beh insomma...a un solo secondo da enry direi che non è affatto male
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Lo so che sono Lento.... il problema che ultimamente riesco a girare anche poco... in 3 gg ho fatto 35giri.... a febbraio devo assolutamente girare in 55...anche xke il crono come idealtime mi da 1.53.5...quindi devo solo mettere in fila gli intertempi... cosa nn semplice anche xke nn si vede nulla....
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View PostLo so che sono Lento.... il problema che ultimamente riesco a girare anche poco... in 3 gg ho fatto 35giri.... a febbraio devo assolutamente girare in 55...anche xke il crono come idealtime mi da 1.53.5...quindi devo solo mettere in fila gli intertempi... cosa nn semplice anche xke nn si vede nulla....
Sei andato fino a Portimao per farti 35 giri in 3 giorni ?
Comment
-
eh gia... avevo anche altro da fare purtroppo..... ma ci torno a febbraio.... chi vuole venire lo metto in lista.... la data è 5-6-7 febbraio 2010..
Comment
-
-
Rehm.... se volete c'è anche il trasporto... portate le moto da me e le vengono a caricare qui....
Comment
-
-
si 53 è ideale.... bisogna farlo che sia scritto sulla carta.... io il venerdi al primo turno giravo in 2.07 ma la pista mi è piaciuta subito.... x quello io quando vado in piste nuove sono lentissimo le prime uscite....
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM