Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq mi sa che dovr? andare per forza di 16/44...
ho il 15, il 16 e il 17, ma di corone ho solo 44-45-46...azz...devo controllare, mi sembra di averne 4 di corone...ma mi sa anche che la 4a ? una 47
stasera guardo
Tra quelle che hai sarebbe la miglior soluzione, potrebbe essere pi? azzeccata la 43 effettivamente. Bisognerebbe sapere se fosse troppo lunga con il 190, ma a livello interasse dovresti esserci.
Davo per scontato, avendolo ripetuto fino alla nausea, che sapessi che l'uso del pignone da 15 ? indicato anche per il vantaggio dato dall'allungamento interasse
e' corretto.. solo che ti scrivo.. ti rileggo.. ti rileggo ancora.. e dopo un po' mi perdo e cancello quanto scrivo
L'accendiamo, 16/44 con gomma da 190/55... ed in anticipo ti dico che se con il 180/55 ed 16-45 al muggio risulto esser corto... come minimo ti meno!!!
e' corretto.. solo che ti scrivo.. ti rileggo.. ti rileggo ancora.. e dopo un po' mi perdo e cancello quanto scrivo
L'accendiamo, 16/44 con gomma da 190/55... ed in anticipo ti dico che se con il 180/55 ed 16-45 al muggio risulto esser corto... come minimo ti meno!!!
sarai corto di sicuro
io avevo dietro o il 190 o il 180/640 della bridgestone, che ? secondo me molto vicino
Davo per scontato, avendolo ripetuto fino alla nausea, che sapessi che l'uso del pignone da 15 ? indicato anche per il vantaggio dato dall'allungamento interasse
sarai corto di sicuro
io avevo dietro o il 190 o il 180/640 della bridgestone, che ? secondo me molto vicino
ricordati che la mia non ha:
ne lo scarico completo
ne la centralina aggiuntiva
ne le pedane arretrate in ultronio.. utilissime per uscire da sottoterra alla base bucine
ne sopra uno che stabilisce la 750 best speed in ogni circuito europeo
Comment