Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originally posted by xsandrox View PostConfermo che nel CIV, con ciclistica Ohlins e Dunlop D211 GP e Gp racer... ant a 2,4, post a 1,5 a caldo... pressioni su moto 600. Sulla 1000, molti (compreso me ), si trovano bene anche con pressione a 1,3 a caldo per il post..
Sul fatto che strappi lo gomme... sicuramente Misano non aiuta e se giri in quei tempi, comunque sfrutti tutta la moto e probabilmente avresti bisogno di cambiarle pi? spesso...
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostGi? gi?....te lo confermo io
Per? non durano un caxxo
anche se a rijeka ? vero che durano molto meno di dunlop
ah, con quello precedente avevo fatto 2.07 al muggio con su 410km (di cui 360 a pannonia con best 2.05) tra fine giugno e met? luglio
Comment
-
Io invece con il freddo la tengo un pelino più alta, ho girato poco in quelle condizioni, ma mi trovavo meglio. Le gomme erano le d209 gpRacer slick m mai strappate a Misano ma non lo voglio dire forte che poi va a finere che quest'anno mi tocca cambiare gomme dopo 10 giri!
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostMe lo tengo a mente per domani
Originally posted by roberto 10r View Postalla fine sti 211 gp racer sono vicini a 211GP e kr?Originally posted by feperis View Postio dubito fortemente
spero solo abbiano risolto il problemino dello strappo facile del posteriore D209Gpracer M
Comment
-
-
Originally posted by Docste View Poste la vendono a meno?
mi pare strano
in teoria (dico così x' ribadisco che personalmente non le ho ancora provate) anche le mescole sono state riportate quelle delle GP, e cioè S=7614 - M=7712 - E=6680, dovrebbe essere una cosa del genere, più o meno...
ah, dimenticavo... le pressioni in fatti sono identiche a quelle dele Gp e cioè 2,4 ant e 1,4-1,5 post ;-)Last edited by Enry9; 25-03-10, 08:54.
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postsi perch? ora ? messa in produzione di serie, arriveranno dalla francia e non pi? dall'inghilterra
in teoria (dico cos? x' ribadisco che personalmente non le ho ancora provate) anche le mescole sono state riportate quelle delle GP, e cio? S=7614 - M=7712 - E=6680, dovrebbe essere una cosa del genere, pi? o meno...
ah, dimenticavo... le pressioni in fatti sono identiche a quelle dele Gp e cio? 2,4 ant e 1,4-1,5 post ;-)
Approposito... mescola M o E per Rijeka ai primi di maggio? Grazie per la consulenza
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by Docste View Postok...ma allora perch? tenere in vendita anche le GP? cmq mi fido...e prender? le GPracer
Approposito... mescola M o E per Rijeka ai primi di maggio? Grazie per la consulenza
A maggio di sicuro la E, opure la 6680 per le Gp, ma anche nei mesi caldi, ti consiglio mescole medio-dure.....
Comment
-
Originally posted by Docste View Postok...ma allora perch? tenere in vendita anche le GP? cmq mi fido...e prender? le GPracer
Comment
-
appunto perchè sono prodotte in serie secondo me NON saranno a livello delle GP...altrimenti davvero sarebbe inutile tenerle a listino...uno spreco di risorse non indifferente e credo che dunlop lo sappia bene...
per rekkia maggio forse ancora E, ma occhio che la E col caldo (sotto certi tempi) scivola...quindi io consiglio la M sopra i 25°
durerà un po' meno ma almeno i tempi si fanno...poi se ci si gira in 45 allora non parlo più
Comment
-
Originally posted by feperis View Postbeh insomma...con un bridgestone slick medio c'ho fatto 150km al muggio (best 2.05.9), 250 a monza (best 2.00.0) e altri 100 a rijeka (best 1.37.1) tra met? luglio e met? settembre...tanto poco non durano
anche se a rijeka ? vero che durano molto meno di dunlop
ah, con quello precedente avevo fatto 2.07 al muggio con su 410km (di cui 360 a pannonia con best 2.05) tra fine giugno e met? luglio
Originally posted by Enry9 View Postcos? poi ci dici chi ha ragione e chi paga la birretta!
Comment
-
Ah dimenticavo:
oggi 1a uscita della stagione...al Muggio
Dovevo solo togliere la ruggine e provare un p? di cose,
b? piccolo ritocco al Best:
2:08,19
per? alla fine con pista quasi deserta ho girato di passo in 08 per 6 giri
con la gomma posteriore finita
A Luglio dovr? arrivare al passo del 06 e poi in garetta, cona la morbida, andare anche sotto
Bello sognare
Comment
X
Comment