Originally posted by PepeDuca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originally posted by Enry9 View Postah...sei sicuro? che ne so io l'anno scorso la stavano rifacendo poi avevano fermato i lavori e l'avevano lasciata incompleta...
stavo cercando anche su google ma non trovo notizie fresche...
Comment
-
Originally posted by PepeDuca View Poste nn sicuro, pero' ho sentito parlare di una speedweek che nel 2011 torna appunto a Zetweg.
io ci ho girato su quella pista e posso dire che era davvero bella! l'unico punto che peccava abbestia era appunto il rampino a 90? alla fine del secondo rettilineo... si arrivava sparati e pois ta curva che dovevi fare praticamente da fermo...
per il resto davvero bella
Comment
-
-
ciao fep!
sono orgoglione di annunziare il mio 2'10"52 fatto al muggio ieri 19/09...sempre con la solita \/omitin/\ 636 '03 sempre + sfasciata...(eh si al primo turno mi han steso ma son riuscito a metterla a posto x il pomeriggio).
peccato x un rallentamento in bucine....sarei stato molto vicino all'abbattimento del fatidico muro!!!!
Comment
-
Originally posted by alexcbr View Postcbr 954 adria 1.33
cbr 954 lombardore 44.3
cbr 954 ledenon 1.36.80
cbr 954 ales 1.26
CBR RR 600 pista: Ales 1.31 (giugno 2008) tempo nuvoloso, asfalto asciutto
CBR RR 600 pista: Le Luc 1.03 (luglio 2008) tempo sereno
Moto da pista venduta....
CBR RR 600 stradale: Lombardore 44.7 (giugno 2009)
x Alex: ci sono sviluppi di quella "super pista" che dovevano fare vicino a Fossano? Ne sai qualcosa? L'ultima volta che sono passato da li ci giravano i motard!!!Last edited by CBRRR600; 21-09-09, 10:55.
Comment
-
Originally posted by CBRRR600 View PostCBR RR 600 pista: Lombardore 43.80 (settembre 2008) tempo sereno
CBR RR 600 pista: Ales 1.31 (giugno 2008) tempo nuvoloso, asfalto asciutto
CBR RR 600 pista: Le Luc 1.03 (luglio 2008) tempo sereno
Moto da pista venduta....
CBR RR 600 stradale: Lombardore 44.7 (giugno 2009)
x Alex: ci sono sviluppi di quella "super pista" che dovevano fare vicino a Fossano? Ne sai qualcosa? L'ultima volta che sono passato da li ci giravano i motard!!!
Originally posted by darren View Postehm...ehm.....ti sei dimenticato il mio best a rekkia.....
1.35,287
grazie cavo.....
Comment
X
Comment