Originally posted by xsandrox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by xsandrox View Postcomplimenti per i miglioramenti ad Alek e Rob... che da quando ha messo la Yoshimura non lo ferma pi? nessuno!
Originally posted by gt98 View Posteccomi....aggiorno... Rijeka 02.11.2009 solita moto 1.38.931
...ho mantenuto la promessa fatta ad Alek grazzie x la gommetta
Ti rinnovo i complimentio anche qui.....Grande!!!....e in tutti i sensi...
Te' piaciuta la gommettina ant ehhhh!?!?!???
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Postcomplimenti per i miglioramenti ad Alek e Rob... che da quando ha messo la Yoshimura non lo ferma pi? nessuno!
Originally posted by feperis View Posteh gi?...tutti bravi con 30 cavalli alla ruota in pi?
Originally posted by darren View Postma robb? ha un MISERO 750..........
Seeeeee.....quando mai
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostParte del merito ? anche suo, aiuta un bel p?
30.....ma quando mai, sono almeno 45
Occhio a come parli Marc? che il prossimo anno con il mio misero 750 vengo a prenderti
Seeeeee.....quando mai
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by darren View Postnooo non fraintendere rob......era una battuta per fede......che poi alla fine non avevo capito una mazza io.....e cmq l'anno prossimo mi devo guardare alle spalle.......vedrai che quando provi le kr scendi ancora......
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Fep mi aggiorneresti il tempo di Mugello per favore....
R6 2006 stk 1 nov 09 2.05.034
in 6 giri ho fatto solo il primo giro in 2.06.1 del resto tutti in 2.05
Quest'altro anno voglio scendere ancora!!!Last edited by giampy.gas; 03-11-09, 14:08.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
Originally posted by feperis View Postpoccia...facciamo un po' di ordine?
settembre 2006 valle 1.49 (niente decimi almeno?) con gsxr600 '04?
2007 (non meglio precisato) adria 23-24 di passo...il best? sempre coi decimi se possibile...gsxr600
varano (quando? moto?) 1.10 ma non ricordi
agosto 2009 magione 15.2 con zx
set 09 misano 1.46.5 con zx
insomma, se riesci ad essere un po' pi? preciso sarebbe meglio...altrimenti inutile anche che ti inserisca no?
p.s. quali tempi sono da amatore (A) e quali da pilota (P) ?
abbiamo fatto questa distinzione per vedere in linea di massima (metodo ovviamente imperfetto) di distinguere chi lo fa per professione o perch? partecipa a campionati minori da chi invece gira in prove libere o al massimo nelle varie garette rehm, speer etc...
quindi i decimi non ricordo allora non mettere niente . nel agosto 09 magione girai 15.20 con kawasaki 10r 05 A misano settenbre 09 nelle provve libere 1.46,5 sempre kawa da A . l'ultima volta che ho girato a misano con la jura non lo dico perche senno' mi prende male
Comment
-
Originally posted by darren View Postnooo non fraintendere rob......era una battuta per fede......che poi alla fine non avevo capito una mazza io.....e cmq l'anno prossimo mi devo guardare alle spalle.......vedrai che quando provi le kr scendi ancora......
Originally posted by giampy.gas View PostFep mi aggiorneresti il tempo di Mugello per favore....
R6 2006 stk 1 nov 09 2.05.034
in 6 giri ho fatto solo il primo giro in 2.06.1 del resto tutti in 2.05
Quest'altro anno voglio scendere ancora!!!
Comment
X
Comment