Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no cuki r6 e molto bombardata...ho parecchie cose su ciclistica hyperpro e wp scarico termignoni e rapportatura per la pista comq.. mi sono divertito domani vado ha misano per una mezza giornata vediamo ho giusto preparato un motore di un cbr 600 da provare? poi vi racconto
E' cmq molto buono girare in 40"0 a Lombardore, per darti un idea credo che si possano contare sulle dita delle mani le persone che girano in quel tempo durante l'arco di tutto un mese, figurati te che sei alla prima uscita in assoluto
Forse sbaglio, ma il best io lo associo anche alla moto...
Era la prima uscita con r1 04, gomme alla frutta e setting sospensioni fatte dal vecchio proprietari per uso stradale/turistico... spero di battere il best fatto con r1 2002 a maggio...
ok allora...te li ho segnati entrambi...avevo solo il dubbio che magari avessi sritto male
e se a maggio non batti il best della 03 ti legno
Missione compiuta Feperis... :P :P :P
Sospensioni tarate meglio, racetech nuove ed inizio a conoscere meglio la pista...
Nuovo best a Rijeka con R1 04 -> 1.48.8
E la bella notizia ? che sono molto costante e che c'? ancora un bel po di margine...
Thanks
aggiorno anche il mio con l'occasione...uno splendido 1.40.25
beh ricambio i complimenti.....visto che la tua moto ? praticamente originale....
Poteva scapparci benissimo un 39.....e forse qualcosa meno....
la prossima volta giriamo un po insieme.......
aggiorno anche il mio con l'occasione...uno splendido 1.40.25
beh ricambio i complimenti.....visto che la tua moto ? praticamente originale....
Poteva scapparci benissimo un 39.....e forse qualcosa meno....
la prossima volta giriamo un po insieme.......
il 39 sono sicuro che in gara sarebbe venuto abbastanza tranquillamente...senza falsa modestia...il k5 ci faceva perdere davvero tanto
per?...cavolo come si scivolava ieri, ? la prima volta che sento rijeka cos?
li lascio anche su meryland, ma li aggiorno anche su lycos per un po'...poi vediamo come evolve la situazione...io finora con meryland non ho avuto problemi, ma se continua cos?
Comment