Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
domenica 9 agosto monza dopo due anni di digiuno
gommato dunlop d211 usate 6136ant 7714 post
sospensioni Mupo
best 2.03.121....se non avessi finito il lato destro
ragazzi...siete fantastici......mi dispiace l'incomprensione sull'altro post, ma mi fate morir dal ridere...siete troppo simpatici......
si....dunque....con 4 denti di corona in meno, facevo il mugello di seconda e sul dritto a malapena tiravo la 5^.....e praticamente come uscivo dalle varianti, arrivavo alla staccata successiva di limitatore....quindi inutile infilare la 3^ per poi rimettere la 2^....spreco di tempo....
peccato per le gomme usate (nn avevo soldi) perch? mi stavo divertendo parecchio soprattutto con i miei amici di box, con alcuni dei quali il sabato ho fatto l'istruttore (vero motivo perch? ero venuto)....
poi, sempre x carenza di soldi, so ripartito la domenica sera...sigh sigh.....
spiegamela
P.S. Io ho fatto la Torino Milano di 6? ... 6? PIENA
Ah pero'...mi sa che dovro' allenarmi in gran segreto per tornare in forma (1 anno e mezzo di inattivita')...e magari poi quando decidero' di voler fare i temponi mi prendero' una moto giusta.intanto meglio allenarsi in maniera intelligente (fisico e tante giornate in pista)...ciao quindi alla prossima stagione..sperem
Ah pero'...mi sa che dovro' allenarmi in gran segreto per tornare in forma (1 anno e mezzo di inattivita')...e magari poi quando decidero' di voler fare i temponi mi prendero' una moto giusta.intanto meglio allenarsi in maniera intelligente (fisico e tante giornate in pista)...ciao quindi alla prossima stagione..sperem
Allora sono spacciato (ma lo sapevo gi?), io ne faccio 5/6 all'anno...
Vorr? dire che da San Donato a Casanova l'avr? fatta di seconda,mi auguro le arrabbiate in terza e poi seconda fino alla Bucine, da l? immagino fino alla quinta...
Sempre a cercare il pelo....
Vorr? dire che da San Donato a Casanova l'avr? fatta di seconda,mi auguro le arrabbiate in terza e poi seconda fino alla Bucine, da l? immagino fino alla quinta...
Sempre a cercare il pelo....
P.S. Io ho fatto la Torino Milano di 6? ... 6? PIENA
...ahahahahah....ma che te ridi?
che c'? da spiegare? hai messo in evidenza quello ke ti faceva comodo....ma la frase appena prima? cio? ke AVEVO 4 DENTI IN MENO DI CORONA rispetto alla rapportatura originale? quello te lo sei perso.....?
mettevo la terza solo all'uscita del correntaio eppoi rimettevo la seconda alla bucine......adesso ti ? o vi ? chiaro?
;-)
che c'? da spiegare? hai messo in evidenza quello ke ti faceva comodo....ma la frase appena prima? cio? ke AVEVO 4 DENTI IN MENO DI CORONA rispetto alla rapportatura originale? quello te lo sei perso.....?
mettevo la terza solo all'uscita del correntaio eppoi rimettevo la seconda alla bucine......adesso ti ? o vi ? chiaro?
;-)
scusa, ma perch? hai montato i rapporti per il lago salato??
;-)
io non ho capito una cosa..... perch? gli rispondi?
Comment