Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a Te ed a quella Santa Donna che Ti sopporta

e che Tu puntualmente deludi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      a Te ed a quella Santa Donna che Ti sopporta

e che Tu puntualmente deludi
      io non deludo mai!!!!!!

Comment

• Font Size
        Porca vacca non vedo l'ora di poter mettere i miei tempi! ho la moto da aprile 2009 ma ancora in pista non mi hanno accompagnato! ma per il 2010 prevedo taaaaante pistate! misano ? il circuito pi? gettonato, ve lo sapr? dire, ottima idea quella di creare una discussione coi tempi di tutti!
        brrrrravi ragazzi!!!
        ciao

Z reuleZ

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giulz750 View Post
          Porca vacca non vedo l'ora di poter mettere i miei tempi! ho la moto da aprile 2009 ma ancora in pista non mi hanno accompagnato! ma per il 2010 prevedo taaaaante pistate! misano ? il circuito pi? gettonato, ve lo sapr? dire, ottima idea quella di creare una discussione coi tempi di tutti!
          brrrrravi ragazzi!!!
          ciao

Z reuleZ

ma con la Z?
          posso capire 1-2 pistate, ma taaaaaaaanta pista mi suona un po' strano

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            ma con la Z?
            me suona strano pure a m?...

Comment

• Font Size
              Porca vacca non vedo l'ora di poter mettere i miei tempi! ho la moto da aprile 2009 ma ancora in pista non mi hanno accompagnato! ma per il 2010 prevedo taaaaante pistate! misano è il circuito più gettonato, ve lo saprò dire, ottima idea quella di creare una discussione coi tempi di tutti!
              brrrrravi ragazzi!!!
              ciao

Z reuleZ
              per caso ti chiami giuslio...?! vai in palestra alla top club e stai aspettando una gomma posteriore da me ?!

altrimenti hop detot una stronzata..ehehehe
              Last edited by blackbass; 07-01-10, 22:29.

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                ma con la Z?
                Fep..please... ricordati di aggiornare i miei tempi.... grazias!!!

Comment

• Font Size
                  vecchio smanettone da strada debutta nell'arena di monza nel 2009 con un turno da 25 minuti

cbr 600 rr 2003/04 corona 2 denti in + e terminale leo

pastiglie BREMBO SC E SUPERCORSA SC2 squadrate
                  best lap 2.11 come mi sn divertito

2010 gsx-rtem da pista e tanta voglia di girare solo in circuito

Comment

• Font Size
                    Sì aspetto una gomma posteriore proprio da teeeeeee!!!!!
                    e non scherzo, taaaaantissima pista con la zetina, non sarà una carenata ma... i 240 li fa eh!!!!

Comment

• Font Size
                      S? aspetto una gomma posteriore proprio da teeeeeee!!!!!
                      e non scherzo, taaaaantissima pista con la zetina, non sar? una carenata ma... i 240 li fa eh!!!!
                      luned? non sono in palestra perch? sono a siena per lavoro fino tardi...per? ci sono domani matina...se me lo dici te la porto !

Comment

• Font Size
                        S? aspetto una gomma posteriore proprio da teeeeeee!!!!!
                        e non scherzo, taaaaantissima pista con la zetina, non sar? una carenata ma... i 240 li fa eh!!!!
                        ho i miei dubbi sui 240...in pista

ma ognuno fa quello che vuole e quindi benvenuto nel tunnel della pista

a proposito di gomme...sempre belle fresche eh...soprattutto con una moto che di ciclistica/telaio magari non ? proprio sportiva

Comment

• Font Size
                          nuovissime.... ho 2 treni in garage belli nuovi per la prossima stagione!!! qualifer rr e diablo supercorsa... faremo in tutto 4 pistate credo... non vedo l'ora :P
                          grazie 1000 per i consigli!

p.s. andrea quando ci sei oltre lunedì??? parlavi di stamattina, venerì 9??? dormivo a diritto! :-P

Comment

• Font Size
                            nuovissime.... ho 2 treni in garage belli nuovi per la prossima stagione!!! qualifer rr e diablo supercorsa... faremo in tutto 4 pistate credo... non vedo l'ora :P
                            grazie 1000 per i consigli!

p.s. andrea quando ci sei oltre luned???? parlavi di stamattina, vener? 9??? dormivo a diritto! :-P
                            qualifer rr e diablo supercorsa??

Comment

• Font Size
                              sì dai le gomme in mescola: dunlop le prime e pirelli le seconde!

Comment

• Font Size
                                sì dai le gomme in mescola: dunlop le prime e pirelli le seconde!
                                figliolo le qualifer non sono in mescola specifica uso pista ma bensi in mescola stradale!!!
                                le diablo supercorsa ci sono in mescola e ci sono anche nella versione stradale con mescola stradale...
                                Last edited by SPINORR; 01-04-10, 16:28.

Comment

X
                                Working...
                                X