Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Porca vacca non vedo l'ora di poter mettere i miei tempi! ho la moto da aprile 2009 ma ancora in pista non mi hanno accompagnato! ma per il 2010 prevedo taaaaante pistate! misano ? il circuito pi? gettonato, ve lo sapr? dire, ottima idea quella di creare una discussione coi tempi di tutti!
brrrrravi ragazzi!!!
ciao
Porca vacca non vedo l'ora di poter mettere i miei tempi! ho la moto da aprile 2009 ma ancora in pista non mi hanno accompagnato! ma per il 2010 prevedo taaaaante pistate! misano ? il circuito pi? gettonato, ve lo sapr? dire, ottima idea quella di creare una discussione coi tempi di tutti!
brrrrravi ragazzi!!!
ciao
Z reuleZ
ma con la Z?
posso capire 1-2 pistate, ma taaaaaaaanta pista mi suona un po' strano
Porca vacca non vedo l'ora di poter mettere i miei tempi! ho la moto da aprile 2009 ma ancora in pista non mi hanno accompagnato! ma per il 2010 prevedo taaaaante pistate! misano è il circuito più gettonato, ve lo saprò dire, ottima idea quella di creare una discussione coi tempi di tutti!
brrrrravi ragazzi!!!
ciao
Z reuleZ
per caso ti chiami giuslio...?! vai in palestra alla top club e stai aspettando una gomma posteriore da me ?!
Sì aspetto una gomma posteriore proprio da teeeeeee!!!!!
e non scherzo, taaaaantissima pista con la zetina, non sarà una carenata ma... i 240 li fa eh!!!!
S? aspetto una gomma posteriore proprio da teeeeeee!!!!!
e non scherzo, taaaaantissima pista con la zetina, non sar? una carenata ma... i 240 li fa eh!!!!
luned? non sono in palestra perch? sono a siena per lavoro fino tardi...per? ci sono domani matina...se me lo dici te la porto !
S? aspetto una gomma posteriore proprio da teeeeeee!!!!! e non scherzo, taaaaantissima pista con la zetina, non sar? una carenata ma... i 240 li fa eh!!!!
ho i miei dubbi sui 240...in pista
ma ognuno fa quello che vuole e quindi benvenuto nel tunnel della pista
a proposito di gomme...sempre belle fresche eh...soprattutto con una moto che di ciclistica/telaio magari non ? proprio sportiva
nuovissime.... ho 2 treni in garage belli nuovi per la prossima stagione!!! qualifer rr e diablo supercorsa... faremo in tutto 4 pistate credo... non vedo l'ora :P
grazie 1000 per i consigli!
p.s. andrea quando ci sei oltre lunedì??? parlavi di stamattina, venerì 9??? dormivo a diritto! :-P
nuovissime.... ho 2 treni in garage belli nuovi per la prossima stagione!!! qualifer rr e diablo supercorsa... faremo in tutto 4 pistate credo... non vedo l'ora :P
grazie 1000 per i consigli!
p.s. andrea quando ci sei oltre luned???? parlavi di stamattina, vener? 9??? dormivo a diritto! :-P
sì dai le gomme in mescola: dunlop le prime e pirelli le seconde!
figliolo le qualifer non sono in mescola specifica uso pista ma bensi in mescola stradale!!!
le diablo supercorsa ci sono in mescola e ci sono anche nella versione stradale con mescola stradale...
Comment