Originally posted by Blundik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by Blundik View PostPOSTO PER CONTO DI UN AMICO
Talmacsi,valencia moto di serie
rsv4: 1.42.7
bmw: 1.43.0
Feperis,aggiornavalo!Originally posted by CokiDrug View PostQuindi in mano ad un rider il gap si riduce rispetto al secondo dei giornalisti... ergo la BMW ? la moto con pi? potenziale
Ha detto che offre LUI
Comment
-
Dopo essermi accaRtocciato ieri come un pollo nel giro di lancio , facendo l?apri con la moto della rehm, ho accusato un po di dolore x i 5 punti nel gomito e nel fianco, piu qualche escoriazione... dopo 10 min che mi avevano cucito sono entrato e ho girato a tre secondi dal mio best...ero strafelice... poi oggi nell?endurance dopo 3 ore di gara alternata con un altro rider ho fatto il mio best time... 2 giri di fila in 1.46.3 poi la gomma ha ceduto e mi sono accontentato del 47 di passo x altri 3 4 giri...
Tirando le somme... Fep x cortesia mi aggiorni valenci:
1.46.3 con r6 2006 (1a voltaa x mua)
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Blundik View PostPOSTO PER CONTO DI UN AMICO
Talmacsi,valencia moto di serie
rsv4: 1.42.7
bmw: 1.43.0
Feperis,aggiornavalo!Originally posted by giampy.gas View PostDopo essermi accaRtocciato ieri come un pollo nel giro di lancio , facendo l?apri con la moto della rehm, ho accusato un po di dolore x i 5 punti nel gomito e nel fianco, piu qualche escoriazione... dopo 10 min che mi avevano cucito sono entrato e ho girato a tre secondi dal mio best...ero strafelice... poi oggi nell?endurance dopo 3 ore di gara alternata con un altro rider ho fatto il mio best time... 2 giri di fila in 1.46.3 poi la gomma ha ceduto e mi sono accontentato del 47 di passo x altri 3 4 giri...
quindi Talmacsi, ex campione del mondo 125 e pilota di motogp che corre a Valencia da una vita (pista con 1 km di rettilineo, 4 km di lunghezza e tutta accelerazioni e frenate), con la BMW da millemila cv, trascion contr?ll e caxxi e mazzi ha girato solo 3,3 secondi (e 3,6 secondi con l'aprilia) pi? veloce di Giampy con la R6 del 2006 alla sua prima uscita a valencia e con il gomito ricucito?
comprate, comprate i giornaletti...
motociclismo
mabbafangule v?!!!
Comment
-
-
Originally posted by giampy.gas View PostDopo essermi accaRtocciato ieri come un pollo nel giro di lancio , facendo l?apri con la moto della rehm, ho accusato un po di dolore x i 5 punti nel gomito e nel fianco, piu qualche escoriazione... dopo 10 min che mi avevano cucito sono entrato e ho girato a tre secondi dal mio best...ero strafelice... poi oggi nell?endurance dopo 3 ore di gara alternata con un altro rider ho fatto il mio best time... 2 giri di fila in 1.46.3 poi la gomma ha ceduto e mi sono accontentato del 47 di passo x altri 3 4 giri...
Buon inizio d'anno vecchia spugna
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postquindi Talmacsi, ex campione del mondo 125 e pilota di motogp che corre a Valencia da una vita (pista con 1 km di rettilineo, 4 km di lunghezza e tutta accelerazioni e frenate), con la BMW da millemila cv, trascion contr?ll e caxxi e mazzi ha girato solo 3,3 secondi (e 3,6 secondi con l'aprilia) pi? veloce di Giampy con la R6 del 2006 alla sua prima uscita a valencia e con il gomito ricucito?
motociclismo
mabbafangule v?!!!
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postquindi Talmacsi, ex campione del mondo 125 e pilota di motogp che corre a Valencia da una vita (pista con 1 km di rettilineo, 4 km di lunghezza e tutta accelerazioni e frenate), con la BMW da millemila cv, trascion contr?ll e caxxi e mazzi ha girato solo 3,3 secondi (e 3,6 secondi con l'aprilia) pi? veloce di Giampy con la R6 del 2006 alla sua prima uscita a valencia e con il gomito ricucito?
motociclismo
mabbafangule v?!!!
Considerando anche che non faceva gare .
In ogni caso..mi aspettavo che la bmw girasse almeno 2 secondi piu' veloce dell'Aprilia
Originally posted by xsandrox View Postlo dobbiamo segnare come P (pilota) o A (amatore)?
Comment
-
-
X
Comment