Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tuttto su GSX100r K4!!!! non so se mi spiegho!!!Moto ultrapotente!!!ma assolutamente originale!!! scarico arrow solo terminale e gomme Pirelli SC
Ad agosto aggiungo anche rejeka!!!! speriamo!!!!!
aggiorno anche il mio con l'occasione...uno splendido 1.40.25
ottimo
ricordo che hai avuto un impatto con l'R1 (rispetto al K1) un pizzico traumatico ma alla fine mi pare che la moto si faccia guidare
grazie coki...l'impatto con l'R1 ? stato davvero pesante nel confronto con il millone suzuki...seppure nel modello vecchio...e non posso che confermare le mie prime impressioni : i cavalli mancano di brutto e l'avantreno ? decisamente pi? ballerino ....ho appena fatto un paragone tra le due sulla pura velocit?: l'anno scorso...Gixxer K1...Rijeka...1.43 come best...vel. max. (strumento): 283kmh (5a tirata) quest'anno...R1 03...Rijeka...1.40 come best...vel max. (strumento): 263kmh (6a quasi al limitatore)
20 kmh sul rettilineo di Rekkia al mugello come far??
a parte gli scherzi...la moto non mi dispiace e me la sto cucendo addosso pian pianino...i tempi per? vengono solo perch? mi sono sbloccato dalla caduta dell'anno scorso e questo mi fa immensamente felice
Comment