Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cattivik View Post
    fare un trofeo (senza offesa x chi li fa).... o fai la R6 cup o R1 ...oppure meglio Rhem e Speer...molto spesso il livello ? + alto e lo sai.
    Ok non si parte da fermo....pazienza
    ecco....dopo questa mi scompiscio!!!
    cattivik fai una bella roba...comprati una suzuki gladius e iscriviti al trofeo.
    Se riesci a beccarti mediamente meno di 2 secondi dei primi hai diritto di mandarmi a quel paese....al contrario mi continuer? a scompisciare.
    PS: ho preso la gladuis perch? ? la meno potente in assoluto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AdorMAD View Post
      ecco....dopo questa mi scompiscio!!!
      cattivik fai una bella roba...comprati una suzuki gladius e iscriviti al trofeo.
      Se riesci a beccarti mediamente meno di 2 secondi dei primi hai diritto di mandarmi a quel paese....al contrario mi continuer? a scompisciare.
      PS: ho preso la gladuis perch? ? la meno potente in assoluto...
      ehm scompisciatore...non ho detto che giro in 40 a Misano o sbaglio

Giampy lo conosco e so che va veloce...molto e fino ad oggi e caduto anche molto poco...spender soldi x un trofeo minore qualunque esso sia x me non ha senso chiaro ? Spendiamo meno giriamo di + a fare Rhem o Speer e di gente che fa forte (molto) ce n? x cui chi vuole un livello alto lo trova.
      Poi se a te piace la gladius bene divertiti chi dice nulla
      Giampy ha una R6 e x lui il trofeo ideale sarebbe l' R6 Cup....o perch? costa meno deve fare la gladius

Comment

• Font Size
        ehm scompisciatore...non ho detto che giro in 40 a Misano o sbaglio

Giampy lo conosco e so che va veloce...molto e fino ad oggi e caduto anche molto poco...spender soldi x un trofeo minore qualunque esso sia x me non ha senso chiaro ? Spendiamo meno giriamo di + a fare Rhem o Speer e di gente che fa forte (molto) ce n? x cui chi vuole un livello alto lo trova.
        Poi se a te piace la gladius bene divertiti chi dice nulla
        Giampy ha una R6 e x lui il trofeo ideale sarebbe l' R6 Cup....o perch? costa meno deve fare la gladius
        se rileggi quello che hai scritto non era esattamente quello che riporti qui.
        Prima avevi scritto che o f? l'R1 o l'R6. Il resto dei trofei nn ha senso.
        Ti ripeto, prima di parlare ( o scrivere ) di trofei di serie A o B bisognerebbe fare la licenza, iscriversi e star davanti....poi si pu? dire quello che si vuole.

Se Giampy gira easy in 43,9 a misano sono felice per lui...adesso se vuole scendere ancora con i tempi ha solo un modo...licenza e gare con il semaforo che si spegne.

Comment

• Font Size
          se rileggi quello che hai scritto non era esattamente quello che riporti qui.
          Prima avevi scritto che o f? l'R1 o l'R6. Il resto dei trofei nn ha senso.
          Ti ripeto, prima di parlare ( o scrivere ) di trofei di serie A o B bisognerebbe fare la licenza, iscriversi e star davanti....poi si pu? dire quello che si vuole.

Se Giampy gira easy in 43,9 a misano sono felice per lui...adesso se vuole scendere ancora con i tempi ha solo un modo...licenza e gare con il semaforo che si spegne.

io in 43.9 nn giro in scioltezza.. posso dire che se devo fare un trofeo e pagare tutto io mi faccio le rehm che trovo lo stesso gente che mi toglie gli adesivi dalle carene... e poi col mille nn ci voglio correre al lunedi devo andare a lavorare... se mi paghi il trofeo posso fare anche quello con le gladius... (nn so neanche che roba sia)

mA IL PROBLEMA rimane 1.... la Pilla come diciamo noi... io nn posso permettermi un trofeo e nel mio piccolo vado a divertirmi alle rehm.. giro tanto e spendo il giusto..
          P.s. ogni tanto metti una faccina...stai diventando un po troppo pignolo....

Comment

• Font Size
            fare un trofeo (senza offesa x chi li fa).... o fai la R6 cup o R1 ...oppure meglio Rhem e Speer...molto spesso il livello ? + alto e lo sai.
            Ok non si parte da fermo....pazienza
            dovresti vergognarti di scrivere cose del genere...

Comment

• Font Size
              Ma ? possibile che per ogni cosa che venga scritta bisogna fare polemica?

Comment

• Font Size
                Originally posted by newcomer View Post
                dovresti vergognarti di scrivere cose del genere...
                e di cosa...di esprimere la mia opinione ?
                i trofei costano un sacco di soldi...e finch? esistono alternative come gli organizzatori tedeschi....preferisco spender meno e girar di +.

Poi chi fa un trofeo e trova offensivo quel che ho scritto non sta capendo lo spirito di quel che scrivo e vuol trovar polemiche a tutti i costi come tu e l'altro.
                Rispetto tutti quelli che lo fanno ma come ha dettp Giampy c'? chi fa altro.

Io non ho ne l'et? ne la voglia di mettermi in gioco in un trofeo...finch? ho voglia giro in pista x puro divertimento senza competizione esagerata e senza dover marcare il cartellino....e poi preferisco far correre qualcun'altro.vedi il post nella sezione campionati italiani. Chiaro ?

Comment

• Font Size
                  vorrei ricordarti che le buffonate di rehm,speer e compagnia sono cose del tutto abusive e totalmente al di fuori delle norme sportive dettate dall FMI.,il cui fine principale non e' di certo quello di portare alla ribalta i campioni di domani quanto piuttosto di permettere anche ai piu' mediocri di tornare a casa con il salame in tasca...

Comment

• Font Size
                    vorrei ricordarti che le buffonate di rehm,speer e compagnia sono cose del tutto abusive e totalmente al di fuori delle norme sportive dettate dall FMI.,il cui fine principale non e' di certo quello di portare alla ribalta i campioni di domani quanto piuttosto di permettere anche ai piu' mediocri di tornare a casa con il salame in tasca...
                    se i trofei fossero mediamente + accessibili (come costi) le "buffonate" (che cmq vengono svolte in tutti i paesi della comunit? europea) come le chiami tu forse non avrebbero preso cos? piede che dici ?
                    meglio girare 3 giorni oppure con costi + elevati fare il trofeo tappabuchi del momento dove le prove le devi fare quando ormai ? buio oppure all'alba ?
                    La FMI dovrebbe tutelare ogni iscritto in egual misure e dare la possibilit? a TUTTI di potersi misurare...ma se leggi il giornalino che ti arriva a casa...di ME alla FMI non gliene p? fregare de meno...basta che pago.

Un plauso a chi partecipa a tutti i trofei, un grosso urlo di rabbia verso chi gestisce questo mondo che ci ha portati a pagare le piste il doppio !
                    Last edited by cattivik; 27-08-09, 12:10.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Ma ? possibile che per ogni cosa che venga scritta bisogna fare polemica?
                      robb? io nn voglio far polemica, dico solo che da fuori e sempre troppo facile giudicare...
                      La gladius ( che per chi nn lo sapesse ? una naked suzuki con due asini ed un cammello nel motore ) a misano alla prima uscita stagionale ha fatto tempi intorno all'1.52. Se a qualcuno sembrano tempi di serie B allora dico vai dentro tu e dimostra di fare 1.51 altrimenti pregasi portare massimo rispetto.

Comment

• Font Size
                        apper?....cristallino il concetto!!

Comment

• Font Size
                          se i trofei fossero mediamente + accessibili (come costi) le "buffonate" (che cmq vengono svolte in tutti i paesi della comunit? europea) come le chiami tu forse non avrebbero preso cos? piede che dici ?
                          meglio girare 3 giorni oppure con costi + elevati fare il trofeo tappabuchi del momento dove le prove le devi fare quando ormai ? buio oppure all'alba ?
                          La FMI dovrebbe tutelare ogni iscritto in egual misure e dare la possibilit? a TUTTI di potersi misurare...ma se leggi il giornalino che ti arriva a casa...di ME alla FMI non gliene p? fregare de meno...basta che pago.

Un plauso a chi partecipa a tutti i trofei, un grosso urlo di rabbia verso chi gestisce questo mondo che ci ha portati a pagare le piste il doppio !
                          cattivik, sono l'ALTRO, ma secondo te spendi realmente meno a fare una rhem che a fare un WE di trofeo??
                          Il trofeo pi? tappabuchi ( anche se quello pi? performante e meglio organizzato a livello di regolamento e verifiche ) ? proprio il Yamaha trophy. Poveri, girano all'alba ed al tramonto sempre.
                          Anche di me alla FMI non gli frega nulla, ma le uniche gare che possono fregiarsi di tal nome sono proprio le sue.
                          Il resto ? goliardia.

Comment

• Font Size
                            robb? io nn voglio far polemica, dico solo che da fuori e sempre troppo facile giudicare...
                            La gladius ( che per chi nn lo sapesse ? una naked suzuki con due asini ed un cammello nel motore ) a misano alla prima uscita stagionale ha fatto tempi intorno all'1.52. Se a qualcuno sembrano tempi di serie B allora dico vai dentro tu e dimostra di fare 1.51 altrimenti pregasi portare massimo rispetto.
                            Io non ho detto questo...tira fuori questo dai ! Io non giro in 51 neanche con la mia 1098 CHIARO !
                            Ribadisco per? che a me di fare un trofeo con una gladius non me ne frega nulla ! Chiaro ?....Tu lo fai bravo massimo rispetto e non mi frega un casso che tempi fai. Tu non devi dimostrarmi nulla...e io anche !
                            A me gli unici trofei che mi attirano solo quelli yamaha da sempre ma non li far? MAI.
                            Gli altri trofei sono troppi onerosi rispetto al ritorno !
                            Diversamente non so come spiegarlo.
                            Saluti.

Comment

• Font Size
                              cattivik, sono l'ALTRO, ma secondo te spendi realmente meno a fare una rhem che a fare un WE di trofeo??
                              Il trofeo pi? tappabuchi ( anche se quello pi? performante e meglio organizzato a livello di regolamento e verifiche ) ? proprio il Yamaha trophy. Poveri, girano all'alba ed al tramonto sempre.
                              Anche di me alla FMI non gli frega nulla, ma le uniche gare che possono fregiarsi di tal nome sono proprio le sue.
                              Il resto ? goliardia.
                              Io spendo 500 di iscrizione + 250 di gomme e 70 di benzina..+ il mangiare e dormire ..a Misano
                              al Mugello un p? di +....spendo di meno all'amatori ?

Comment

• Font Size
                                Io spendo 500 di iscrizione + 250 di gomme e 70 di benzina..+ il mangiare e dormire ..a Misano
                                al Mugello un p? di +....spendo di meno all'amatori ?
                                io spendo meno.

Comment

X
                                Working...
                                X