giù le mani ZOZZONE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by Toledo View Postgi? le mani ZOZZONE
Last edited by SPINORR; 03-09-09, 17:35.
Comment
-
Originally posted by spino46 View Postminchia robbersm ma anche tu...Originally posted by spino46 View Postdani la cosa bella ? che robbersm pensava che tu avevi sbagliato!!
no,no robbe il tempo ? di misano...
Comunque ammetto che ho cannato
Comment
-
Ragazzi io con la mia R6 2002 corona da 50 pignone da 15 passo 520, carene vtr e qualche altra cosina ma di motore solo il terminale ho fatto
1.31.59
Tempo preso dal mio Cronometro GPT non a occhio dalle tribune.
Gente che gira pi? forte di me c'? ne ma non proprio tutti...
ho sentito gente che mi diceva faceva tempi assurdi ma che poi in pista li passavo.
Diciamo che i tempi veri sono solo quelli che dice il cronometro.
Comment
-
Originally posted by pecoo82 View PostRagazzi io con la mia R6 2002 corona da 50 pignone da 15 passo 520, carene vtr e qualche altra cosina ma di motore solo il terminale ho fatto
1.31.59
ho sentito gente che mi diceva faceva tempi assurdi ma che poi in pista li passavo.
Comment
-
Originally posted by pecoo82 View PostRagazzi io con la mia R6 2002 corona da 50 pignone da 15 passo 520, carene vtr e qualche altra cosina ma di motore solo il terminale ho fatto
1.31.59
in ogni caso ti posso dire che anche io, ad esempio in Adria, dal mio cronometro giro sul passo del '29.....sorpassando tutti che sembrano birilli, durante un turno di mezza giornata, mi passer?nno al massimo una o due moto (che vanno sicuramente pi? forte di me)......per? nei vari forum leggo sempre che NESSUNO gira sopra il 26/27.....anzi...molti alla PRIMA VOLTA e con moto tutte ORIGINALI girano in 23/24..e pure "in scioltezza".........
aoh...non riesco proprio a capire.....tutta gente che come "PRIMA VOLTA" e con moto rigorosamente ORIGINALI gira in 2,10/2.12 al Mugello oppure 1.45 a Misano....boooooooooooooooohhhhhhh??
Ripeto...forse ? meglio che lascio stare, e vado a fare le "gite della Bistecca"
Comment
-
Originally posted by gex View Postin che pista?
in ogni caso ti posso dire che anche io, ad esempio in Adria, dal mio cronometro giro sul passo del '29.....sorpassando tutti che sembrano birilli, durante un turno di mezza giornata, mi passer?nno al massimo una o due moto (che vanno sicuramente pi? forte di me)......per? nei vari forum leggo sempre che NESSUNO gira sopra il 26/27.....anzi...molti alla PRIMA VOLTA e con moto tutte ORIGINALI girano in 23/24..e pure "in scioltezza".........
aoh...non riesco proprio a capire.....tutta gente che come "PRIMA VOLTA" e con moto rigorosamente ORIGINALI gira in 2,10/2.12 al Mugello oppure 1.45 a Misano....boooooooooooooooohhhhhhh??
Ripeto...forse ? meglio che lascio stare, e vado a fare le "gite della Bistecca"
poi 2,10/2.12 al mugello e' untempo da amatorino...1,45 a misano e' un tempo
da amatore moooooooooooooooooolto veloce
Comment
X
Comment