in modo da usarle molto

Comment

• Font Size
              azz... pensavo che le racetec fossero un p? pi? lente ma meno delicate
              parlo di k1 ant e k2 post
              poi credo che dipenda anche dal gas che uno gli da, magari tu spingi forte e
              o guidi in modo da usarle molto
              le raceteck non sono assolutamente + lente,l'unico difetto ? il calo prestazionale che hanno,con 2 raceteck nuove secondo me giri come con 2 211gp,poi a met? consumo con dunlop perdi mezzo sec,con metz 1/2 sec

Comment

• Font Size
                le raceteck non sono assolutamente + lente,l'unico difetto ? il calo prestazionale che hanno,con 2 raceteck nuove secondo me giri come con 2 211gp,poi a met? consumo con dunlop perdi mezzo sec,con metz 1/2 sec
                intendevo tra racetec e racetec interact

Comment

• Font Size
                  intendevo tra racetec e racetec interact
                  le interact in teoria dovrebbero essere meno delicate dal punto di vista dello "strappo"visto che dovrebbero avere una carcassa +dura

Comment

• Font Size
                    le interact in teoria dovrebbero essere meno delicate dal punto di vista dello "strappo"visto che dovrebbero avere una carcassa +dura
                    alla faccia, per quanto ho visto io solo in teoria... ho usato le racetec a frakkia e sono state una favola come usura mentre con le interact si rovinavano moolto di pi?

Comment

• Font Size
                      alla faccia, per quanto ho visto io solo in teoria... ho usato le racetec a frakkia e sono state una favola come usura mentre con le interact si rovinavano moolto di pi?
                      erano entrambe la stessa mescola? la temperatura esterna era simile? io quando le usavo una k1 con 20? l'ho disintegrata,con 30? mi son salvato

Comment

• Font Size
                        erano entrambe la stessa mescola? la temperatura esterna era simile? io quando le usavo una k1 con 20? l'ho disintegrata,con 30? mi son salvato
                        si, quasi sempre ho utilizzato k1 ant e k2 post, solo a rikkia una volta ho fatto k2 ant e k1 post

Comment

• Font Size
                          si, quasi sempre ho utilizzato k1 ant e k2 post, solo a rikkia una volta ho fatto k2 ant e k1 post
                          se vuoi un consiglio davanti sempre k2,per il posteriore sotto 25? k2, sopra k1

Comment

• Font Size
                            se vuoi un consiglio davanti sempre k2,per il posteriore sotto 25° k2, sopra k1
                            grassie
                            a rikkia ho fatto quella scelta proprio perchè faceva caldo da paura e mi sono trovato bene

non è che provi a dare un'occhiata al mio problema, un parere in più fa sempre bene http://www.daidegasforum.com/forum/s...16#post6351316
                            Last edited by uaiz; 06-06-10, 21:49.

Comment

• Font Size
                              Fede, 1.51.51 nell'esordio a Misano del 3 giugno: AGGIORNA PLEASE

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mromanel View Post
                                fep adesso che ti ho conosciuto di persona aggiorna

1? misanata 2,03 (con frizione che slittava...(senza questo handicap facevo 35 basso sicuro )

...cambia il mio alca?iz a 2,20 (maggio 2010)
                                aggiornato

Originally posted by ChoBo View Post
                                Devo essere inserito

1'54''400 - BMW S1000RR

Spero a breve di avere una lunga lista di tempi su tante tante piste ;D
                                benvenuto chobo e benvenuto alla prima bmw della lista
                                e complimenti per il tempo con la pochissima esperienza che hai
                                buon sangue non mente direi

Originally posted by bekka43 View Post
                                Comunque, a parte gli scherzi, io a Misano con (Metzeler/Pirelli) ho risolto indurendo di parecchio la molla del mono e, praticamente, finisco la gomma pulitissima.
                                E comunque questa soluzione, anche se non ho la pi? pallida e/o cognizione di causa che sia la pi? giusta, di fatto ? risultata essere utile anche nelle altre piste in cui sono stato: Mugello, Magione, Vallelunga.
                                Bo?!?!
                                premesso che non capisco bene l'utilizzo di kr per fare tempi alti (senza offesa polsino, ma sono soldi buttati), ma cosa c'entra Bo?

la soluzione tua ? risultata corretta perch? probabilmente avevi il mono molto morbido, ma di solito il problema ? proprio l'opposto e la soluzione ? quindi esattamente contraria...

Originally posted by Archimede View Post
                                Fep mi aggiorni anche Adria...? 1:23.1 (e se non avessi passato all'esterno uno alla variante era un 22.4 - telemetria docet )
                                vedo che stai lavorando parecchio quest'anno...sempre a testare stai

Originally posted by desmodromikman View Post

mai provato le bridgestone slick? solo al posteriore

Originally posted by Peppotto View Post
                                Fede, 1.51.51 nell'esordio a Misano del 3 giugno: AGGIORNA PLEASE
                                PEPPOTTOOOOOOOOOOOOO!!!

oh, noto solo ora...se robb? non ha abbassato l'hai fumato

povero robb?

Comment

X
                                Working...
                                X