Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by pocciashow View Posti miei complimenti.Originally posted by feperis View PostmecojoniOriginally posted by Toledo View PostIo con YsandroY non ci parlo pi?
staminchiaOriginally posted by roberto 10r View Postallora non c'? voluto molto per balzare al comando degli amatori,complimenti , io punto a quello di misanoOriginally posted by CokiDrug View Postanche li mecojon...
ebbbravo ksandrok
Grazie a tutti ragazzi!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by arabykola View Postpiccolo ritocco a misano ...46.0 dopo 25 giri circa in 2 giorni
poi si ? messo a piovere
grazie fep,ci vediamo il 3 di giugno,mi raccomando nn mancare
Originally posted by giuseppe_d View Postce la farai a farne 10 di giri il 3?
Io non aggiorno niente, non sono assolutamente soddisfatto
e continuo a confermare il mio NON feeling con Misano.
Ho ritoccato solo qualche decimo, week end negativo in fatto di pista,
cosa ben diversa per la compagnia.
Per come la vedo, ho sprecato solo gomme
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postcacchio allora sei a posto con il setting,cosa non digerisci di misano?
fai te i problemi che ho
Nonostante tutti i giri fatti, ancora non riesco a trovare le linee giuste
e finisco che mi pianto nel mezzo delle curve
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostSbaglio la 1a variante, l'ingresso della Rio, il Tramonto e pure l'uscita del Carro....
fai te i problemi che ho
Nonostante tutti i giri fatti, ancora non riesco a trovare le linee giuste
e finisco che mi pianto nel mezzo delle curve
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostE' gi?.....io a Misano son proprio impedito
in effetti ? una pista strana,come ti dicevo meno scorrevole e intuitiva di rjeka e mugello
e ci son alcuni punti,tipo quelli ke hai elencato anke tu,dove ? facile piantarsi senza rendersene conto e quindi perdere secondi
me ne son accorto bene nei (poki ma buoni ) giri della open A : quelli ke giravano davanti a me (suzu,honda e rsv 4 1000) forse x le caratteristike delle moto molto diverse dalla mia e x stile di guida,avevano punti in cui eran nettamente + veloci di me (quindi sbagliavo e ho rimediato) e altri in cui eran molto + lenti...ma il risultato finale era circa lo stesso crono,,,,fatto in modi molto diversi
peccato quella scivolata ke mi ha fermato proprio quando mi ero liberato di un tappo e cominciavo a fare un ritmo migliore...forse troppo migliore
peccato nn aver fatto alcuni giri assieme ,magari il 3 rimediamo
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postin effetti ? una pista strana,come ti dicevo meno scorrevole e intuitiva di rjeka e mugello
e ci son alcuni punti,tipo quelli ke hai elencato anke tu,dove ? facile piantarsi senza rendersene conto e quindi perdere secondi
me ne son accorto bene nei (poki ma buoni ) giri della open A : quelli ke giravano davanti a me (suzu,honda e rsv 4 1000) forse x le caratteristike delle moto molto diverse dalla mia e x stile di guida,avevano punti in cui eran nettamente + veloci di me (quindi sbagliavo e ho rimediato) e altri in cui eran molto + lenti...ma il risultato finale era circa lo stesso crono,,,,fatto in modi molto diversi
peccato quella scivolata ke mi ha fermato proprio quando mi ero liberato di un tappo e cominciavo a fare un ritmo migliore...forse troppo migliore
peccato nn aver fatto alcuni giri assieme ,magari il 3 rimediamo
Comment
X
Comment