Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
altri 5 giri, impossibile girare con qualsiasi velleit? di miglioramento...
in pista c'era di tutto, uno poi aveva perso il filtro dell'olio al tramonto e c'era un lago di filler con traiettoria obbligata larga mezzo metro
allora domenica mattina entro alle 9,30 in pista e si girava decisamente meglio
primo turno di 6 giri, ma purtroppo il crono mi prende solo i primi 3(comunque non erano giri eccellenti)
poi alle 11,15 gi? c'era fila
ci mettiamo comunque in coda, entro per primo in pista e per fortuna al terzo giro stampo il 52,13, tento di migliorarmi ma alla prima variante c'erano gi? 3 mototuristi sparsi
mollo tutto e rientro ai box
nei turni liberi conviene girare le prime due ore, dopo sembra di essere in tangenziale all'ora di punta...
Hai sempre una scusa pronta....
e i mototuristi a passeggio, e ilfreno nn frenava e il filtro dell'olio navigava al tramonto e la traettoria era obbligata....
io cosa devo dire... con quel trabicolo di quell R1 1.46.76... fep please aggiorna per? srivendo filler ovunque
valgio dice che ? 2 sec al giro pi? veloce della mia
giuse...probabilmente a luglio vengo....e vengo con 2 set di carene (quelle distrutte le rimetto pian piano)...cos? ho modo di volare int erra con te...e ripartire con altre carene...tze.....
Si stava parlando di misano, hai detto: "vengo"...
ok...ora ci siamo capiti...mi gira un po il kazzo pagare entro il 15 aprile visto ke ora ho 400 di carena...200 di carroziere e altre 150 di varie ed eventuali ma vabb?...
Comment