Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    ovviamente parlavo di temperature d'esercizio...quindi io con freddo freddo tengo la pressione post a caldo leggermente pi? bassa

ok 2.4 anteriore
    forse 1,4/1,5 di roberto ? troppo alto...o forse no

misano cmq strappa molto volentieri...provate una bridgestone slick posteriore e risolvete i problemi
    volevo provare metterci dietro una new211gp racer,magari una E,visto che ho due cerchi nell'altro ci metto una kr o 211 per spararmi 4,5 giri spinti,veramente giri con il bridgestone posteriore?

Comment

• Font Size
      Originally posted by roberto 10r View Post
      ....veramente giri con il bridgestone posteriore?
      Gi? gi?....te lo confermo io
      Per? non durano un caxxo

Comment

• Font Size
        Originally posted by xsandrox View Post
        Confermo che nel CIV, con ciclistica Ohlins e Dunlop D211 GP e Gp racer... ant a 2,4, post a 1,5 a caldo... pressioni su moto 600. Sulla 1000, molti (compreso me ), si trovano bene anche con pressione a 1,3 a caldo per il post..

Sul fatto che strappi lo gomme... sicuramente Misano non aiuta e se giri in quei tempi, comunque sfrutti tutta la moto e probabilmente avresti bisogno di cambiarle pi? spesso...
        alla fine sti 211 gp racer sono vicini a 211GP e kr?

Comment

• Font Size
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Gi? gi?....te lo confermo io
          Per? non durano un caxxo
          beh insomma...con un bridgestone slick medio c'ho fatto 150km al muggio (best 2.05.9), 250 a monza (best 2.00.0) e altri 100 a rijeka (best 1.37.1) tra met? luglio e met? settembre...tanto poco non durano
          anche se a rijeka ? vero che durano molto meno di dunlop

ah, con quello precedente avevo fatto 2.07 al muggio con su 410km (di cui 360 a pannonia con best 2.05) tra fine giugno e met? luglio

Comment

• Font Size
            io dubito fortemente
            spero solo abbiano risolto il problemino dello strappo facile del posteriore D209Gpracer M

Comment

• Font Size
              Io invece con il freddo la tengo un pelino più alta, ho girato poco in quelle condizioni, ma mi trovavo meglio. Le gomme erano le d209 gpRacer slick m mai strappate a Misano ma non lo voglio dire forte che poi va a finere che quest'anno mi tocca cambiare gomme dopo 10 giri!

Comment

• Font Size
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Me lo tengo a mente per domani
                cos? poi ci dici chi ha ragione e chi paga la birretta!
                io dubito fortemente
                spero solo abbiano risolto il problemino dello strappo facile del posteriore D209Gpracer M
                teoriacamente (perch? non ho ancora avuto il piacere di provarle) la 211GP e la 211GpRacer sono la stessa gomma ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Enry9 View Post
                  teoriacamente (perch? non ho ancora avuto il piacere di provarle) la 211GP e la 211GpRacer sono la stessa gomma ...
                  e la vendono a meno?

mi pare strano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Docste View Post
                    e la vendono a meno?

mi pare strano
                    si perchè ora è messa in produzione di serie, arriveranno dalla francia e non più dall'inghilterra
                    in teoria (dico così x' ribadisco che personalmente non le ho ancora provate) anche le mescole sono state riportate quelle delle GP, e cioè S=7614 - M=7712 - E=6680, dovrebbe essere una cosa del genere, più o meno...

ah, dimenticavo... le pressioni in fatti sono identiche a quelle dele Gp e cioè 2,4 ant e 1,4-1,5 post ;-)
                    Last edited by Enry9; 25-03-10, 08:54.

Comment

• Font Size
                      si perch? ora ? messa in produzione di serie, arriveranno dalla francia e non pi? dall'inghilterra
                      in teoria (dico cos? x' ribadisco che personalmente non le ho ancora provate) anche le mescole sono state riportate quelle delle GP, e cio? S=7614 - M=7712 - E=6680, dovrebbe essere una cosa del genere, pi? o meno...

ah, dimenticavo... le pressioni in fatti sono identiche a quelle dele Gp e cio? 2,4 ant e 1,4-1,5 post ;-)
                      ok...ma allora perch? tenere in vendita anche le GP? cmq mi fido...e prender? le GPracer

Approposito... mescola M o E per Rijeka ai primi di maggio? Grazie per la consulenza

Comment

• Font Size
                        ok...ma allora perch? tenere in vendita anche le GP? cmq mi fido...e prender? le GPracer

Approposito... mescola M o E per Rijeka ai primi di maggio? Grazie per la consulenza
                        A Rijeka si gira sempre con mescole prettamente dure....

A maggio di sicuro la E, opure la 6680 per le Gp, ma anche nei mesi caldi, ti consiglio mescole medio-dure.....

Comment

• Font Size

a questo non so risponderti.. per? prover? ad informarmi su cosa hanno intenzione di fare con le GP

Comment

• Font Size
                            appunto perchè sono prodotte in serie secondo me NON saranno a livello delle GP...altrimenti davvero sarebbe inutile tenerle a listino...uno spreco di risorse non indifferente e credo che dunlop lo sappia bene...

per rekkia maggio forse ancora E, ma occhio che la E col caldo (sotto certi tempi) scivola...quindi io consiglio la M sopra i 25°
                            durerà un po' meno ma almeno i tempi si fanno...poi se ci si gira in 45 allora non parlo più

Comment

• Font Size
                              beh insomma...con un bridgestone slick medio c'ho fatto 150km al muggio (best 2.05.9), 250 a monza (best 2.00.0) e altri 100 a rijeka (best 1.37.1) tra met? luglio e met? settembre...tanto poco non durano
                              anche se a rijeka ? vero che durano molto meno di dunlop

ah, con quello precedente avevo fatto 2.07 al muggio con su 410km (di cui 360 a pannonia con best 2.05) tra fine giugno e met? luglio
                              Chiedo scusa allora

cos? poi ci dici chi ha ragione e chi paga la birretta!
                              Mi spiace, oggi ? stato caldino e pure con sole

Comment

• Font Size
                                Ah dimenticavo:
                                oggi 1a uscita della stagione...al Muggio

Dovevo solo togliere la ruggine e provare un p? di cose,
                                b? piccolo ritocco al Best:

2:08,19
                                per? alla fine con pista quasi deserta ho girato di passo in 08 per 6 giri
                                con la gomma posteriore finita

A Luglio dovr? arrivare al passo del 06 e poi in garetta, cona la morbida, andare anche sotto

Bello sognare

Comment

X
                                Working...
                                X