domanda... ma come si fa a vedere la pagina dei tempi aggiornata? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by gagge1984 View Postdomanda... ma come si fa a vedere la pagina dei tempi aggiornata? grazie
Comunque, la lista per circuito ? questa : http://www.feperis.it/TempiPistaDDG_Circuito.htm
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by robb?rsm View Postfajan 999s A Ducati 999s 2003 Rijeka 1,39,10 Best ottobre 2008
robb?rsm A Suzuki GsxR 750 2007 Rijeka 1,39,228 Best settembre 2009
Inkia.....sono appena dietro al Fajano
Originally posted by dillo View Postgli ho gi? mandato un messaggio minatorio con le intenzioni x il prox anno...
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View PostOrmai non sei l'unico ad "annusarmi le chiappe"... Comunque bel salto di qualit?,complimenti ancora
Io il tempo non l'ho fatto dietro a nessuno e ci ho corso meno di te...
io pure l'ho fatto da solo il tempo, anche perch? l'R1 che avevo davanti in gara dopo poche curve mi ha salutato
Comment
-
Originally posted by fabiok6 View Postscusate mi stavo guardando i tempi e mi chiedevo che cosa era l'a1 ringOriginally posted by Enry9 View Postvai di google... comunque ? una ex pista austriaca
purtroppo l'hanno chiusa mi sembra nel 2003, ? di propriet? della redbull e si dice sempre in giro "quest'anno la riaprono", ma poi....
sarebbe comodissima per noi veneti
Comment
-
Originally posted by KK View Post***** certi di voi so missili veri................:-)
calcola che molti dei primi sono piloti (sstk-ss italiana, r6-r1 cup e altri trofei minori)...hanno la P indicata....resta il fatto che ci sono anche molti amatori (A) che viaggiano decisamente forte
Comment
-
-
ex pista ... hanno demolito le strutture senza ricostruire nulla ... ? in stato di abbandono da parecchio tempo
un vero peccato ... a detta di quanti ci hanno girato (e dai loro video) era proprio bella
Comment
X
Comment