Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    giù le mani ZOZZONE

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      gi? le mani ZOZZONE

dai fai il serio...ma hai girato veramente in 2,10 a misano??? tu giri se non sbaglio in 2,9 al mugello quindi a misano non puoi girare con lo stesso tempo...dai sei super fermo se veramente hai girato in 2,10!!
      Last edited by SPINORR; 03-09-09, 17:35.

Comment

• Font Size
        1.52 a Misano ... ma dove caxxo l'hai preso quel 2.10 ???

Comment

• Font Size
          Originally posted by spino46 View Post
          minchia robbersm ma anche tu...
          Originally posted by spino46 View Post
          dani la cosa bella ? che robbersm pensava che tu avevi sbagliato!!
          no,no robbe il tempo ? di misano...
          B? io e Danilo ci conosciamo personalmente e so in quanto gira
          Comunque ammetto che ho cannato

Comment

• Font Size
            1.52 a Misano ... ma dove caxxo l'hai preso quel 2.10 ???
            e che ne so io...scusa tu scrivi..e io devo sapere da dove esce??

Comment

• Font Size
              ricordami che la prossima volta che Ti vedo, TI CREPO DI MAZZATE

Comment

• Font Size
                ricordami che la prossima volta che Ti vedo, TI CREPO DI MAZZATE
                ok sara fatto!!!!

Comment

• Font Size
                  Vi abbandono

Cena con WOLF

Comment

• Font Size
                    ciao Danilo!!!
                    buona serata!!!
                    p.s comunque puoi migliorare ancora un secondino secondo m?!!

Comment

• Font Size
                      Credo anch'io .... 2.09 a Misano lo posso fare

Comment

• Font Size
                        Credo anch'io .... 2.09 a Misano lo posso fare

Grande cosi ti voglio!!!battagliero!!!
                        magari ci scappa anche un 08..

Comment

• Font Size
                          Ragazzi io con la mia R6 2002 corona da 50 pignone da 15 passo 520, carene vtr e qualche altra cosina ma di motore solo il terminale ho fatto
                          1.31.59
                          Tempo preso dal mio Cronometro GPT non a occhio dalle tribune.

Gente che gira pi? forte di me c'? ne ma non proprio tutti...

ho sentito gente che mi diceva faceva tempi assurdi ma che poi in pista li passavo.

Diciamo che i tempi veri sono solo quelli che dice il cronometro.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pecoo82 View Post
                            Ragazzi io con la mia R6 2002 corona da 50 pignone da 15 passo 520, carene vtr e qualche altra cosina ma di motore solo il terminale ho fatto
                            1.31.59

ho sentito gente che mi diceva faceva tempi assurdi ma che poi in pista li passavo.

dove,in che pista?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pecoo82 View Post
                              1.31.59

in che pista?

in ogni caso ti posso dire che anche io, ad esempio in Adria, dal mio cronometro giro sul passo del '29.....sorpassando tutti che sembrano birilli, durante un turno di mezza giornata, mi passer?nno al massimo una o due moto (che vanno sicuramente pi? forte di me)......per? nei vari forum leggo sempre che NESSUNO gira sopra il 26/27.....anzi...molti alla PRIMA VOLTA e con moto tutte ORIGINALI girano in 23/24..e pure "in scioltezza".........
                              aoh...non riesco proprio a capire.....tutta gente che come "PRIMA VOLTA" e con moto rigorosamente ORIGINALI gira in 2,10/2.12 al Mugello oppure 1.45 a Misano....boooooooooooooooohhhhhhh??
                              Ripeto...forse ? meglio che lascio stare, e vado a fare le "gite della Bistecca"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gex View Post
                                in che pista?

in ogni caso ti posso dire che anche io, ad esempio in Adria, dal mio cronometro giro sul passo del '29.....sorpassando tutti che sembrano birilli, durante un turno di mezza giornata, mi passer?nno al massimo una o due moto (che vanno sicuramente pi? forte di me)......per? nei vari forum leggo sempre che NESSUNO gira sopra il 26/27.....anzi...molti alla PRIMA VOLTA e con moto tutte ORIGINALI girano in 23/24..e pure "in scioltezza".........
                                aoh...non riesco proprio a capire.....tutta gente che come "PRIMA VOLTA" e con moto rigorosamente ORIGINALI gira in 2,10/2.12 al Mugello oppure 1.45 a Misano....boooooooooooooooohhhhhhh??
                                Ripeto...forse ? meglio che lascio stare, e vado a fare le "gite della Bistecca"
                                Mi permetto... girando in 29 ad adria non credo che sorpassi tutta sta gente

poi 2,10/2.12 al mugello e' untempo da amatorino...1,45 a misano e' un tempo
                                da amatore moooooooooooooooooolto veloce

Comment

X
                                Working...
                                X