Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Direttamente da Cartagena... oggi dopo 2 gg x conoscere la pista...

con metzeler racetec...ovviamente l'anteriore alla frutta, ho fatto 1.45.6

i think no bad.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by giampy.gas View Post
      Direttamente da Cartagena... oggi dopo 2 gg x conoscere la pista...

con metzeler racetec...ovviamente l'anteriore alla frutta, ho fatto 1.45.6

i think no bad.....
      mah.....secondo me visto come giri in altre piste devi fare almeno 42........

Comment

• Font Size
        ..... sinceramente il primo giorno ho fatto 20 -30 giri x i principianti... e andavo strapiano.... quasi a mettere giu i piedi..e 5 giri da solo a vedere com'era la pista.... ieri nn ho girato xke ? diluviato gran parte del giorno e oggi ho fatto di botto la garetta con l'anteriore che chiedeva piet?... in una curva ho seriamente pensato che sarei saltato x terra.... invece mi ? andata di lusso.... vedremo a valencia con gomme nuove come andr? a finire la storia.....

Comment

• Font Size
          ..... sinceramente il primo giorno ho fatto 20 -30 giri x i principianti... e andavo strapiano.... quasi a mettere giu i piedi..e 5 giri da solo a vedere com'era la pista.... ieri nn ho girato xke ? diluviato gran parte del giorno e oggi ho fatto di botto la garetta con l'anteriore che chiedeva piet?... in una curva ho seriamente pensato che sarei saltato x terra.... invece mi ? andata di lusso.... vedremo a valencia con gomme nuove come andr? a finire la storia.....
          Com'? Cartagena?

Comment

• Font Size
            veramente bella.... un po tecnica, con curve da entrare forte ed altre un po lente... l'asfalto è buono..... nel complesso direi che merita la strada che ho fatto... peccato che domani debba partire.... vedremo valencia.....

Comment

• Font Size
              veramente bella.... un po tecnica, con curve da entrare forte ed altre un po lente... l'asfalto è buono..... nel complesso direi che merita la strada che ho fatto... peccato che domani debba partire.... vedremo valencia.....
              credo che in questo perido, se prendi le giornate giuste con il clima è una bella trasferta... Valencia almeno vista da lontano (cioè videogiochi e gare in tv ), non mi fa impazzire... invece Cartagena sembra "carina" diciamo al livello di una Vallelunga (sbaglio?) però ha costi molto contenuti... insomma che organizzare una camionata con 4/5 moto, può valere anche la pena e alla fine costarti quanto una Mugellata in stagione, qui in Italia!
              Last edited by xsandrox; 25-12-09, 22:15.

Comment

• Font Size
                cartagena non è molto grande ma è davvero carina...merita davvero

bel tempo giampy...ormai sei "profesional"

Comment

• Font Size
                  bahh...guarda sono veramente contento del tempo...ora sono a valencia e si sta benissimo eri ho fatto 20giri e ho girato in 49.... oggi vedo di migliorare e provero le D211....chissa che modifiche dovro fare alla moto.....

Comment

• Font Size
                    ....chissa che modifiche dovro fare alla moto.....
                    nessuna... solo rapporti... allungala di un dente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alex600rr View Post
                      nessuna... solo rapporti... allungala di un dente

intendi dire di accorciare il rapporto mettendo un dente in pi? di corona, vero?

Comment

• Font Size
                        domani giro con le metzeler poi cambiero con dunlop x l´endurance.... cmq oggi pomeriggio prima che piovesse ho migliorato ancora... 1.47.5... in gara open con pista umida e gomme normali 1.56 e sono arrivato 4 partendo 26esimo.....

Comment

• Font Size
                          domani giro con le metzeler poi cambiero con dunlop x l?endurance.... cmq oggi pomeriggio prima che piovesse ho migliorato ancora... 1.47.5... in gara open con pista umida e gomme normali 1.56 e sono arrivato 4 partendo 26esimo.....
                          Il solito cancello

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            Il solito cancello
                            direi cancello e pure arrugginito.

Comment

• Font Size
                              senti chi parla ahahahahah ciao "faac", intanto buon anno!

Comment

• Font Size
                                POSTO PER CONTO DI UN AMICO
                                Talmacsi,valencia moto di serie
                                rsv4: 1.42.7
                                bmw: 1.43.0

Feperis,aggiornavalo!

Comment

X
                                Working...
                                X