Originally posted by robb?rsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Non lamentatevi su.
Nella Misano di oggi girare attorno al 50 (49 o 51) è sempre un bel andare e prima o poi (+ poi) forse ci riuscirò anch'io
era la prima uscita di 3gg con tempo decente peccato x domenica
Comment
-
Originally posted by robbèrsm View PostSenza nulla togliere a te....ma è possibile che io abbia sempre così sfortuna?
Quando ci vado io girando in 39 in gara non riesco mai ad arrivare meno di 6°
e tu in 41 hai fatto 4°
Comunque è un bell'andare
vuoi ke un 636 '03 stia in categoria 1000 ?????
nella generale son arrivato 13mo dietro ad Alek .....praticamente son stato il primo dei "sopra i 10 minuti x i 6 giri"Last edited by /\|</\$|-||; 03-05-10, 11:32.
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View PostE io allora cosa dovrei dire... ho girato pochissimo... e tu sai il xke..
e ho girato piu piano che con la mia R6-....
cmq con i dunlop si va forte....secondo me se li montavo sul 600 mi toglievo delle belle soddisfazioni....
Io le gomme nn le ho strappate x niente... e in piu se domenica nn fosse piovuto arei limato via ancora...
Ora nn resta che aspettare mugello.....
Fep Non aggiornare mi vergogno 1.46.64 con una R1....
ti ho mandato un pm!!!
Comment
-
Originally posted by feperis View Postperch? il 10 giugno?
Originally posted by cattivik View PostNon lamentatevi su.
Nella Misano di oggi girare attorno al 50 (49 o 51) ? sempre un bel andare e prima o poi (+ poi) forse ci riuscir? anch'io
era la prima uscita di 3gg con tempo decente peccato x domenica
ed in altre piste vado pi? forte,
quindi dovrei girare in 49 basso
PS: quando ci siamo visti in pit lane non avevo proprio capito fossi tu
finch? mi hai fatto vedere il nome
Originally posted by matteo750 View PostVai... aggiorno anche io... misano 1.47.558!!!!!!!!!!!!!!!!!! dunlop d211gp 7712 posteriore, e d211 gp racer m a l anteriore
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postma io son in categoria 600 ....
vuoi ke un 636 '03 stia in categoria 1000 ?????
nella generale son arrivato 13mo dietro ad Alek .....praticamente son stato il primo dei "sopra i 10 minuti x i 6 giri"
Originally posted by feperis View Posthai capito questo
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View Postsai dopo 2 briscole coi dunlop ci pensavo su..... prima di montarli... ora mi pento di nn averli messi prima... cmq 390? al treno... costano ma vanno da diooooooo!!!!!
a ecco,ora ti riconosco...nn hai ancora capito ke eran le dunlop finte quelle con cui 6 caduto...
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostPerch? io parto sempre il gioved? sera
ah c'? il weekendone di giugno
Non ? che mi lamento, ma ormai sono b?loccato l? da diverso tempo
ed in altre piste vado pi? forte,
quindi dovrei girare in 49 basso
PS: quando ci siamo visti in pit lane non avevo proprio capito fossi tu
finch? mi hai fatto vedere il nome
Cosa ti dicevo Matt in riferimento a queste gomme?
A dirla tutta dovresti stare con le 1000, come anch'io con la 750
beh no dai...il 636 ? un 600, il 750 ? proprio a met?, quindi se da qualche parte deve stare tocca 1000 per forza...
E pensare che costui mi ha chiesto di "insegnarli" Rijeka e Mugello
Comment
-
Originally posted by feperis View Postsono pigro ho scritto sopra in rosso
Ho aperto il topic, non puoi mancare questa volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il 636 non ? un 600, quindi la prossima volta ti faccio mettere insieme ai 1000
Non per niente nella Supersport non poteva correre
Comment
-
Originally posted by robbèrsm View Post
A dirla tutta dovresti stare con le 1000, come anch'io con la 750
25 cavalli di differenza da 125 a 150 s sentono d+ ke da 150 a 175 ...xké x usare quelli da 150 a 175 bisogna avere sicuramente + pelo e incidono meno sul tempo sul giro
...poi kiaro ke sarebbe perfetto fare una classifica solo dei 750 ma la maggior parte delle volte avresti + coppe ke partecipanti
Se ci fosse stata la categoria 750 era giusto mettermi dentro anke a me...come sarà x la Speer al Mugello....ma mettermi nei mille dai era troppo
io al fratello del bobo all'iscrizione gli ho detto la stessa cosa ke ho detto a te ed è andato tranquillo nel mettermi nei 600 ....
se x te è giusto metter la mia vekkietta del 2003 ke prende bastonate dalle r6 e dai cbr in rettilineo assieme ai fulmini da 190cv del 2010 va beh ne prendo atto
se stessimo parlando di corse vere allora è fuori di dubbio ke dovrei essere 599cc ...in quei casi è giusto anke squalificare un Badovini xké ha le viti in titanio....ma in una corsetta amatoriale, senza nessun controllo sulle elaborazioni, senza la partenza in griglia...dire "categoria 600" mi sembra giusto intenderlo cmq con un minimo di "gioco" sapendo ke son state prodotte anni fa delle kawa 636 e anke la Daytona 4cil 650cc! ...t si presenta uno con la daytona 650 lo metti nei mille dai?...infatti negli anni passati anke alcuni trofei nella categoria 600 accettavano le moto fino a 650cc....poi le kawa son tornate a 600 e tutto è rientrato nei ranghi....e nelle giornate amatoriali le 636 son sempre meno...
se uno poi con un 600 moderno mi arriva dietro e mi viene a dire ke quei 37cc son stati fondamentali allora è solo xké rosica (e nn ha mai provato il cancelletto verde). Cmq sabato quello ke è arrivato 5to (a 10" da me), pur sapendo ke il mo è un 636 mi ha fatto i complimenti ....suvvia nn ho rubato nulla poi oh bastava ke Maso non rompesse il rinvio del cambio e ke un altro col cbr ke ha girato + forte d me entrasse in tempo e nn in ritardo...facevo 6to o 7mo e nn c'era nemmeno sta discussione....
allora cosa diresti sul fatto ke il primo della categoria 600 è stato anke il primo assoluto con il tempo di 1'31"9 ????
Era Frescura , ke fa l'Alpe Adria con l'r6 (non so a ke livello d preparazione, STK?)..... totalmente un'altra categoria....in primis il pilota e poi anke la moto.... era esagerata la differenza rispetto agli umani....ma va bene ha vinto e complimenti a lui, ha vinto una coppa ke probabilmente nn porterà nnke a casa xké ne vince 2 a weekend ma ha vinto lui quindi bravo!
io la mia coppettina piccolina la considero una bella soddisfazione...queste coppette visto ke arrivano al 5to posto (e nn al 3zo come se volessimo fare) servono a ripagarci in soddisfazione il fatto di spendere mezzo stipendio (considerando tutto) per girare un giorno soloLast edited by /\|</\$|-||; 03-05-10, 20:49.
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postscusami ma non son d'accordo....il 750 ? una moto con 150cv da originale....? vero ke ? meno d un mille odierno...ma sarebbe troppo rispetto a un 600 dai..
25 cavalli di differenza da 125 a 150 s sentono d+ ke da 150 a 175 ...xk? x usare quelli da 150 a 175 bisogna avere sicuramente + pelo e incidono meno sul tempo sul giro
...poi kiaro ke sarebbe perfetto fare una classifica solo dei 750 ma la maggior parte delle volte avresti + coppe ke partecipanti
Se ci fosse stata la categoria 750 era giusto mettermi dentro anke a me...come sar? x la Speer al Mugello....ma mettermi nei mille dai era troppo
io al fratello del bobo all'iscrizione gli ho detto la stessa cosa ke ho detto a te ed ? andato tranquillo nel mettermi nei 600 ....
se x te ? giusto metter la mia vekkietta del 2003 ke prende bastonate dalle r6 e dai cbr in rettilineo assieme ai fulmini da 190cv del 2010 va beh ne prendo atto
se stessimo parlando di corse vere allora ? fuori di dubbio ke dovrei essere 599cc ...in quei casi ? giusto anke squalificare un Badovini xk? ha le viti in titanio....ma in una corsetta amatoriale, senza nessun controllo sulle elaborazioni, senza la partenza in griglia...dire "categoria 600" mi sembra giusto intenderlo cmq con un minimo di "gioco" sapendo ke son state prodotte anni fa delle kawa 636 e anke la Daytona 4cil 650cc! ...t si presenta uno con la daytona 650 lo metti nei mille dai?...infatti negli anni passati anke alcuni trofei nella categoria 600 accettavano le moto fino a 650cc....poi le kawa son tornate a 600 e tutto ? rientrato nei ranghi....e nelle giornate amatoriali le 636 son sempre meno...
se uno poi con un 600 moderno mi arriva dietro e mi viene a dire ke quei 37cc son stati fondamentali allora ? solo xk? rosica (e nn ha mai provato il cancelletto verde). Cmq sabato quello ke ? arrivato 5to (a 10" da me), pur sapendo ke il mo ? un 636 mi ha fatto i complimenti ....suvvia nn ho rubato nulla poi oh bastava ke Maso non rompesse il rinvio del cambio e ke un altro col cbr ke ha girato + forte d me entrasse in tempo e nn in ritardo...facevo 6to o 7mo e nn c'era nemmeno sta discussione....
allora cosa diresti sul fatto ke il primo della categoria 600 ? stato anke il primo assoluto con il tempo di 1'31"9 ????
Era Frescura , ke fa l'Alpe Adria con l'r6 (non so a ke livello d preparazione, STK?)..... totalmente un'altra categoria....in primis il pilota e poi anke la moto.... era esagerata la differenza rispetto agli umani....ma va bene ha vinto e complimenti a lui, ha vinto una coppa ke probabilmente nn porter? nnke a casa xk? ne vince 2 a weekend ma ha vinto lui quindi bravo!
io la mia coppettina piccolina la considero una bella soddisfazione...queste coppette visto ke arrivano al 5to posto (e nn al 3zo come se volessimo fare) servono a ripagarci in soddisfazione il fatto di spendere mezzo stipendio (considerando tutto) per girare un giorno solo
al nostro livello basta saper dare gas.
E comunque speravo di far incaxxare feperis dato che quest'anno ha una 636
Per quanto riguarda Andrea Frescura, noi assidui frequentatori di Rijeka lo conosciamo bene,
? il pilotino di Bobo e quest'anno come dici tu far? l'Alpe Adria.
Andrea gira tantissimo a Rijeka dato che ci trascorre tanti giorni l'anno (beato lui ).
Comunque non volevo fare polemica, voleva essere solo un modo di scherzarci s?,
non sono il tipo giusto per mettere zizzagna
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostComunque non volevo fare polemica, voleva essere solo un modo di scherzarci s?,
non sono il tipo giusto per mettere zizzagna
ma non voglio passare x "il furbetto dei 37cc in +" ....poi fep col 636 far? tranquillamente 37 ....allora lui, ma solo lui, iscriviamolo coi mille ihihih
cmq t auguro d arrivare alla coppetta nei mille ...e sar? doppia la soddisfazione
Comment
X
Comment