Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
alex cavolo ma non ci siamo beccati????? io giravo con un rsv4.....a proposito feperis aggiorni anche me 1,57,322 peccato che cera traffico perchè come ideal time ho fatto 1,56,565
alex cavolo ma non ci siamo beccati????? io giravo con un rsv4.....a proposito feperis aggiorni anche me 1,57,322 peccato che cera traffico perch? come ideal time ho fatto 1,56,565
nel senso che adesoo si arriva un po piu forte, perche non si ? piu fermi all uscita della prima variante
ah ok, avevo pensato a quello...non ho fatto la nuova, ma avevo capito che fosse molto pi? veloce la prima, ma che la seconda fosse quasi invariata a livello velocit?
alex cavolo ma non ci siamo beccati????? io giravo con un rsv4.....a proposito feperis aggiorni anche me 1,57,322 peccato che cera traffico perch? come ideal time ho fatto 1,56,565
il tempo precedente (aprile) era sempre con la variante nuova?
per l'ideal...non ? mai uguale al best...? sempre migliore ovviamente, essendo la somma dei migliori intertempi...in un pilota magari differisce di 1-2 decimi, ma in un amatore normalmente da 1 a 2 secondi
Comment