Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grande Ribo, ottimo tempo, io alla Rehm di Misano prima di te, sar? stato il tanto caldo, io che non ero in forma e tutto un'insieme di altre cazzate,
non son sceso sotto l'1.49.6
Ad ogni modo si vede che la tua super moto non ha risentito del caldo eccessivo, a me proprio non ne ? andata una per il verso giusto.
vabb? almeno ho fatto 3? ma non contento perch? i primi 2 giravano con delle
Ducati in tempi del 1.44.
Grande Ribo, ottimo tempo, io alla Rehm di Misano prima di te, sar? stato il tanto caldo, io che non ero in forma e tutto un'insieme di altre cazzate,
non son sceso sotto l'1.49.6
Ad ogni modo si vede che la tua super moto non ha risentito del caldo eccessivo, a me proprio non ne ? andata una per il verso giusto.
vabb? almeno ho fatto 3? ma non contento perch? i primi 2 giravano con delle
Ducati in tempi del 1.44.
Grazie DobroDan,
da quando ho montato il radiatore completo......non soffre + il caldo....io si... anche io ho fatto il 3? ma ho girato meglio che a maggio,3 giri in 47 e il resto in 48!
Grazie DobroDan,
da quando ho montato il radiatore completo......non soffre + il caldo....io si... anche io ho fatto il 3? ma ho girato meglio che a maggio,3 giri in 47 e il resto in 48!
Adesso ho capito perch? non hai risentito del caldooooo, Furbacchione
infatti la mia moto era sempre sopra i 108? e sentivo che proprio era Mula,
Vabb? dai, aspetto Settembre con Acktion a vedere se il clima si rinfresca un pelo e vedere se torno ai miei tempi decenti.
P.S: cosa costa un radiatore completo per la nostra??
Adesso ho capito perch? non hai risentito del caldooooo, Furbacchione
infatti la mia moto era sempre sopra i 108? e sentivo che proprio era Mula,
Vabb? dai, aspetto Settembre con Acktion a vedere se il clima si rinfresca un pelo e vedere se torno ai miei tempi decenti.
P.S: cosa costa un radiatore completo per la nostra??
ciao fepe....appena tornato da misano al civ dolorante e malconcio per le cadute di sabato e incazzato per nn aver fatto gare :-(
21/8/09
misano
yamaha r1 stock
1.45.371
ciao fepe....appena tornato da misano al civ dolorante e malconcio per le cadute di sabato e incazzato per nn aver fatto gare :-(
21/8/09
misano
yamaha r1 stock
1.45.371
Comment