Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by robb?rsm View PostIo sono tra gli ESPERTI
seriamente.....tu hai gi? prenotato qualcos'altro o perlomeno adocchiato qualcos'altro al mugello prima di pezibar ?! ke se vai...mi organizzo...tanto io vado prevalentemente li...
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postse ? per questo qualcuno mi ha anke messo tra i veloci ...
seriamente.....tu hai gi? prenotato qualcos'altro o perlomeno adocchiato qualcos'altro al mugello prima di pezibar ?! ke se vai...mi organizzo...tanto io vado prevalentemente li...
Gi? fare 2 uscite al Muggio ? uscire dal mio budget
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostIo sono serio, mi sono gi? segnato ed ho pure pagato per il 25 Marzo con KTM.
Gi? fare 2 uscite al Muggio ? uscire dal mio budget
no ancora non fisso e prfenoto niente....aspetto ke escano i prezi con rossocorsa e prenoto qualke giornata con loro...con la formula dei pareggiamenti ke l'anno scorso mi son trovato bene....
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postah non avevo capito...scusa
no ancora non fisso e prfenoto niente....aspetto ke escano i prezi con rossocorsa e prenoto qualke giornata con loro...con la formula dei pareggiamenti ke l'anno scorso mi son trovato bene....
io ho gi? ricevuto la mail da almeno 10 giorni
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostGuarda che ? gi? uscito il calendario rossocorsa....
io ho gi? ricevuto la mail da almeno 10 giorni
Comment
-
di ritorno ora ora da cartagena!!!! che pista spettacolare una delle pi? belle pista che abbia mai visto!!! e poi amo questo genere di piste 2 gg nuvolosi e quasi freddi ma siamo riusciti a girare bene comunque... niente gomme nuove solo usate dell'anno scorso
1:41:07
Comment
-
Originally posted by leler6 View Postdi ritorno ora ora da cartagena!!!! che pista spettacolare una delle pi? belle pista che abbia mai visto!!! e poi amo questo genere di piste 2 gg nuvolosi e quasi freddi ma siamo riusciti a girare bene comunque... niente gomme nuove solo usate dell'anno scorso
1:41:07
Comment
-
Comment
-
3 giorni a Cartagena con Rossocorsa sembrava di essere in estate,
una meraviglia, nonostante mille problemi mi sono migliorato:
1,41,403
FEDE aggiorna
ciao!!!silex
Comment
X