Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ricordati che la mia non ha:
ne lo scarico completo
ne la centralina aggiuntiva
ne le pedane arretrate in ultronio.. utilissime per uscire da sottoterra alla base bucine
ne sopra uno che stabilisce la 750 best speed in ogni circuito europeo
se feperis fa 58 a monza la prima volta...mi riprendo l'r1
cmq io conosco uno ke ha fato 58 nei primi ed unici 3 turni a monza
hai rischiato grosso...mi bastava forse mettere le gomme gnove e seguire prima il darren...all'ultimo turno col bridgestone slick con 350-400km e il kr ant. con circa 750km ho fatto tre volte 2.00
Speravo di riuscirci gi? questa volta....
ieri per?, stranamente, la gara era scivolosa per tutti
Ho migliorato un p? ma pensavo di fare meglio...
in percorrenza sentivo il posteriore galleggiare,
praticamente ero sempre un filino di traverso e come aprivo avevo poca trazione
Pure Giampy, dopo avermi preso per il culo, s'? dovuto ricredere
si ma hai rotto le palle con questi aggiornamenti del menga...ogni volta che vai tiri gi? 1 secondo...bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Infatti ? tutto relativo....
io sono ancora fermino, quindi ? pi? facile tirare gi? 1 secondo e 2 (per essere precisi ).
Dopo aver girato "fortino" al Mugello ero convinto di poter scendere sotto al 50 a Misano...
ma ancora niente
Ho migliorato qualche punto (che facevo male) ma ho peggiorato altri settori
vedi la Rio
In gara mi sentivo di arrivare a vedere un 50 alto, ma dopo aver segnato il Best al 2? giro la moto scivolava da tutte le parti
e cos? non ho rischiato....
poi il fisico ha ceduto e per 1 solo secondo (somma dei tempi) ho perso 2 posizioni
Io a Monza ci ho girato solo 2 turni 4 anni fa ed il mio best era 2,09.64.
Sono tornato nelle due giornate degli Svizzeri l'8/9 agosto dopo più di un anno che non giravo in moto, convinto di non vedere manco lontanamente quel tempo. Ed invece, pure coi rapporti cannati (alla torretta prima dei 300 ero di 6^ a limitatore ), ho spaccato un bel 2,07.40 ...SODDISFATTISSIMO!!!!
Non vedo l'ora di tornarci coi rapporti giusti...per me almeno un secondino lo tiro giù, visto che oltre al rettilineo, mi trovavo sempre impiccato o troppo lungo anche in Ascari e Parabolica
Comment