Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    frakkia oggi 11 agosto. 1.20.3
    grazie fep.

Comment

• Font Size
      monza

domenica 9 agosto monza dopo due anni di digiuno
      gommato dunlop d211 usate 6136ant 7714 post
      sospensioni Mupo
      best 2.03.121....se non avessi finito il lato destro
      Last edited by difergisgre; 11-08-09, 19:26.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ippo73 View Post
        ragazzi...siete fantastici......mi dispiace l'incomprensione sull'altro post, ma mi fate morir dal ridere...siete troppo simpatici......
        si....dunque....con 4 denti di corona in meno, facevo il mugello di seconda e sul dritto a malapena tiravo la 5^.....e praticamente come uscivo dalle varianti, arrivavo alla staccata successiva di limitatore....quindi inutile infilare la 3^ per poi rimettere la 2^....spreco di tempo....
        peccato per le gomme usate (nn avevo soldi) perch? mi stavo divertendo parecchio soprattutto con i miei amici di box, con alcuni dei quali il sabato ho fatto l'istruttore (vero motivo perch? ero venuto)....
        poi, sempre x carenza di soldi, so ripartito la domenica sera...sigh sigh.....
        spiegamela

P.S. Io ho fatto la Torino Milano di 6? ... 6? PIENA

Comment

• Font Size
          Ah pero'...mi sa che dovro' allenarmi in gran segreto per tornare in forma (1 anno e mezzo di inattivita')...e magari poi quando decidero' di voler fare i temponi mi prendero' una moto giusta.intanto meglio allenarsi in maniera intelligente (fisico e tante giornate in pista)...ciao quindi alla prossima stagione..sperem

Comment

• Font Size
            Originally posted by ANDREAHRC View Post
            Ah pero'...mi sa che dovro' allenarmi in gran segreto per tornare in forma (1 anno e mezzo di inattivita')...e magari poi quando decidero' di voler fare i temponi mi prendero' una moto giusta.intanto meglio allenarsi in maniera intelligente (fisico e tante giornate in pista)...ciao quindi alla prossima stagione..sperem
            Allora sono spacciato (ma lo sapevo gi?), io ne faccio 5/6 all'anno...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              spiegamela

In effetti non ? chiarissimo.

Comment

• Font Size
                Vorr? dire che da San Donato a Casanova l'avr? fatta di seconda,mi auguro le arrabbiate in terza e poi seconda fino alla Bucine, da l? immagino fino alla quinta...
                Sempre a cercare il pelo....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by abezze View Post
                  Vorr? dire che da San Donato a Casanova l'avr? fatta di seconda,mi auguro le arrabbiate in terza e poi seconda fino alla Bucine, da l? immagino fino alla quinta...
                  Sempre a cercare il pelo....
                  Quale pelo???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    spiegamela

...ahahahahah....ma che te ridi?
                    che c'? da spiegare? hai messo in evidenza quello ke ti faceva comodo....ma la frase appena prima? cio? ke AVEVO 4 DENTI IN MENO DI CORONA rispetto alla rapportatura originale? quello te lo sei perso.....?
                    mettevo la terza solo all'uscita del correntaio eppoi rimettevo la seconda alla bucine......adesso ti ? o vi ? chiaro?
                    ;-)

Comment

• Font Size
                      che c'? da spiegare? hai messo in evidenza quello ke ti faceva comodo....ma la frase appena prima? cio? ke AVEVO 4 DENTI IN MENO DI CORONA rispetto alla rapportatura originale? quello te lo sei perso.....?
                      mettevo la terza solo all'uscita del correntaio eppoi rimettevo la seconda alla bucine......adesso ti ? o vi ? chiaro?
                      ;-)
                      scusa, ma perch? hai montato i rapporti per il lago salato??

Comment

• Font Size
                        Perch? gli ha IMprestato la sua corona originale all'amico....

Comment

• Font Size
                          Ambè....adesso è chiaro!!!

Comment

• Font Size
                            ;-)
                            io non ho capito una cosa..... perch? gli rispondi?

Comment

• Font Size
                              perchè fà caldo immagino.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                io non ho capito una cosa..... perch? gli rispondi?
                                MACHENES? MARIO.....io so annato pe divertimme mica pe f? er tempo!

Comment

X
                                Working...
                                X